"Allora?"
"Allora...Allora fottutamente si coglione!" disse Louis saltandogli addosso e baciandolo varie vite a stampo per poi intraprendere una vera e propria visita dentistico nella bocca di Harry, del suo Harry.
"Louis?" mugolò il riccio piangendo di gioia, e tremando leggermente "Oh mio Dio! Harry...Stai bene?" si preoccupò subito il liscio ed Harry sorrise dolcemente: "Ti amo" sussurrò il riccio sulle sue labbra "Ti amo coglione" ri-confermò e Louis fece un sorriso a trentadue denti per poi rispondere: "Io di più. Ti amo."
Harry tremava ancora, Louis lo prese in braccio e corse verso il letto gettandoli sopra.
"Povero il mio riccio malato! Adesso Louis ti cura!" cinguettò il liscio il che fece ridere il ragazzo.
"Non ridere! Si alza la temperatura corporea" gli tappó la bocca Louis che si stese li di fianco coprendo entrambi con una coperta di pile, Harry e Louis non riuscivano a smettere di sorridere e come si può baisimarli?
Harry abbracciò Louis da dietro e gli bacio la guancia, nordendogli l'orecchio leggermente e sorridendo: "Ti amo tesoro" "Ti amo piccolo" rispose Louis portando le braccia indietro verso il collo del ragazzo che subito sorrise e lo strinse più forte baciandolo a stampo.
Louis mise il volto nell'incavo del collo di Harry che odoraca di...colonia e noodles? Il liscio rise per i suoi stessi pensieri e gli morse piano il collo baciandolo, alternando morsi a baci leggeri per poi soffiarci sopra.
"Mio? "
"Tuo."
Angolino
- l'epilogo!
Buon anno belleee♡
STAI LEGGENDO
Must. ♡ Larry #Wattys2016
FanfictionDove Louis sbaglia numero e contatta per sbaglio un ragazzino capelluto di nome Harry. . LARRY STORY