Scesi coi baci fino all'incavo fra le clavicole, dove ne lasciai uno più lungo e appassionato, lo sentii mugolare e portai le mani ai suoi capelli stringendoli alla radice provocando un gemito da parte del ragazzo, portai le mani alla sua vita e gli tolsi la maglia lanciandola da qualche parte nella cucina del ragazzo.
Baciati il suo petto e tracciai il contorno dei suoi addominali con le dita...sorrisi lievemente e lo sentii mugolare in protesta, per dirmi di muovermi.
Mi inginocchiai portando la bocca all'altezza dell'elastico dei suoi boxer, ci lasciai un bacio e lo sentii sussurrare un "merda", sorrisi involontariamente e abbassati lentamente l'elastico mordendomi il labbro appena vidi il suo amichetto la sotto.
Lo sentii sorridere soddisfatto ed ebbi l'impulso di togliere quel sorriso dalla faccia così presi interamente in bocca il suo sesso e lui sussultò in risposta, iniziai a pompare e passare la lingua sulla sua punta bagnata, alternati i movimenti continuando a fissare la sua espressione: un misto di piacere e shock.
Succhiai con le guance, "Harry...sto per..." Mi spostai e lui venne sulla mia maglietta, che subito tolsi.
"Ho vinto la scommessa si o no piccolo?"
"Si certo. Hai vinto."Angolino
175 Views LUVU
STAI LEGGENDO
Must. ♡ Larry #Wattys2016
FanficDove Louis sbaglia numero e contatta per sbaglio un ragazzino capelluto di nome Harry. . LARRY STORY