23.

3.2K 155 31
                                    

HARRY

mi sono rotto...lo hai sentito Louis? e ora sto pregando che tutto ciò che ho costruito per sopravvivere non si rompa, sto cercando di stare meglio, ma come posso se sono morto dentro?
Se ti urlassi addosso che ti amo ti accorgeresti di me Louis?
Sto cercando di metabolizzare ciò che è successo, ma come posso con questa voce nella testa che mi dice che non posso smettere di amarti?
Pensavo che potessimo sopravvivere.
Come bianco e nero ma non riesco a trovare il grigio, non lo so...troppi pensieri in testa.
C'è qualcuno che provato più di noi? O più di me...?
Pensavo che potessimo superare le barriere e arrivare alla fine.
Io e te.
Gli errori sono stati di entrambi, alti e bassi senza mai trovare un centro...forse non era destino...forse era destino che finisse tutto così.
Perché queste lacrime fanno male lo sai Louis? Perché tu non hai nemmeno capito cosa mi hai fatto continuando a farlo.
Forse credi sia divertente? Credi che sia bello ingannare gli altri? Forse lo hai fatto per farmi sorridere?
Bhe ottimo lavoro come vedi.
E lo so che le persone non volevano che stessimo assieme ma se ci avessi davvero tenuto saresti rimasto...magari...
Non lo so, vorrei solo che mi abbracciassi e mi sento ridicolo perché gli abbracci di Niall non bastano, non sono abbastanza, ho bisogno di un tuo abbraccio, del tuo profumo, ho bisogno di te perché gli altri non sanno quanto sei speciale...ma credo di non saperlo nemmeno io, vero?
Ho bisogno di te Louis...

LOUIS

Ho bisogno di te Harry...
Loro non sanno che alla fine non era una notte, che non era così tanto per...era per...amore?
E adesso c'era il bambino, e io mi sento una merda Harry...cazzo mi sento una fottuta merda.
Lo sono.
E se incazzato con me ti do tutto il diritto...lo sarei anche io se fossi in te.
Posso sentire la ripercussione delle tue parole sulla mia pelle, se chiudo gli occhi, subito ho in mente le parole che mi hai rivolto...ti ho fatto così male? ti ho fatto soffrire?
Mi ascolteresti se venissi da te?
---
Era l'una di pomeriggio ed ero ancora a pensare a Harry.
Era sparito dalla mia vita da solo cinque ore e avevo bisogno di lui.
Mi alzai dal letto facendo schioccare la schiena e tenendomi su con gli avambracci, con calma scesi dal letto e mi mossi lentamente verso il centro della stanza, di fronte alla finestra dalla quale potevo benissimo vedere la casa di Harry e dentro la finestra del riccio.
E allora lo vidi.
Si affacciò e si accese una sigaretta, aveva i ricci spettinati e le occhiaie, ma ero lo stesso stupendo...e Non potevo pensarlo merda!
E allora accadde, il suo sguardo incontrò per una frazione di secondi il mio per poi distoglierlo, ma le lacrime iniziavano già a scendere sulle mie guancie...ora ne sono sicuro.
Lo amo.

Must. ♡ Larry #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora