16

4.7K 197 77
                                    

Due anni dopo
Louis e Harry si sono lasciati da sei mesi, si stavano per sposare e Louis, ha lasciato Harry, imbambolato all'altare, come uno stupido...ma Harry lo ama ancora...e a volte l'amore vince su tutto.

***
"Haz so che sei qui" disse Niall entrando nella casa che una volta era di Louis e Harry, scavalcò un paio di magliette gettate a terra.
"Harry sta arrivando Louis a prendere le sue cose...almeno sistemati!" tira su Harry per il colletto dal letto.
"Si Niall, okay" Harry aveva gli occhi rossi di pianto e i capelli come un nido...stava male...molto male.
Il campanello suonò, "Hazza tranquillo...Io ci sono" il riccio sorrise falsamente e andò ad aprire la porta, il suo cuore si ruppe un altra volta.
Briana, la nuova ragazza di Louis, era appiccicata alla sua faccia, e Louis a quanto pare le stava facendo una visita dentistica alquanto accurata.
Niall si schiarì la voce, il che fece staccare Louis che senza regnare Harry di uni sguardo andò direttamente in camera, quella che una volta era loro.
Ora c'era lei, aprì subito bocca: "Harry caro...Hai mai provato lo stile FenChuri per il tuo salotto? hai sentito del nuovo sconto sui divani? ti farebbe davvero comodo...dato...tutto questo" indicò il salotto messo male.
"Si...si" Harry annuì e in poco tempo la coppia felice uscì di casa...
***
Harry andò a farsi una doccia, quando il campanello suonò ripetutamente, si mise un paio di boxer neri ed andò ad aprire, aveva gli occhi rossi e spenti, i capelli bagnati, ma restava comunque il vecchio Harry, era in forma...solo stanco e triste, distrutto.
Aprì la porta e per un momento restò immobile.
"Louis?" sussurrò fissandola, "Ha- Harry...scusa...ho dimenticato alcune cose" balbettò Louis alla vista del ragazzo con solo i boxer addosso, Harry nemmeno se ne accorse e lo fece entrare andando con lui verso la camera, Louis lo seguì in silenzio cercando di non fissare il culo di Harry, senza molte riuscite.
***
LOUIS
Fissai Harry imbambolato mentre andava in quella che una volta era la nostra camera da letto, avevo lasciato una maglietta, che una volta era di Harry...ma ci tenevo, era un ricordo.
Entrai nella camera dopo di lui, che intanto aveva messo una maglietta, chiudendo a chiave la porta, non so perchè lo feci, sinceramente; ma era la cosa giusta...credo.
Gli presi il viso fra le mani e lo fissai negli occhi sentendo una morsa stringermi il cuore
"Harry da quanto non dormi?" chiesi e la mia voce si ruppe a metá frase, lui abbassò gli occhi e io feci sfiorare i nostri nasi in un gesto tenero, una lacrima gli solcò la guancia e io gliela asciugai col pollice, gli morsi dolcemente il naso e lui fece un piccolo sorriso e in quel momento capii che d'ora in poi avrei avuto un compito: essere io la ragione di quel sorriso, farglielo comparire sul volto altre mille volte, mese altri cento anni, per tutta la vita...Non sapevo come...Non lo sapevo ma dovevo farlo.
E poi mi trovai con le labbra sulle sue, stavamo entrambi piangendo ma il mio cuore era più leggero, non pensavo di poter tradire Briana così facilmente, con Harry poi...ma andava bene così.
Mi staccai io ma solo per poter scendere coi baci sulla mascella e sul collo, volevo che sorridesse altre mille volte.
Le sue mani cercarono l'orlo della mia maglia mentre teneva la testa sulla mia spalla e piangeva, di colpo mi staccai pensando che non volesse, ma lui, con poca forza mi ritirò a se dolcemente e prese a baciarmi di nuovo, si staccò solo per potermi togliere la maglia, giocai con la sua che molto presto fece la fine dell'altra.
Erano baci bisognosi quelli che gli stavo posando sulla mascella, sul collo, sulla spalla, dappertutto.
Poco dopo era steso, completamente nudo sopra di lui e gli baciavo il naso dolcemente, non c'erano parole, solo amore...E mancanza...tanta mancanza.
***
Quella sera abbiamo fatto l'amore, due volte, sono rimasto...la mattina dopo ero lì, me sono andato via al pomeriggio dopo un ultimo bacio. Promettendo che sarei tornato la sera per un film.
Ora la cosa peggiore: Briana.
***
Angolino!
Ciao trote!
Piccola domanda!
Come state? Io okay.
Ciaooooooooooooone:)

Must. ♡ Larry #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora