15.

5.1K 200 49
                                    

Il treno era partito da poco tempo, e già ero perso nei miei pensieri, le cuffiette nelle orecchie con Happy Ending al massimo volume, e gli occhi sulla strada.

this is the way you left me
I'm not pretending
No hope, no love, no glory
no happy ending

E infatti era così che mi aveva lasciato, per un nonnulla, e volevo smetterla di lottare dato che ormai la mia speranza era sulla statale: a puttane.
Magari lo fosse anche il mio amore, ma no! il mondo mi odiava.

This is the way that we love
Like it's forever
And live the rest of our life
but not together

Se ci eravamo amati infatti, non che ci fossimo mai davvero amati, poteva sembrare per sempre, ma poi saremmo andati avanti...soli.

wake up in the morning
stumble on my life
can get no love
without sacrifice.

giustamente, non c'era amore senza sacrificio, e a quanto pare Louis non voleva sacrificarsi.
E capivo.

I

f anything should happen, I guess I wish you well
A little bit of heaven,
but a little bit of hell

e infatti ogni secondo con Louis era paradiso e inferno assieme, così pericolosamente affascinante, così perfetto.
E so che lui vorrebbe che tutti ciò non fosse accaduto io, nonostante stia così male,lo rivivrei per mille e una notte.

This is the hardest story that I've ever told
No hope, or love, or glory
Happy endings gone forever more

Nessun lieto fine per me, magari amore o magari gloria e speranza ma i 'lietofine' non c'erano nel mio futuro, o almeno io non ne vedevo.
Decisi di cambiare canzone, non ce la facevo proprio.

'riproduzione casuale?' Accetto.

Partì una canzone che non possedevo nella playlist.

Half an Heart, lessi nello schermo. Bene, deprimiamoci!

So your friends been tellin' me
you been sleepin' with my sweater
And you can't stop missing me

Io non conosco i tuoi amici Louis, e l'unica cosa mia che ti ho lasciato è la mia maglietta che indossavi andando da...Eleonor...giusto?

Best my friend been tellin' you
I'm not doing much better
cos I miss an half of me

Tu, piccolo, non conosci i miei amici...ma si, ti direbbero che sto di merda...perché tu sei diventata una parte di me, e perché sono stato così cretino da perderti.

And being without you
it's like I'm waking up to
only half of blue sky
kinda there
but not quite
and walking round with just one shoe,
I'm half and heart without you

i tuoi occhi Lou, quelli erano il mio cielo, non questo ammasso bianco che promette solo neve.
Come esserci e non esserci. Già.
Spensi la musica, qualche lacrima viaggiava sulle mie guance, e bruciavano, avevo la vista appannata, perciò pensai di stare sognando quando vidi che eravamo alla stazione, e che sulla panchina ad aspettarmi ci fosse...Louis...
***
Angolino
doppio aggiornamento! Comunque!
La volete una nuova storia? per il momento le uniche cose che vi posso dire è che sarà Daddy e Larry.
Dai scrivete nei commenti se vi è piaciuto il capitolo.
@Larry_Stylinson_17 mi aspetto molti scleri! e @Fatimachiko Mi aspettavo un tuo commento!!!
Comunque:

IG: almaannibale
Twittah: harryshvgs
Shalalao



Must. ♡ Larry #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora