Epilogo

3.4K 139 14
                                    

HARRY
Mi morsi il labbro ripetutamente fissando il pastore di fronte a me, lui mi sorrise rassicurante e io cercai di ricambiare con un solo pensiero in testa: mi avrebbe abbandonato di nuovo?
La musica iniziò a suonare e io strinsi fra loro le mani torturandole leggermente.
Louis era in ritardo di dieci minuti ed ero terrorizzato, lo fui ancora di più quando passarono altri cinque minuti e di Louis non c'era traccia.
Sentii gli occhi pizzicare quando i minuti divennero venti, poi mezz'ora, allo scoccare dei trentacinque minuti di ritardo, quando ero seduto sui gradini con la testa fra le mani, nascondendo le lacrime copiose che mi stavano scendendo dalle lacrime, la musica iniziò a suonare e sentii dei passi raggiungermi, alzai la testa di scatto incontrando lo sguardo di Louis che mi sussurrò: "una vera sposa si fa sempre aspettare" e io annuii asciugandomi gli occhi.
.
Il pastore iniziò a parlare e dopo un tempo che mi sembrò infinit era arrivato ol momento delle promesse, fu Louis ad iniziare:
"Harry, amore,-iniziò ed io sentii le lacrime abbandonare i miei occhi- Io non so come spiegarti quanto ti amo, resterò questa volta, lo prometto amore mio, mi dispiace di tutto ma non mi pento di nulla, dato che ora sono qui e sto per diventare tuo marito e sono dannatamente felice..." finì e io feci fatica a riconpormi per pronunciare le promesse: "Io realmente mi sono appena dimenticato tutte quelle cose belle che avevo pensato di dire perciò mi soffermerò solo su una frase, già sentita e risentita ma tremendamente vera: se è vero che ognuno di noi ha un'anima, Louis, la mia e la tua sono uguali; non lascerò mai che questo cambi...mai...promesso"
Lui mi strinse la mano e io la portai alle labbra baciandola.
"Vuoi tu Lewis William Tomlinson prendere come tuo legittimo sposo Harry Edward Styles?" continuò il pastore e io strinsi le mani "Sarebbe Louis. Luì. e si voglio" il mio cuore perse un battito, l'uomo si rivolse a me: "Vuoi tu Harry Edward Styles prendere come sposo Luì William Tomlin-" "Lo voglio" risposi impaziente facendo ridere l'uomo.
"Allora potete baciar-" Non lo lasciammo nemmeno finire che mi prese per il colletto e mi ritrovai con le labbra sopra a quelle di Louis che sorrideva spropositatamente, come me.
"Ti amo, Ora sei Mio marito" sussurrai orgoglioso e lui ridacchiò: "adoro dirlo non è così?" "assolutamente marito mio" .
Lui scoppiò a ridere e in quel momento assimilai: quel ragazzino pervertito che avevo conosciuto tramite un numero sbagliato, tre anni prima ora era mio marito nonché l'amore della mia e nonché la persona che volevo al mio fianco.
ora e sempre.
.
Resterai fino a domani mattina Louis?
Se volessi restare fino alla sera?
Fino a dopodomani?
Per una settimana?
Per un mese?
Ti scoccia se resto tutta la vita?
.
Angolino
Questa storia e finita a farò al più presto uno spazio autrice!
Siete in astinenza di Larry? Passate sul mio profilo dato che domani posterò una daddy che ha già sette capitoli da 800 parole l'uno.
Li posto tutti domani poi dovrete aspettare due settimane per altri tre capitoli e l'epilogo.
Voglio ringraziare tutte le persone che votano e commento e anche chi visualizza solo.
Mi rendete estremamente felice piccole Kapre viola!
Buon 2016♡♡

Must. ♡ Larry #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora