"i denti Harry" Disse Louis cercando di mantenere la calma ma gli tremava la voce.
Presi fra i denti l' elastico dei suoi boxer e li abbassai con lentezza solo per farlo incazzare, lasciai che i boxer scivolassero fino alle caviglie e notai con piacere la sua erezione che praticamente mi sbatteva in faccia, oh piccolo stronzo me la pagherai.
Sfiorai con le labbra la sua punta e lo sentii gemere fortemente, puttana.
Lo presi in bocca di colpa pompando violentemente, sentirlo gemere era, oltre che fottutamente eccitante anche molto appagante sotto punto di vista emotivo, dato che lui non sapeva ciò che stavo per fare, infatti proprio sull'orlo dell'orgasmo del liscio mi staccai, lo vidi fissarmi con occhi languidi e sgranati: " cosa stai...f-facendo?" Sorrisi beffardo e salii di sopra in camera, mi chiusi in bagno e soddisfai le mie esigenze per poi tornare di sotto e vederlo ancora scioccato, appoggiato al muro e boccheggiante, alzai un sopracciglio e mi sedetti davanti a Louis mezzo nudo.
"Qualche problemino LouLou?"
"N-no" ansimò lievemente alla vista di me che 'distrattamente' succhiavo la punta del mio pollice, continuai persistentemente.
"Oh davvero?" Gattonai verso di lui e iniziai a baciare il suo collo e lui gemette, "mi vuoi Louis?" Sussurrai sensualmente al suo orecchio, lo sentii annuire e mi staccai " non ho sentito bene"
"Si signor capitano" disse lui ironicamente e allora io mi staccai e uscii di casa sbattendo la porta.Angolino
Ciao bellezze. Mi lasciate un commento se la storia vi piace?
Che ne pensate di Louis?
E di Harry?
STAI LEGGENDO
Must. ♡ Larry #Wattys2016
FanfictionDove Louis sbaglia numero e contatta per sbaglio un ragazzino capelluto di nome Harry. . LARRY STORY