Arrivata a casa feci chiudere la porta di casa con un calcio.
Papà:"Tesoro che succede?"
Io:"Niente papà..dov'è Niall?" chiesi sbuffando
Papà:"È uscito"
Io:"mmh ok"
Papà:"non mangi?"
Io:"Che ore sono?"
Papà:"Le otto e mezza"
Io:"di già? Comunque no grazie"
Papà:"ok" rispose lui pacatamente
Io:"la mamma?"
Papà:"Strano ma vero, è con Niall"
Io:"dove l'ha trascinato la mamma stavolta?" risi
Papà:"in realtà è stato tuo fratello a trascinarla al centro commerciale, pensa che credeva di sognare, Niall non è tipo da centro commerciale"
Io:"impossibile" dissi spalancando la bocca. Niall al centro commerciale? Di sua spontanea volontà? Nah, impossibile, l'aveva detto anche mio padre.
Papà:"E invece è così tesoro"
Io:"ok io vado in camera,non ho fame". salì velocemente le scale e arrivai in camera mia. Mi buttai sul letto e cominciai a ripensare un po' a quello che era successo negli ultimi giorni. A tutto quello che era successo da quando avevo incontrato Louis, a quello che provavo per lui e mi soffermai a pensare al sogno che avevo fatto queste ultime 2-3 notti. Si, perché c'era un sogno che mi tormentava da un po' anche se non ne avevo parlato con nessuno. Lui è lì, bello come sempre, seduto nel giardino di non si sa quale casa, a gambe incrociate, seduto sull'erba fresca ancora umida, con un paio di pantaloni corti non più giù del ginocchio e una T-shirt a righe, con la schiena appoggiata al tronco di un albero, che mi guarda con un sorriso beato stampato in viso, anche io ero seduta sull'erba, e anche io sorridente. Siamo lì a parlare, ma io non ricordo di cosa. Poi ad un tratto lui si distende e appoggia la testa sulle mie gambe , e continuavamo a parlare, mentre gli accarezzavo dolcemente i capelli,ma ancora una volta io non mi ricordo di cosa stessimo parlando, e poi di colpo lui mi spiazza con una domanda "tu sei innamorata? perché sai Cand... Io mi sono innamorato di una ragazza..." A quel punto l'erba da verde acceso come si spegne, diventa più scura, il cielo limpido si fa più cupo, Louis sparisce e diventa tutto buio, finché non apro gli occhi per accorgermi di essere nel mio letto tutta sudata e di aver appena avuto un incubo e una domanda continua a martellarmi incessantemente la mente: di chi è innamorato Louis??!?
Una porta che sbatte mi distolse dai miei pensieri. Segno che forse Niall e mamma erano tornati a casa. Sentì i passi di qualcuno salire le scale e poi bussare alla mia camera.Io:"Avanti" dissi, e una testa bionda fece capolino dalla porta
Niall:"posso entrare?"
Io:"Si Niall"
Niall:"ehm..."
Io:"Perché non mi hai detto niente?" Lo anticipai rimanendo distesa sul letto
Niall:"Di cosa?" Chiese lui con un'aria angelica e innocente accomodandosi vicino a me
Io:"di aver detto a Louis che volevo iscrivermi a calcio,Niall, di avergli detto che amo il calcio quando lo odio" dissi cercando di non sembrare arrabbiata, anche se un po' lo ero
Niall:"ma dai non è poi così male, e poi quando eravamo a Mullingar giocavamo sempre a calcio e..."
Io:"Avevamo 8 anni Niall" lo interruppi
Niall:"dai volevo farlo per te, non ce la facevo a vederti sempre li così" si giustificò
Io:"così come?"
STAI LEGGENDO
Il Calcio, La cosa Più Bella!
ФанфикLei: Candice Horan Lui: Louis Tomlinson Lei:sorella di Niall,che si è appena iscritto alla squadra giovanile di calcio di Londra con i suoi amici Zayn,Liam e Harry Lui: allenatore della squadra anche se molto giovane, ha appena 20 anni Tra i due è...