Credo che le persone speciali non siano facilmente riconoscibili,hanno il brutto vizio di nascondersi dietro maschere invisibili. Posso affermare di aver conosciuto la persona migliore della Terra.
Mi chiamo Mark Scal e vi racconterò una storia davvero magica.
Premessa, alle superiori sono sempre stato un po' sfigatello a scuola, non ero molto popolare e cercavo sempre di starmene per i fatti miei.... Devo dire che anche il mio aspetto non era perfetto: avevo un fisico "standard", ero abbastanza alto (circa 1,85), corti capelli scuri, e occhi color verdi
incorniciati da un paio di orrendi occhiali.
Insomma non ero il classico fighetto pompato che gira nei corridoi, ero solo un comune studente che alla società appare quasi sempre come un fantasma.
Non ho mai preteso di essere qualcuno, ma c'era una cosa che volevo più di tutte: Rosie Mail.
Era meralavigliosamente perfetta! Con quei suoi lunghissimi capelli rossi, e gli occhi color verde smeraldo, aveva sempre(e intendo davvero sempre) attirato l'attenzione di molti ragazzi.
Ma io, io avevo praticamente cominciato a venerare Rosie dalla prima elementare, e da quel momento per me è sempre stata un chiodo fisso.
Alle superiori ero arrivato al punto di seguirla ovunque andasse e avevo cominciato a frequentare i suoi stessi corsi, ma lei continuava a non accorgersi di me. (Alcune volte penso che mi abbia anche deriso con le sue amiche).
Le amiche di Rosie erano 3:Jen Lis ed Annie Mars erano sue amiche da molto tempo ormai e da qualche mese al suo gruppo si era aggiunta mia sorella Victoria(Vicky). Annie Mars era la mia vicina di casa, dalla mia stanza riuscivo a vedere la finestra della sua cucina. La famiglia Mars era molto simpatica: alle riunioni del vicinato la signora Mars era solita portare dei biscottini deliziosi e molte volte il signor Mars si offriva di accompagnarmi a scuola.
Con Annie non avevo un vero e proprio rapporto, ma lei mi salutava sempre con un lieve sorriso il quale riusciva ad illuminare il suo volto incorniciato da morbidi boccoli castani ed una frangetta graziosa che mettevano in risalto i suoi occhi color ghiaccio.
Anche lei era davvero bella,ma avevo occhi solo per Rosie.15 ottobre 2015
Quella sera Annie diede una festa per il suo 16° compleanno e invitò tutta la scuola(compreso me).
Era la festa più bella del mondo,la musica era fantastica, e alla festa era presente anche Rosie ovviamente.
Rosie in quel periodo era insieme ad un ragazzo chiamato Fred, ma proprio quella sera lui decise di tradirla con molte altre... Ovviamente indovinate chi aveva fatto la spia? Iooo... Così dopo aver consolato la poverina, le ho chiesto di ballare e l'ho baciata.
STAI LEGGENDO
Come i sogni||wattys2017||
RomanceAlcune storie meritano di essere raccontate, altre meritano di essere apprezzate in silenzio, ma solo dalle persone che le hanno vissute. La storia di cui si narrerà è al confine tra l'una e l'altra teoria. Le persone che l'hanno vissuta continuera...