capitolo 4

74 7 1
                                    

Pov personaggio misterioso

Non posso credere hai miei occhi , non può essere veramente lei , forse farei meglio a seguirla solo per essere sicuro di chi sia.

È veramente bellissima persino più bella di come la ricordassi ,mi ha stregato fin dalla prima volta che lo vista , la notai immediatamente con la sua criniera rossa e quella gentilezza che non apparteneva a quel epoca .

Ma lei era morta tanto tempo fa , dovevo essere impazzito per poter pensare che potesse essere lei.

Si è già fatta sera , la vedo salutare la sua amica e salire sulla macchina , alla fine ho deciso di seguirla anche se questo mi fa sentire uno stalker e forse un po lo sono .

Stava per entrare in casa , mi decisi ad entrare anch'io fortunatamente la finestra del piano terra era aperta quindi entrai da li .

Dannazione devo aver fatto cadere qualcosa , la sento scendere le scale non ho di certo il tempo di nascondermi , perciò anche se so che me ne pentirò decido di diventare invisibile.

E qui proprio davanti a me , sembra quasi che possa vedermi ma è impossibile e comunque ora che la osservo da cosi vicino sono sicurissimo che sia identica a lei anche se non capisco come sia possibile .

E salita nuovamente al piano di sopra . Forse farei meglio ad andarmene ma non ce la faccio quindi ancora invisibile salgo al piano di sopra , una volta arrivato spingo la porta senza fare rumore ed entro nel suo bagno .

Lei è lì nella vasca addormentata tra le bolle di sapone ,quando improvvisamente mi sento pervadere da una sete incontrollabile .

Non ho mai perso il mio autocontrollo con nessuno ma ora che mi ritrovo con i canini nel suo splendido collo , mi sento come rinato il suo sangue è qualcosa di sublime resterei qui a nutrirmi di lei per sempre ma non posso quindi a malincuore mi stacco dolcemente da lei e blocco il flusso di sangue cosi da non farle perdere altro sangue per colpa mia.

Dovrei andare via lo già combinata grossa fortunatamente non e cosi semplice trasformare qualcuno ma ho corso comunque un grosso rischio , dovrei starle lontano .

A dormito un bel po avrei voluto sdraiarla sul letto ma a quel punto l'avrei spaventata a morte e di certo non e quello che volevo .

Ora si sta ammirando allo specchio persa in chi sa quali pensieri , non finirò mai di pensare a quanto sia bella .

Improvvisamente la vedo sbiancare di colpo decido di seguire il suo sguardo e vedo una cosa impossibile , eppure è cosi lei sta guardando il mio riflesso nello specchio , preso dal panico e dallo stupore decido di andare via questa volta usando la porta .

ErzebethDove le storie prendono vita. Scoprilo ora