Pov Elisabetta :
Mi risveglio ancora un po stordita dalla sera prima, non capendo dove mi trovo decido di alzarmi ed esplorare la casa.
Dopo qualche minuto arrivo di fronte alla porta di una grandissima biblioteca , mi sembra di essere in un sogno , amo rifugiarmi tra i libri fin da piccola amo, tutto delle biblioteca e il mio posto speciale e per questo non ho fatto molte amicizie .
<< Allora sei qui >> mi volto verso la porta è vedo il giovane che mi ha aiutata con quei tipi, quando improvvisamente realizzò che sia stato lui a portarmi qui .
<<Mi dici chi sei , e cosa ci faccio qui?>> gli chiedo guardandolo in dritto negli occhi e accorgendosi solo ora della sua straordinaria bellezza.
<< Ti dirò tutto, ma che ne pensi se ne parliamo a colazione ? Devi avere fame visto che non hai toccato cibo da ieri sera>> .
Effettivamente non mi dispiacerebbe mangiare qualcosa <<ok , però promettono che mi dirai tutto >>
****
Mi ha portata in una sala da pranzo molto luminoso e raffinata.
La tavola è già apparecchiata con diversi tipi di colazione dai pancake alle uova e bacon ,latte e caffè , per non parlare di quanti tipi di the' ci sono,con tutto quel cibo ci si potrebbe sfamare un esercito .
<<ci sarà qualcun'altro a colazione?>><< veramente saremo soli , ti ho fatto preparare un po di tutto perche non sapevo cosa poteva piacerti >>
Non potevo credere alle mie orecchie , nessuno aveva fatto tanto per me , quel gesto per un istante mi stava facendo dimenticare che mi aveva rapita .
<<gr-grazie >> balbettai un po in imbarazzo .
<<ora mi dirai che sta succedendo?>> accidenti ma perche ero cosi agitata.<<appena finita la colazione ti raccontero tutto ,tranquilla qui sei al sicuro >> era semplice parlare per lui ,come faceva a stare tranquilla dopo che la sua vita era stata sconvolta a quel modo ?.
*****
<<allora da dove cominciò , be il mio nome è Drake e quegli idioti era gli scagnozzi di un principe ungherese se non ti avessi aiutata ti avrebbero presa e di certo loro non sarebbero stati delicati come me ... >> lo guardai sconcertata ,non capivo dove voleva arrivare .
<< non capisco cosa centri io con tutto questo >>
<< infatti ci stavo per arrivare , il principe cerca da tempo sua figlia Erzebeth è vedendoti quegli idioti ti avranno scambiata per lei...>>
<<perche me ? Che centro io con la figlia di questo principe ?>><<sei davvero maleducata non ti ha insegnato nessuno che non si interrompono le persone?>>
È veramente arrabbiato , forse dovrei stare un po zitta .<< come stavo per dire ti avvrebbero rapita scambiandoti per lei perche voi siete due gocce d'acqua , quello che non sai è che tra padre è figlia non scorreva proprio buon sangue quindi non saresti di certo al sicuro con lui >>
<< e con te lo sarei?>> sperai che mi dicesse di si anche perche non sapevo come scappare>>
Angolo autrice se ce qualcuno che legge la storia volevo scusarmi per il ritardo e spero che che questo capitolo sia di vostro gradimento :)
STAI LEGGENDO
Erzebeth
ParanormalLa vita di Elisabetta cambio quando una sera comincio a fare uno strano sogno, e che le fece rimettere in discussione tutta la sua vita ....