Pov ragazzo misterioso :
Dove si è cacciata quella ragazza eppure dovrebbe essere qui , la devo trovare prima che lo facciano loro .
Forse dovrei provare a cercarla al lavoro , spero solo che non sia troppo tardi .
Sono vicino al laboratorio , quando la sento urlare ,appena svolto l'angolo vedo cinque stupidi scagniozzi di quel maledetto .
<< lasciatela andare >> urlo nella loro direzione , non faccio in tempo ad arrivare che sono già scappati , stupidi vigliacchi .<<stai bene? >> sembra cosi indifesa è fragile in questo istante non somiglia affatto a lei eppure lui la sta cercando .
<<secondo te come sto? e poi tu chi sei?>> strilla la giovane .
Forse mi sono sbagliato è più simile a lei di quanto pensassi .<< hey ma ci sei ? >> neppure mi ero accorto che stesse aggirando la mano davanti al mio viso oggi sono un po stordito .
<< certo che ci sono >> certo che è davvero sfacciata .<< se lo dici tu comunque io vado >> dice congedandosi frettolosamente <<aspetta un attimo>> dico poggiandole una mano sul braccio a quel gesto lei fa per replicare ma io la addormentò in un attimo non posso permetterle di andare via da sola , sarà meglio che la porti a casa mia cosi da poterla proteggere meglio .
Spero che il capitolo vi sia piaciuto , mi scuso con voi per gli errori di ortografia e punteggiatura e spero che nn vi soffermiate solo su quelli ma che mi scriveste i vostri commenti sia buoni che negativi concentrandosi sulla storia perche so già di nn essere un genio della grammatica .
P.s scusatemi se capitolo è un po cortoCon affetto Francy <3
STAI LEGGENDO
Erzebeth
ParanormalLa vita di Elisabetta cambio quando una sera comincio a fare uno strano sogno, e che le fece rimettere in discussione tutta la sua vita ....