Pov Elisabetta :
E un po che leggo , chissà cosa starà facendo Drake , forse dovrei andare a parlargli .
Esco dalla biblioteca,una volta arrivata davanti alla porta dove è entrato comincio ad avere qualche dubbio, è se non mi volesse vedere?.
Decido di entrare comunque, la stanza è buia ,lo sto per chiamare quando lo vedo , sdraiato sul letto ,solo ora mi accorgo che è senza camicia e di quanto sia sexy con gli addominali in vista , sembra un dio Greco che casualmente a deciso di mostrarsi a me , anche se non proprio di sua volontà, starei a guardarlo per giorni.
Senza accorgermene mi sono avvicinata al suo letto, spinta forse da un'inrefrenabile desiderio di toccare quella pelle cosi perfetta, nel farlo pero faccio cadere un vaso di cristallo posto su un tavolino che si frantuma a terra , tagliandomi un piede .
Non è nulla di grave ma improvvisamente lo vedo aprire gli occhi,oddio sono fottuta è ora che gli dico?
Si sta alzando ,mi sembra che abbia qualcosa di strano ,il suo sguardo sembra quasi volermi divorare .
Ora è cosi vicino da permettermi di sentire il suo profumo ,il cuore mi batte da impazzire che vorra fare?.
Forse dovrei andare ma non riesco a muovarmi ,e cosi vicino che posso sentire il suo fiato sulle mie labbra che mi voglia baciare?.
I suoi occhi sembrano cosi diversi ,cosi pieni di desiderio che mi tremano le gambe.
<<esci di qui>> la sua voce e cosi lieva da sembrare un sussurro,ma io lo sento ugualmente e come se non fossi più padrona di me ,mi avviò verso il corridoio.
Pov Drake:
Improvvisamente sento il dolce profumo del suo sangue ,apro gli occhi è la vedo qui accanto al mio letto, la gola mi brucia per la sete che il suo sangue mi procura ,devo averlo anche solo una goccia.
Senza rendersene conto sono accanto a lei, perche non scappa è forse stupida?.
Le do solo un morsetto è basta ,lo giuro.Ma che sto pensando devo farla andare via, prima che sia troppo tardi .
<<esci di qui>> glielo dico usando la coercizione ,lei mi guarda sconvolta prima di uscire dalla mia camera.Devo essere impazzito, dovrò controllarli meglio ci è mancato davvero poco.
Angolo autrice:
Spero di essere riuscita a dare l'idea di quello che ce tra di loro se il capitolo vi è piaciuto fatemelo sapere un bacio Francy.
STAI LEGGENDO
Erzebeth
ParanormalLa vita di Elisabetta cambio quando una sera comincio a fare uno strano sogno, e che le fece rimettere in discussione tutta la sua vita ....