Pov ragazzo misterioso :
Non posso credere di essere entrato in casa sua ma cosa mi è saltato in testa , forse dovrei lasciare perdere , ma non posso non se voglio impedire che accada nuovamente.
Per adesso penso sia meglio che non mi a vicini più a lei , anche perche non so se la prossima volta riuscirò a fermarmi e questo è quello che mi fa più paura.
E se fosse proprio la mia vicinanza a metterla in pericolo? Di certo non me lo perdonerei mai. Comunque è meglio che vada a parlare con la strega lei saprà sicuramente cosa fare.<< dove sei Zaira ? >>
chissà dove si sarà cacciata quella stregaccia .<< sono qui brutto rompiscatole, si può sapere che vuoi?>> gli disse la strega uscendo da sotto il bancone del suo negozietto di rimedi alle erbe .
<< dimmi che hai qualche novità>>
<< è lei la donna che cerchi , ma purtroppo ancora non ricorda nulla >>
<< stai scherzando vero? >>
<< ti sembro una che scherza ?>>
<< no ,non lo sembri >> forse questa volta ho esagerato un po devo averla fatta arrabbiare parecchio, Zaira sa essere un tipo socievole ma quando si tratta di magia non scherza mai , ma non si e mai arrabbiata cosi con me in fondo ci conosciamo da molto tempo e per me e stata sempre un buona amica .
<<Ora è meglio che te ne vai >> sbuffa la strega cosi dicendo si avvia verso il retro del negozio quando improvvisamente la vedo accasciarsi a terra , a quel punto decido di saltare il bancone e correre da lei .
<< come ti senti? >> le chiedo aiutandola a rialzarsi .
<< Lo dicevo io che sei uno stupido >>
<< come io mi preoccupò per te e tu mi dai dello stupido?>>
<< ho avuto una premonizione , >> dice la strega dopo essersi seduta .
questa stregaccia mi tiene sempre sulle spine .<< la tua bella è in pericolo , quindi è meglio che tu corra >>
<< OK vado , ci rivediamo appena posso>>
Spero che fino ad ora vi sia piaciuto , vi volevo avvisare che che dal prossimo capitolo ci saranno delle novità :)
STAI LEGGENDO
Erzebeth
ParanormalLa vita di Elisabetta cambio quando una sera comincio a fare uno strano sogno, e che le fece rimettere in discussione tutta la sua vita ....