capitolo 10

42 4 1
                                    

Pov Elisabetta :

Il sole è appena sorto è io non ho chiuso occhi tutta la notte forse dovrei farmi una doccia ed andare in biblioteca,

*****
Indosso un top e un paio di pantaloncini di jeans e comincio a cercare la biblioteca.

Dopo almeno mezz'ora riesco a riconoscere il corridoio dove è situata la biblioteca quando intravedo Drake davanti ad una porta , sembra devastato , vorrei andare a parlargli ma mi trattengono dal farlo ,sono sicura che preferisca stare da solo , infatti lo vedo entrare nella stanza che suppongo si la sua .

Dopo pochi minuti arrivo davanti la porta della biblioteca , per fortuna la porta non è chiusa a chiave perciò entro, comincio a leggere i titoli dei libri, sono tutti prime edizioni ho la sensazione che Drake sia piuttosto ricco, improvvisamente vedo una biografia si tratta di un certo Corvino la prendo è comincio a leggerla non so perche ma mi sembra di conoscerla, forse lo già letta .
*****

Pov Drake :

sono appena arrivato davanti alla porta della mia camera quando sento il battito del suo cuore ,preferisco non girarmi non so cosa penserebbe di me vedendomi in questo stato perciò decido di entrare in camera ,spero solo che non mi segua.

Angolo autrice :

Ho appena guardato il mio profilo non ci crederete mai ma ho 95 follower di cui almeno 70 da ieri pomeriggio ad ora :)

ErzebethDove le storie prendono vita. Scoprilo ora