Pov Drake :
Questa mattina sono rimasto piuttosto colpito dalla domanda che mi ha rivolto Elisabetta ,in fondo ha ragione stare con me è come raccomandare la pecora al lupo , ma finché lui la cercherà non ho altra scelta. Forse avrei dovuto dirle di più ma non sapevo come avrebbe reagito alla verità .
Sarà meglio che io vada a caccia ho la mia sete mi porterà ha fare nuovamente qualcosa di stupido di cui potrei pentirmene.
Pov Elisabetta :
Non so perche ma improvvisamente guardandolo negli occhi ho avuto la sensazione di conoscerlo da sempre .
Sicuramente devo essere impazzita, come faccio ha fidarmi di qualcuno che non conosco eppure quando lo guardo negli occhi non posso fare a meno di farlo , è meglio che dorma un po domani comincero' ha cercare qualche informazione in più nei libri della biblioteca della villa .
Pov Drake :
Le strade sembrano deserte questa sera devo trovare qualcuno di cui nutrirmi e tornare subito a casa. Quando stavo per perdere le speranze vedo una ragazza che barcolla ubriaca, ma non è lei mi interessa da quando ho bevuto il sangue di Elisabetta non riesco neanche a concepire di toccare un altra donna che non sia lei.
Forse sono troppo sentimentale ma sono fatto cosi è non ci posso fare niente. Le mie vere prede sono quei mascalzoni che la stanno seguendo , penso che farò un bene all'umanità se li tolgo di mezzo.
Mi avvicino a loro spaventandoli .
<< tu chi sei?>> mi chiede uno di loro , che cosa strana è già la seconda persona che mi chiede chi io sia, se lo capissero scapperebbero a gambe levate ma anche cosi sarebbe tutto inutile perche io li raggiungere i comunque .<<sono il vostro peggior incubo >> era da tanto che volevo dirlo .
<<molto divertente ma noi siamo in tre e tu sei solo cosa pensi di far...>> non gli do il tempo di finire che lo già dissanguato , gli altri due mi guardano con gli occhi pieni di terrore e fanno bene ad averne, uno di loro prova a scappare ma io lo raggiungo mordendolo al collo è prosciugandolo in un secondo sento la calda linfa vitale scendermi lungo la gola non so cosa mi stia succedendo ma stasera non riesco a fermare la mia sete , di solito non uccido mai , ma da quando ce lei la mia sete e triplicata.
In un attimo anche il terzo è andato , la ragazza non si è accorta di nulla tanto doveva essere ubriaca. Ora è meglio che torni alla Villa , anche perche si sta facendo giorno è non vorrei che si svegliasse mentre io non ci sono.
Angolo autrice :
Spero che la storia vi piaccia è cha mi perdonerete per gli errori di grammatica se vi va mettete una stellina o commentate sia commenti positivi che negativi :)
STAI LEGGENDO
Erzebeth
ParanormalLa vita di Elisabetta cambio quando una sera comincio a fare uno strano sogno, e che le fece rimettere in discussione tutta la sua vita ....