capitolo 14

32 3 0
                                    

Pov. Drake:
Dopo aver ringraziato Zaira prendo l'auto e mi dirigono verso la villa di quell'essere spregevole ,spero solo che non le abbia torto neanche un capello altrimenti questa è la volta buona che lo ammazzo.

*****

Decido di posteggiare lontano dalla villa , appena arrivato, noto subito un enorme schieramento di licantropi ,a pattugliare il perimetro della villa .

Affrontarli tutti sarebbe un suicidio, quindi anche se a malincuore decido di trasformarmi in nebbia per arrivare direttamente nelle segrete ,dove sono sicuro di poterla trovare.

Improvvisamente la sento parlare con qualcuno , probabilmente sta parlando con lui, ma poi sento la porta sbattere e capisco che la lasciata da sola.

Mi dirigono nella direzione dove ho sentito la sua voce , una volta svoltato l'angolo vedo due licantropi di guardia ad una cella , che sicuramente sarà la sua . Spezzo il collo a quello più vicino e prima che riesca a reagire ho già il cuore del secondo stretto nel mio pugno , lo getto , mi ripulisco la mano ed entro nella cella .

Pov. Elisabetta:

Sono ancora confusa dalle torture inflittemi da quei pazzi per tutto il pomeriggio, quando vedo Drake entrare dalla porta della cella, e capisco dalla sua espressione angosciata di non essere proprio un bellissimo spettacolo.

Il suo viso è l'ultima cosa che riesco a vedere prima di cadere nell'oblio del incoscienza.

*****

Apro gli occhi è mi ritrovo sul letto della camera che mi aveva dato Drake, inizialmente penso di aver sognato tutto ma poi un dolore intenso alle costole mi riporta alla realtà e solo in quel momento mi accorgo di avere il torace ed un braccio fasciati oltre ad indossare una camicia da notte rosa di pizzo, di solito odio il rosa ma questa è quasi carina.

Mi sto ancora chiedendo chi possa avermi medicato e cambiato quando sento bussare alla porta .

Scusate l'enorme ritardo nel pubblicare spero ci sia ancora qualcuno che segue questa storia.
Proverò a riuscire ad aggiornare più spesso anche se essendo una mamma a tempo pieno di una piccola peste di 9 mesi non ho molto tempo libero , vi mando un bacione sperando che la mia storia vi piaccia :)

PS scusate gli errori di ortografie e punteggiatura appena avrò finito la storia proverò a revisionarla .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 25, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ErzebethDove le storie prendono vita. Scoprilo ora