Capitolo 1 - Lettera da...

336 15 8
                                    

Denny pov's

Maria si suddette vicino a Hope e Molly. Lo sguardo mio era fisso sulla lettera. Cosa conteneva di così importante? Non potevo aspettare e quindi l'aprii.

'Caro figliolo mio adorato,
sono la tua mamma che ti scrive. Piccolo so che adesso sei su quell'altare e stai leggendo questa lettera o almeno spero sia così.
So che non ci parliamo da un bel po'. So di essere stata assente dopo l'arresto di tuo padre e soprattutto dopo la morte del nonno. Sono stata pessima.
Non ho scritto questo lettera solamente per scusarmi ma sopratutto c'era un particolare nella tua vita che deve cambiare.
So che stai con Sherily solo perché il nonno te lo chiese e tu lo accettasti solemente perché eri un bambino.
So della tua breve storia con Hope Aleen, so tutto.
Prima si sposarla devi sapere la sua vera storia. Nessuno la sa tranne me.
Emily, madre biologica di Hope e mia grande amica, mise al mondo Sherily quand'era solo una diciannovenne. I suoi genitori l'avevano cacciata fuori di casa quando scoprirono che la loro unica figlia aveva avuto un rapporto con Michel Gordon, padre di Sherily, da cui aspettava un bambino. La diciotenne cercó l'aiuto dell'amato che la rifiutó. Si ritirò, dunque, in un casa di giovani madre single che la sostennero, sia economicamente sia moralmente, per tutta la durata della gravidanza.
Il fatidico giorno, dopo sei ore di travaglio, venne al mondo Sherily. Dopo pochi secondi dalla nascita l'infermiera portò via la nascitura e il dottore con fare malinconico ci avvisò che la bambina non era sopravvissuta. Ero anche io lì aspettando la nascita della creatura ma io non credevo alle parole del dottore, avevamo sentito Sherily nascere. Emily continuó a piangere e la ospitai a casa mia dato che m'ero lasciata pochi giorni prima con il mio ex.
Giuly Prescott, fidanzata di Michel da già tre anni, desiderava tanto un bambino ma non poteva averlo.
Quando essa scoprí che Michel l'aveva tradita e l'amante aspettava un bambino convinse il fidanzato e futuro marito a impossessarsi della creatura. Aveva una voglia matta di essere madre che avrebbe fatto tutto. Michel, pazzamente innamorato della ragazza, pagó i dottori e infermieri per dargli la creatura appena sarebbe nata, tancendo su questo acquisto illegale di bambini. E così fu. Io lo scoprii dopo circa dieci anni ma mi minacciarono.
In quegli anni Emily rimase incinta del padre di Hope.
Il contratto stretto con il nonno diceva: 'Leggittimo discendente della famiglia Maik avete il dovere di sposare, in età adulta, la figlia di Emily Wood'.
Tuo nonno sapeva dello scambio, non so come però, ecco perchè scrisse la figlia di Emily Wood.
Quindi come avrai capito Sherily e Hope sono sorelle e tu hai la scelta tra le due. Cucciolo mio, ti saluto. Addio piccolo.

Dalla tua madre ♡♡♡'

"scusi le devo esporre di nuovo la domanda?". Mi chiese il sacerdote.

"Non la voglio."
Sorrisi verso Sherily che aveva la bocca splancata, in realtá tutti preseti erano sorpresi del mio gesto.

"Ok grazie a tutti per la partecipazione ma il matrimonio é annullato. "

La gente bisbigliando uscì dalla chiesa e il sacerdote si ritirò in una stanza.

Mi precipitati anche io fuori e afferai da un polso Hope che si girò di scatto.

"Perché l'hai fatto? Avevo un patto con tuo nonno."

"Perché il contratto non specificava con quale figlia di Emily Wood devo sposarmi".

"Ma mia madre biologica é Emily Wood, com'è possibile che Sherily sia figlia di Emily se sua madre é Giuly Prescott? ".

Chiese stranita e le diedi la lettera da parte di mia madre.
Dopo pochi minuti di lettura mi guardó sorpresa e contenta.

Le presi i fianchi e la baciai.

"Ti amo piccola". Le sfiorai il naso con il mio, sorrisi e lei ricambio il gesto.

"Ti amo anche io".

-------------
Buongiorno a tutti.
Eccomi di nuovo fra di voi :)
Spero il capitolo vi sia piaciuto, commentate con la vostra opinione. ♡

KissKissCry

Questa volta è per sempre [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora