Mi alzo svogliatamente dal letto e mi dirigo in cucina. Bevo un po' di caffè per poi risalire in camera.
Prendo un jeans e una camicia rossa e li indosso insieme alle superstar bianche.
"Dove vai?" Mi chiede Denny scogliendomi di sorpresa mentre uscivo di casa.
"Vado in centro con Molly."
Sbuffa."Posso venire con voi? Esci quasi tutte le mattine e il pomeriggio sei sempre sui libri." Mi fa la faccia da cucciolo ma scuotono la testa.
Sono passati tre mesi e riesco sempre a svincolarsi dalle domande di Denny quando cerco di andare a lavoro e lui non è a scuola.
Non sono riuscita ancora a dirgli del fatto che sto lavorando in una azienda per cantanti...ho diciamo paura.
Un clacson distoglie la mia attenzione dai pensieri e ritorno sul pianeta Terra.
Do un bacio io veloce a Denny e scappo fuori casa.
"Oggi che farai a lavoro?" Faccio spallucce.
"Il signor Colls non mi ha mandato nessuna email ieri per dirmi quale sarebbe stato il mio compito oggi."
"Ma a Denny... beh niente?" Molly cambia argomento come suo solito fare quando ci sono nei momenti di silenzio.
"No"
"Perché? Ha il diritto di saperlo."
"Scoccherà sicuramente una burrascosa lite, ed ora che le cose stanno andando lisce non voglio che niente ci divida. "
"Siamo arrivati, vengo a prenderti alle 15." Scendo dalla macchina e la saluto.
Entro nell'enorme edificio, volgendo un dolce sorriso alla segreteria e le chiedo il luogo dove il signor Colls si trova.
"All'ultimo piano cara." La saluto e salgo al sesto piano.
Non sapendo il luogo preciso in cui si trovi il mio superiore, entro nella sala incisioni.
"Signor Colls.." Mi fermo di colpo campendo che è già impegnato.
"Aleen entra pure. Lo riconosci?" Chiede indicandomi i quattro ragazzi che stavano uscendo da una porta, la quale è collegata nella stanza in cui si incedevano dischi.
"No, dovrei?" Ridacchia
"Sono Luke, Michael, Calum e Ashton, i 5 seconds of summer." Mi informa
"Mi dispiace ma non li conosco." Li scrutai per benino ma non riconoscevo della familiarità nei loro volti.
"Sono un gruppo famosissimo...lasciamo perdere. Ho una notizia per te."
Lo sprono a continuare e così fa."Sono riuscito ad organizzarci dei concerti poiché a molti produttori discografici é piaciito la tua voce." Oh, cazzo...ed ora ci glielo dice a Denny?
"Ho deciso, se per te va bene, che le tappe saranno negli stessi luoghi dove avverrà i concenrti del 5 seconda of summer. Convidiverai lo stesso loro albergo ma starai in stanza con la fidanzata di Calum e quella di Ashton."
"Per me va benissimo, fare nuove conoscenze non mi dispiace affatto." Gli sorrido e lui ricambia.
"Poi andare a casa ti do la giornata libera." Mi concede il signor Colls e io annuisco salutando tutti.
"Allora a domani signore."
"Che sbadato, ho dimenticato di dirti che sarà tra tre giorni quando dovrete partire. Mi dispiace averti avvisato aol ora."
"Non si preoccupi. Alla prossima."
Mi dirigo in ascensore e butto un sospiro e sollievo. Ora sono nel guai.
Saluti la segretaria e mi dirigo verso l'uscita dell'edificio.
"Cazzo, Molly é a scuola."
Batto una mano in fronte a pranzo il telefono chiamando l'agenzia del taxi ma nessuno risponde. Ed ora come faccio?"Se vuoi ti possiamo accompagnare noi. " Una voce l spaventa e mi giro di scatto trovandomi i quattro ragazzi di prima che mi sorridono.
"Potreste?" Annuiscono e lo ringrazio.
***
Li saluto e scendo dall'art dirigenti verso l'ingresso di casa. Mi dirigo in cucina e prendo un bicchiere di acqua e lo bevo, per poi andare in salotto, dove trovo Denny intendo a guardare una partita."Hope che ci fai già a casa?" Chiede perplesso
"Veramente perché tu sei a casa e non a scuola?"
Suona il campanello e vado ad aprire seguita da Denny.
È Luke."Hope hai dimenticato la borsa in macchina."
"Grazie mille, non me ero resa proprio conto con tutto ciò che mi ha detto il signor Colls." Mi riprendo la borsetta, mi giro verso il mio ragazzo a vedo Denny guardarmi storto, ho fatto una cazzata.
"Non ti preoccupare, ci vediamo venerdì in aereoporto. Ti troverai bene, almeno spero, le fidanzate e Calum e Ashton sono simpaticissime e credo che lo Sara nn anche per te." Ora sono nei guai seri. Lo saluto in fretta e fuoria chiudendo la porta.
Denny mi guarda male con l'aria come per dire 'o mi spieghi che sta succedendo o non finisce bene'.
------------
Ehyyy, sono ancora viva. Scusate l'assenza ma sono successe così tante cose che mi sono riuscita più a scrivere due lettere.KissKissCry
STAI LEGGENDO
Questa volta è per sempre [Sospesa]
Teen FictionSequel di Cambio Di Vita La lettera, destinata a Denny, cambierà le vite dei nostri protagonisti. Le storia di Hope e Denny continuerà o finirà su quell'altare? //Tratto dalla storia// "Voglio andarmene" "Cosa? Sei impazzita?". Chiese stupita. "S...