Hope pov's
Mi alzo dal letto a causa delle urla proveniente dal piano di sotto.Scendo le scale e mi dirigo in cucina da dove provengono le strilla.
"Ti odio... No caro mio niente più scuse...Tra noi è finita. Vaffanculo." Maria chiude la chiamata disperata ma nello stesso tempo incazzata nera.
"Cos'è successo?" Domando perplessa alla biondina.
"Ho ricevuto stamani una foto di Mark che palpava il culo di una troia e limonata con lei. Ho chiuso definitivamente con lui."
La stringo al petto e scoppia scoppia piangere.
"Shh, si risolverà tutto." Cerco di tranquillizzato.
"Io con lui non ci voglio avere più più che fare."
"Allora vado da lui è lo uccido." Le sorrido e lei ridacchia con ancora le lacrime sul suo bel visino.
"Adesso andiamo a letto che sono le 7 del mattino e maratona di film." Esulto trascinandola in camera sua.
"Niente romantici che ti ammazzo." Mentre lei si corica sotto le lenzuola io accendo la tv, prendo un film horror e via
***
Mentre guardo il secondo film horror noiosissimo ma amato da Maria, noto la mia migliore amica dormire.Spengo la televisione, le rimbocco le coperte e chiudo la porta.
Sono le dieci: Caro dorme e Maria pure. Molly? Vado da lei tanto quella é una mattiniera incredibile, sarà sveglia da ore.
Lascio un post-it in cui dico che sono fuori, lo attacco al frigo, prendo le chiavi e il cellulare cellulare mi dirigo dalla blu.
***
"Hope, che tempismo stavo per venire da voi. Entra." Mi sorride sulla soglia della porta.Mi accomodi sul divano e chiedo di Sarah e Ginevra.
"Sono uscite per fare shopping come loro solito fare. Maria e Caro?" Mi siede accanto a me e mette MTV Music.
"Infatti devo parti un po'. Sembra di stare in una tenelovela per ciò che sta accendendo." Mi incita a continuare.
"Maria e Mark si sono lasciata perché la bionda ha ricevuto stamattina una foto di Mark che palpava e limonava con una che aveva più trucco che vestiti."
"E adesso?."
"Non so più che pensare. Sono cosí confusa." Dico prendendo la mia testa tra le mani.
"Su cosa?" Chiede perplessa.
"Denny, la lettera di ieri, l'incontro, la House Musical For News Talents Colls e adesso pure la rottura tra Maria e Mark. Non ci capisco niente che devo fare?"
"Se Denny ti ama capirà e ti lascerà andar..."
"Ma lui vuole me come casalingua e come sua moglie. Io non sono pronta per sposarmi e non capisco perché già lo vuole mettere in mezzo." La interrompe disperata.
"Non ti ricordi?" La incitano incitano continuare.
"Secondo il contratto del nonno di Denny lui deve sposare la figlia di Emily. Ed Emily é tua madre. Voi siete destinati a sposarvi poiché lui non vuole Sherily."
"Non nominare quella biondina rifatta. Già ma come devo fare per la House Musical For News Talents Colls?" Sono cosí confusa, tante perplessità stanno passando per la mia mente.
"Se speri di avere un futuro come cantante chiamala chiamala e incontralo. Quand'è l'incontro?"
"Domani."
"Credo sai cosa devi fare." Mi sorride.
Prendo il suo PC e comincio a cercare la House Musical For News Talents Colls. Chiamo il numero che ho cercato su Internet e mi risponde la segretaria del signor Colls.
"Buongiorno qui parla la House Music For New Talents Colls, parlate con la segretaria del signor Colls." Una voce dolce mi risponde.
"Potrei parlare col signor Colls?" Chiedo timida e impaurita
"E lei chi è?" Domanda investigativa.
"Hope Aleen."
"Le passo subito il nostro superiore." In un batter d'occhio, senza sapere come, la voce profonda di quell'uomo parla.
"Buongiorno signorina Aleen volevo qualcosa?"
"Volevo solo avvisarvi che domani ci sarò all'incontro."
La mia voce é ferma ma io sto tremando e non è per il freddo essendo estate."Ne sono più che felice, a domani signorina." Sicuramente sta sorridendo.
"A domani." Riattacco e sospiro.
"Hai fatto la scelta giusta." Mi sorride Molly.
"Domani tu vieni con me però." Ridacchio e annuisce.
STAI LEGGENDO
Questa volta è per sempre [Sospesa]
Teen FictionSequel di Cambio Di Vita La lettera, destinata a Denny, cambierà le vite dei nostri protagonisti. Le storia di Hope e Denny continuerà o finirà su quell'altare? //Tratto dalla storia// "Voglio andarmene" "Cosa? Sei impazzita?". Chiese stupita. "S...