Hope pov's
Qualcosa o meglio qualcuno mi sveglia: Mary."Siamo arrivati muoviti dai." Mi scuote ancora. Annuisco e mi alzo dal mio sediolino.
"Ancora niente?" Domanda compassionevole e io scuotono la testa.
"Inutile pensarci adesso. Sicuramente che posso ritornare da voi? Non è che do fastidio?"
Domando per rassicuranti."Ma certo non disturba quante volte te lo dovremo dire. Adesso scendiamo se no ci vendono a prendere per le orecchie." Ridiamo e scendiamo dall'aereo per poi riprendere le nostre valigie.
É passata una settimana dalla litigata che avemmo io e Denny ed è cambiato ben poco: non ci parliamo più, al massimo uno sguardo incrociato per caso.
Odio quando mi impongono qualcosa e lui lo sa. Lo ha fatto è non mi è andato giù.
Salgo in macchina e ci dirigiamo a casa. Appena arriviamo ordiniamo cibo cinese, per cambiare un po'.
Dopo una ventina di minuti sento il campanello bussare e Maria va ad aprire. Lo gustiamo guardando un film noioso.
Molly pov's
Mi sveglio, mi faccio una bella doccia e indosso un pantoloncino di jeans con una canotta bianca accompagnate dalle mie avate vans nere.Metto un post-it davanti al frigo per avvertire le altre due della mia uscita.
Prendo le chiavi di casa, il cellulare e chiudo la porta alle mie spalle.
Cammino senza meta e mi ritrovo a pochi metri dalla casa di Maria, Caro e Hope.
Mi ritrovo il postino che cercava delle lettere per imbucarle nella cassetta della posta delle ragazze.
"Scusi?"
"Si?" Si volta verso di me spaventato.
"Potete dare a me la posta di questa casa poiché ci devo entrare." Gli sorrido.
Prendo delle lettere e mezza li passa ringraziandomi. Busso al campanello e Hope mi apre in pigiama.
"Ti ho svegliata? Se non ritorno più tardi."
"Ma che, lascia perdere tanto non prenderei sonno. " Ridacchia e mi fa accomodare.
"Le ragazze stanno ancora dormendo ieri abbiamo fatto tardi nel vedere un film che era una barba."
"Mi sono fatta dare le lettere dal postino per voi." Le appoggio sul tavolo in cucina e mi siedo su una sedia.
"Vedi che riguardano mentre cucino il caffè." Annuisco e leggo la prima.
"Bolletta dell'acqua."
"Noiosa". Sbuffa
Scarto la seconda."Lettera di Stephienie per Caro." Annuisce e fa cenno di continuare mentre mlversa il caffè nelle tazze e mezza lo porta davanti.
"La terza?" Domanda
"Sto cercando di capire. Sta scritto: House Musical For News Talents Colls. Ma chi è?"
Hope pov's
Colls il nome di quel uomo. Forse sarà lui? Ma perché questa lettera?"Aprila e leggi cosa c'e scritto." Impongo tremolante a Molly che comincia a leggere.
"Carissima signorina Aleen
Il direttore della House Musical For News Talents Colls sarebbe molto lieto di incontrarla per discutere del vostro fantastico talento, come suppone il nostro superiore.
Segretaria: Maggie Gus
P.S. Vi aspettiamo il 20 giugno alle 15:30. ""Ma chi è?" Aggiunge Molly.
"Prima che litigassimo, quella stessa sera, quest'uomo che aveva ascoltato mentre cantavo a quel bar mi aveva dato un bigliettino da visita per incontrarci ma appena si congedò Denny strappo il bigliettino e litigammo perché diceva che il mio futuro é quello di restare a casa per fare la casalinga sposata con lui."
"E tu vuoi andarci a questo incontro?" Annuisco
"Chi sa ne mi aspetterà." Ridacchio per il mio essere sempre pauroso.
" Ma gli incubi."
"Sono svaniti, forse conoscendo la mia identità, la mia vera famiglia. Sono finiti per così dire."
"Buongiorno." Delle volte i impastate di sonno ci interrompono.
"Ben svegliate." Ridacchiamo io e Molly
"Che dice la posta."
"Bollette e lettere per te Caro dalla tua amica del Brasile. " Molly mi guarda interrogativa. Sicuramente si starà domandando il perche io non abbia detto dell'incontro ma non fiata.
Prendo la mia lettera mentre le ragazze se ne vanno su divano. Poso la lettera nell'armadio e li raggiungo.
Passiamo la giornata tra ragazze nel centro commerciale a fare shopping o fare zapping tra i canali.
Appena Molly se ne va metto il pigiama e cado tra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Questa volta è per sempre [Sospesa]
Teen FictionSequel di Cambio Di Vita La lettera, destinata a Denny, cambierà le vite dei nostri protagonisti. Le storia di Hope e Denny continuerà o finirà su quell'altare? //Tratto dalla storia// "Voglio andarmene" "Cosa? Sei impazzita?". Chiese stupita. "S...