Capitolo 5 - Giornata al mare

173 7 5
                                    

Hope pov's
"Muoviti dai, dobbiamo partire". Urlo nella direzione di Denny cercando di farlo alzare dal letto.

"Ho sonno, altri cinque minuti".
Lo spingo giù dal nostro letto. Può essere che così si alzi e mi aiuto con queste valigie.

"Mmhh". Mugula per poi rigirarsi sotto le coperte. Ma è scemo o cosa?

Vado nel bagno e riempi metà secchio con dell'acqua gelida. Ritorno in camera e gliela verso addosso.
Lui sobbalzare mentre io rido a crepapelle.

"Adesso ti faccio vedere io monella". Ancora ridendo non noto che si è alzado e si è posizionato davanti me.

"Che vorresti farmi?". Ridacchio sfidandolo.

"Questo". Inizia a farmi il solletico e io mi cado sul letto dietro di me.

"B-ba-sta t-ti pr-rego". Lo prego tra le risate e per fortuna si ferma.

"Dai vai ad asciugarti che sei fradicio". Cerco di trattenere le risa e lui alza gli occhi al cielo.

"Guarda non me ne ero accorto". Dice per poi andarsene in bagno.

Appena sento il getto d'acqua aprirsi, comincio a ridere non riuscendomi più a fermare.

***
"Questo sono i nostri posti". Gud ci mostra i sediolini tutti color panna indicandoci i posti.

Mi accomodo nel sediolino vicino alla finestra mentre i ragazzi dispondono i bagagli a mano al loro posto.

"Ci aspetta un altro viaggio". Ridacchia la mia migliore amica da sediolino dietro di me.

"L'aereo partirà tra pochi minuti ci chiediamo di accomodarci ai vostri posti ed allacciare le cinture di sicurezza grazie". Quelle parole così familiari eccheggiano nell'aereo.

Mi addormento poco dopo sulla spalle del mio ragazzo.

***
"Piccola svegliati siamo arrivati" . Mi scuote Denny

Mugulo e mi alzo stropicciandomi gli occhi.

Scendiamo dall'aereo e ci dirigiamo fuori.

"Wow" dico, osservando davanti a me il meraviglioso mare con una sabbia ad dir poco strepitosa.

"Ma stai dormendo ancora?". Domanda Mark dandomi un schieffetto scherzoso sulla guancia.

"È un cartellone gigante che devono posizionare imbecille". Ridacchia la ragazza dai capelli blu.

È vero che figura di merda.

***
"Questa è la nostra stanza." Afferma Denny aprendo la porta della camera 104 dell'albergo.

"Io vedo a farmi una doccia." Aggiunge per poi correre in bagno.

Posiziono i vestiti al loro posto e poi mi avvicino al frigo e prendono una bottiglietta d'acqua e comincio a sorseggiare quest'ultima.

Mi aveste ed infilo il costume. Sento una voce provenire dal bagno che mi chiama.

"Che c'è?" Domando a Denny sbirciando dalla porta e lo trovo con l'accappatoio blu.

"Mi prendi il costume piccola?" Mi implora facendo la faccia da cucciolo.

Sa che odio quando si scorda la roba e glielo devo andare a prendere io.

Afferrò un costume a caso e glielo porto.

Ritorno in camera e mi lego in una coda mal fatta. Infilo un copricostume e preparo la borsa per scendere in mare: panini, coca, occhiali da sole, costumi di ricambio, pantofole e vestiti di ricambio e bla bla bla.

Denny esce dal bagno finalemente e io vado a lavarmi i denti.

Appena finisco sento la porta bussare e infilo i sandali mentre Denny va ad aprire.

"Ehy sete pronti per il mare?"
Domanda entusiasta la biondina.

"Yes". Rispondo sorridente.

"Vado a chiamare Maria e Dustin che sono ancora in camera." Ci incorma sbuffando Molly.

Dopo poco tornato tirnado per le orechie Dustin, seguita dalla mia migliore amica, e tutti tratteniamo le risa.

"Ma cosa è successo?" Azzarda a chiedere Ginevra.

"Si era chiuso in bagno a fare chi sa quali porcherie." Dice infuriata Molly

"E allora a te che importa?" Chiese infastidito Dustin

"Che ti stavamo aspettando da un bel po' e io mi annoiavo." Sbuffa la ragazza a dai capelli blu e tutti scoppiamo in una grossa risata.

È troppo lunatica Molly :')

***
"Credo che questa sia la fila giusta." Afferma Gud.

"Può andare." Faccio spallucce e faccio cadere la borsa soto l'ombrellone mio e di Denny per poi stendersi sulla sdraio.

"Noi andiamo in mare." Ci avvisano i ragazzi prima di scomparire tra le onde del mare cristallino.

"Un po' di relax." Afferma Caroline buttandosi anche lei sul lettino.

"Che si fa?" Chiedo dopo un po'

"Vi va di andare dai ragazzi?"
Propone Ginevra.

"Io ci sto"

"anche io". Si aggiunge Molly
Ci ruffiano in mare e raggiungiamo i ragazzi alle boe mentre Caro, Maria e Sarah rimangono sotto gli ombrelloni a prendere il sole.

***
"Io ho fame." Afferma Mark e Gud si aggiunge.

Usciamo dall'acqua e andiamo sotto gli ombrelloni per poi cominciare a mangiare.

"Hope? Da quanto tempo." Una voce che conosco fino troppo bene mi fa voltare di scatto.

E loro che ci fanno qui adesso?

Questa volta è per sempre [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora