Capitolo 10 - Incontri

120 6 3
                                    

Pov's Molly

"Pronta a diventare una star?"
Mi sorride Molly

"Andiamo se no facciamo tardi." Svio il discorso di diventare famosa perché già sono ansiosa di mio poi Molly mi mette più pressione, così non va.

***
"Siamo arrivati." Ferma la macchina nel parcheggio dopo aver percorso quasi 50 km.

Scendiamo dall'auto, arriviamo davanti all'entrata dell'immenso edificio e vi entriamo.

"Buongiorno." Saluto cortesemente la segretaria.

"Buongiorno, cerca qualcuno?"
Domanda sorridente anche se quel sorriso é sicuramente falso.

"Il signor Colls."

"Lei è...?"

"Hope Aleen."

"Oh cara venga con me. Lei deve rimanere qua." Si rivolge a Molly, mi prende sotto braccio e mi porta al terzo piano.

Bussa ad una porta e un 'Avanti' ci fa entrare.

"Oh signorina Aleen, benvenuta." Mi stringe la mano e mi sorride facendomi accomodarsi davanti alla sua scrivania.

"Lei può andare." Conclude rivolgendosi alla segretaria.

"Quindi volete accettare la proposta che già vi feci in California?"

"Si accetto." Gli sorrido e lui ricambia.

"Benissimo metta una firma qui." Mi mostra un plichi di fogli e lo firmo.

"Da ora sei una di noi."

"Quando posso incominciare?" Chiedo

"Dal lunedì al venerdì può venire qui e andremo ad incidere dei pezzi." Credo di starle sudando freddo. Ho un po' di ansia.

"Quindi a lunedì?" Annuisce e mi dirigo salutandole fuori da quella stanza per poi scendere allegra, ma allo stesso tempo terrorizzata, al piano terra.

Saluto gentilmente la segretaria mentre io e Molly ci dirigiamo fuori dall'edificio.

"Come é andata?" Chiede curiosa mentre sta guidando verso casa sua

"Ho accettato e da lunedì inizio."

"Quando lo dirai a Maria e Caroline?" Chiede, so che vuole che glielo dica ma non so se accetterebbero ciò.

"E se poi non accettano ciò che ho fatto poco tempo fa?" Dico ansiosa.

"Credo che saranno felici, sa che tutte noi vogliamo il meglio per te." Mi sorrido continuando però a guardarli la strada.

"Siamo arrivati a casa. Ma che? Che ci ha Denny qui? Sotto casa mia?" Mi domanda stupita.

"Non ho la più pallida idea."
Mi controllo le mani e andiamo verso casa di Molly.

Quest'ultima entra in casa mentre io mi avvicino a Denny chiedendogli delle spiegazioni.

"Perché sei qui?"

"So di essere stato scorbutico ma vorrei chiederti se il rapporto che avevamo formato, dopo che avevo detto di no se Sherily sull'altare, si potesse restaurare. Io ti amo ancora."

"Anche io ti amo."

"Quindi è un si?" I suoi occhi brillano dalla felicità.

"Si." Mi bacia dolcemente equando ci stacchiamo mi abbraccia.

"Torni da me?" Annuisco contenta e ci dirigiamo insieme a casa da ora in poi Nostra.

"Mi sei mancata tanto." Inizia a farmi il solletico e, a ogni mio tentativo di liberarmi e di scappare dalle sue mani, mi da un bacio.

Finalemente dopo un po' di miei suppliche si ferma e ci sdraiamo sul letto sfiniti dalle risate, soprattutto la sottoscritta.

Accende la tv e cominciamo a fare zapping tra i canali finché non mi addormento tra quelle possenti, ma allo stesso tempo dolci, braccia.

---------------
E dopo una settimana ho aggiornato. Vi volevo avvisare che aggiornaró ogni 10 giorni o più perché adesso ho:
-La scuola
-I Compiti
-La mia nuova storia Amarsi In Silenzio
-Devo controllare tutti i capitoli di Cambio Di Vita e di questo libro, perché soprattutto il primo ha più errori di quanti ne faccia io in un problema di geomentria, non li so proprio fare chiriamoci.

Avete visto le nuove copertine delle mie storie? Piaciute?
Vi lovvo

KissKissCry

Questa volta è per sempre [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora