Capitolo 5

16 1 0
                                    

Mancavano meno di 24 ore, ero super eccitata all'idea di vederlo scendere da quel treno, incominciai a prepararmi i capelli,ciò che avrei dovuto indossare..
Lo chiamai e gli feci compagnia per tutto il tempo del viaggio,beh alla fine che erano 5 ore contro le 24 che passavamo sempre?
Quando arrivó incominciai a piangere e gli corsi incontro saltandogli addosso baciandolo tutto, ero incredula a tutto quello che stava succedendo.
Avevamo vinto,aveva vinto le sue paure, per me,per noi.
I giorni seguenti stammo spesso e volentieri a casa,a guardare film a parlare, a baciarci finché non giunge il momento in cui lui affondó in me.
Era la mia prima e bellissima volta, il modo in cui lui spingeva in me,il modo in cui le sue mani raccoglievano i miei seni arrossati dalle sue strette, mi sussurrava all'orecchio cose dolcissime mentre facevamo l'amore.
Quel giorno fù uno dei giorni più belli della mia vita,avevo conservato la mia verginità per la persona che davvero avrei amato,e finalmente era arrivato e l'aveva resa unica.
I giorni seguenti volarono e lui dovette ripartire per tornare a casa sua.
Ma quello non fu per niente una fine era solo l'inizio.. Perché successivamente andai io poi di nuovo lui.
Ci amavamo, ci amavamo come non mai.
Il mio 19esimo compleanno arrivó, lo festeggiai con la mia famiglia..ma mancava lui, ma sapevo che dopo quel compleanno finalmente sarei potuta ufficialmente tornare da lui e rimanerci per sempre.

Lontano dagli occhi, Lontano dal cuore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora