Un qualcosa mi sta infastidendo, spiragli di luce mi cadono sul viso risvegliandomi dal mio sonno profondo. Le coperte sono calde, ma l'altra parte del letto è vuota, "Dove sarà finito?" Una nausea estenuante mi colpisce all'improvviso, mi dirigo velocemente verso il bagno, barcollando in preda al panico per paura di riversare tutto ciò che ho nel mio stomaco in un angolo della casa.
"Maledetto cambio di temperatura!" Dico rivolgendo uno sguardo allo specchio del bagno cercando di rimettere a posto i ricci ribelli.
Ci vorrà ancora qualche mese prima che mi abitui a questo cambiamento radicale della mia vita, sono solo 3 mesi che mi sono ufficialmente trasferita qua a Napoli abbandonando la mia città natale, la mia bellissima Torino, per inseguire il mio vero amore.
Dopo aver cacciato tutta la cena di ieri sera mi appresto per andar a far colazione e trovo Edoardo che prepara il caffè, ormai sono diventata ufficialmente caffeinomane da quando sono qua.
Mi affretto verso di lui sculettando con addosso le mie brasiliane color bordeaux e una sua lunga maglietta sopra. Mi avvicino a lui e mi metto in punta di piedi per baciarlo, mi prende per i fianchi e mi da un lieve bacio sulle labbra, conseguito da uno schiaffetto sul culo, come è sua abitudine fare, devo ammettere che mi è sempre piaciuto questo suo lato pervertito, forse perché è il mio primo uomo in tutti i sensi quindi è un qualcosa di nuovo. A parte questi suoi modi io amo tutto di lui, da come mi avvolge le braccia attorno a me facendomi sentire al sicuro di fronte ad altre persone,al modo in cui mi bacia e a come riesce a far risvegliare ogni mio muscolo ad un suo semplice tocco, insomma amo questo metro e 87 di persona con tutta me stessa.
Beviamo il caffè e la mattinata si disperde nell'amore più totale.
STAI LEGGENDO
Lontano dagli occhi, Lontano dal cuore.
عاطفيةHo sempre confidato nella ricerca della felicità anche quando questa vita mi ha dato le motivazioni per non crederci, ma nella vita bisogna lottare per i propri sogni, e forse quel momento tanto atteso di felicità è arrivato. O è solo un bel sogno?