un bacio sognato

1.8K 79 7
                                    

~ James~
Ok, ce la posso fare, svegliala e baciala James, ma che sto dicendo, non ne ho il coraggio.
Guardo Lily addolorato, è troppo tenera quando dorme, ma è orribile il fatto che io la stia abbracciando come farebbero due fidanzatini ma che non stia con lei.
Baciala, la ami e adesso ne hai l' occasione dice una voce nel mio cervello.
E se poi mi prende a schiaffi?, e se poi mi crucia per averla baciata? E se...
JAMES!!! Insomma, sei o non sei un Grifondoro che ha affrontato giá una volta Voldemort?
Sinceramente in quell' occasione me la facevo meno addosso che in questa.
Lei è piú carina di Voldemort, ma è anche piú temibile in questa situazione.
Non so se svegliarla, mi costerebbe anche fatica, dorme cosí bene e poi sorride, chissá cosa sta sognando.
- James.... - mormora girandosi dall' altro lato.
COSAAAAAAA?!?! Lo ha davvero detto e sospirato e sorriso e... penso di avere una faccia da rimbecillito cronico e inoltre sono le quattro e sono stanco, quindi me lo sono sicuramente immaginato.

~ narratore~
James non sapeva che fare, aveva paura della reazione della rossa,ma allo stesso tempo voleva darle un bacio e non gli importava delle conseguenze.
Prese un bel respiro la guardó un pò e infine trovò il coraggio.
Le diede un bacio sulle labbra, lei non ricambiava, quindi era sicuro che dormisse, ma sotto certi aspetti era meglio cosí.

~ Lily~
Ma che?
Cazzo si!!!! Da quanto che lo aspettavo!!!! Lo amo cazzo lo amo piú di tutto.
Gli getto le braccia al collo e comincio a muovere anche io la lingua, mi guarda aprendo per un attimo gli occhi, ma li richiude quasi all' istante.
Mi mette stesa a terra e lui sopra di me mentre continuo a sentire quel fuoco sulle labbra.
Ho baciato cinque o sei ragazzi nella mia vita ma nessuno mi ha mai fatta sentire cosí bene.
Il mio corpo ghiacciato si sta riscaldando assieme alle labbra.
James si stacca da me e mi si stende accanto.
- Ti amo Lilys - mi dice accarezzandomi una guancia con la nocca dell' indice.
Io per tutta risposta mi accoccolo a lui e affondo il mio viso nei muscoli che ha sul petto.
Lo amo cosî tanto e desideravo da mesi questo bacio, ma forse lo desideravo anche quando dicevo di odiarlo, infatti ogni volta che lo vedevo baciare un' altra mi saliva il nervoso e mi rinchiudevo nel dormitorio a spaccare qualcosa, non sapevo perchè a quel tempo pensavo di essere arrabbiata con lui, ma non era cosí.

~ narratore~
La mattina dopo si svegliarono accoccolati e si sorrisero.
La giornata si preannunciava fredda e aveva cominciato a scendere la neve!!

~ lily ~
Sento un freddo boia, si gela e io ho addosso solo un maglione e pantalocini corti.
Ho anche i piedi scalzi e mi si stanno gelando nella neve.
- lascia che ti aiuti mia principessa - dice James e mi riprende in braccio a mo' di sposa.
Gli cingo il collo con un braccio e gli do un bacio.
- Lily - Severus mi guarda innorridito.
- ciao mocciosus, come ti va? - chiede James beffardo.
- mettila subito giú - dice brandendo la bacchetta.
- e no caro io adesso sto con lui - dico guardandolo male.
- io.. tu...voi - balbetta spiazzato.
- si pronomi personali complimenti - dico battendo le mani con l' esspressione di una madre che vede per la prima volta suo figlio fare una costruzione con i mattoncini colorati.
- ma tu non puoi stare con lui, ti tradirá con la prima che passa - dice.
Mi rabbuio e lo guardo peggio di prima con gli occhi che trasudano disprezzo.
- non la tradiró mai, non sono uno stronzo come te - dice James sprezzante.
- Potter, Piton smettetela di litigare per Evans una buona volta- quello che dice la McGrunitt mi lascia di sasso: hanno giá litigato per me?, ma proprio per me? Lily Marie Evans?
Sento di amare James ancora di piú e di disprezzare Mocciosus fuori dalla norma.
- Professoressa se avesse a che fare con la mia ragazza - e James alzó la voce per fare dispetto a Piton.- scommetto che anche lei perderebbe il lume della ragione - dice e mi scocca un bacio sulla tempia facendomi arrossire lievemente.
Ci incamminiamo verso il castello.
Non ci fermiamo nemmeno a fare colazione e andiamo in camera.
Ci buttiamo sul lettone e prendiamo a baciarci e a coccolaci.
- non sono mai stato cosí tranquillo in un letto in conpagnia di una ragazza - dice james.
Arossisco.
Lui sorride e mi bacia il collo.
Lí i baci li adoro.
- Lily, ti amo - mi sussurra all' orecchio e poi torna a baciarmi sul collo mentre io sorrido e butto indietro la testa.

Spazio autrice
Ciao bella gente, mi dispiace se il capitolo è corto però mi andava di pubblicarlo comunque, ditemi se vi piace nei commenti e noi ci rivediamo al prossimo aggioenamento
By Lily

lily e james PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora