#CHRISTIAN#
Questa notte ho fatto fatica a dormire; pensavo alla proposta di matrimonio per Anastasia, sono in ansia; e devo chiedere ancora l ok a mia madre e mio padre.Questa sera andremo a cena a casa loro,Anastasia è un Po agitata,teme di non potergli piacere ma si sbaglia; lei piace a tutti,riesce a farsi amare e a farsi voler bene!
La amo così tanto!
Questa notte mentre non riuscivo a dormire la osservavo dormire.
Era magnifica, i capelli sciolti e che sembrano baciati dal sole e poi il suo seno che riuscivo a intravedere dalla maglia del suo pigiama..
Non so come ho resistito a non saltargli addosso!Io sono già in cucina,aspetto solo Anastasia per fare colazione insieme..la figura che vedo davanti ai miei occhi è magnifica: lei,fasciata da una gonna a vita alta nera,camicia bianca e scarpe con il tacco; un risveglio per i miei sensi nascosti sotto il pantalone..
"Buongiorno Anastasia! Permettimi di farti i complimenti..sei davvero magnifica questa mattina!".
Mi si avvicina, le sue labbra toccano le mie e la sua lingua si insinua rovinosamente nella mia bocca; a questo punto non riesco a trattenermi( ringrazio solo che Gail è già andata via)!
La faccio sdraiare sul piano della cucina; in viso lei è già rossa..dio come è eccitante!
Tiro su la sua gonna e noto con molto piacere che indossa le autoreggenti..approvo!Lascia che sia io a fare tutto,a prendere l iniziativa..tiro giù immediatamente i pantaloni e mi insinuo tra le sue gambe..dio come si sta al caldo! Il suo paradiso è magnifico!
Ci mettiamo poco entrambi, per raggiungere il culmine del piacere, e di prima mattina, è una sensazione fantastica!
"Buongiorno amore mio!", dice guardandomi negli occhi!
"Amore mio ti amo!", la mia risposta,con gli occhi che brillano come due diamanti.Ci salutiamo,dopo questo fantastico buongiorno,ed entrambi ci avviamo ai nostri lavori.
Mi manca già,non vorrei stare un solo secondo lontano da lei!.Entro nel mio ufficio e come al solito la mia segretaria mi porta il solito caffe; è fin troppo bollente che così colgo l occasione per chiamare mia madre per chiedergli di questa sera..
"Ciao mamma come stai? Scusami se ti disturbo a quest'ora!".
"Christian non disturbi mai figliolo; dimmi pure..".
"Volevo chiederti per questa sera,per che ora è la cena e poi se sei d accordo per sabato; o tu e papà siete a casa?".
"No figliolo tranquillo, anzi restiamo fuori una notte io e tuo padre..tranquillo..ci vediamo questa sera alle 20 ok? Ciao Christian!".
"Ciao mamma!".MIa madre nonostante tutto, mi vuole sempre bene..si certo,abbiamo passato un periodo buio nel nostro rapporto,visto ciò che è successo ma non la biasimo.
Mi vuole un gran bene e anche io gliene voglio, c'è e ci sarà sempre per me!La giornata a lavoro occorre velocemente..riunioni su riunioni, dove il mio unico pensiero è sempre lei,Anastasia!
Tornando a casa,noto la vetrina di un negozio..un vestito cattura la mia attenzione: è magnifico, blu notte,a corpetto e senza spalline,con dei piccoli piacentini che contornano la parte del seno.
Decido di.entrare nel negozio e acquistarlo: una sorpresa in più per la proposta di matrimonio..Torno di fretta a casa,nascondendo la borsa.con il vestito per Anastasia; in giro nel salone non ce..dove sarà mai?
Rimango inebetito nel vederla davanti allo specchio,nella nostra camera,con un fantastico vestito color cipria..
"Piccola sei.magnifica!", la bacio e la ribacio ancora, non mi stancherò mai di farlo.
"Grazie Christian! Spero non sia troppo per questa sera!".
"Assolutamente no Anastasia!".Mi riccio,mi preparo e siamo già pronti per andare a cena dai miei..finalmente questa sera,conosceranno la mia piccola Anastasia!