Capitolo 12

1.3K 49 3
                                    

Sono stata felice della decisione di Christian!
Sono davvero sicura che nonostante tutto,saremo degli ottimi genitori, nonostante la nostra età.
Avremo amore e gioia da dare al nostro piccolino.
Saremo una bellissima famiglia! Lo spero con tutto il cuore!

Sono rientrata a casa nostra con Christian; nonostante siano passati solo pochi giorni,questa casa mi è mancata intensamente: la nostra stanza, il nostro letto, addormentarsi e svegliarsi con Christian..non ce cosa più bella al mondo!

Christian dorme ancora, ne approfitto per alzarmi e per fare una doccia: mi rilasso completamente ma purtroppo,dei conati di vomito, mi portano ad uscire immediatamente dalla doccia.
Ecco,iniziano i primi fastidi!
La nausea e tutto il resto!

#CHRISTIAN#
Ho aperto ora gli occhi; noto che Anastasia non è qui con me!
Dal rumore che proviene dal bagno,penso che.sia lei..la trovo piegata sul water che credo stia vomitando!

"Piccola.tutto bene?".
"No Christian,ma stai tranquillo, sono solo le nausee dei primi mesi,però sono molto fastidiose!".
"Ovviamente non andare a lavoro piccola; se stai male devi stare a casa a riposo!".
"Christian smettila! Le nausee sono normali e poi la gravidanza non è una malattia,è una cosa normale per una donna!".

Com è cocciuta la mia Anastasia! Riesco almeno a convincerla a farsi accompagnare da me a lavoro; non conosco donna più cocciuto di lei!

L aiuto a sistemarsi; amo accarezzare e riempire il suo corpo di baci,dopo che ha fatto la doccia.
Tutte le sue forme si stanno ammorbidente, il viso è ancora più bello e poi il seno wow!
Mi ci perderei all infinito!

Prendiamo la mia audi r8,visto che sarò io ad accompagnarla, vorrei passare del tempo da soli, come una coppia di fidanzatini..

#ANASTASIA#
Christian è più cocciuto di me e sempre lanciato alla guida!
Gli dico di andare piano ma corre come un forsennato; appena.gli ho ricordato del bambino,si è immediatamente scusato, che non era sua intenzione correre!

Mi accompagna fino su in ufficio in redazione; mi bacia davanti a tutti e dentro di me,sento una sensazione di profondo imbarazzo, mi ha lasciata con la voglia di lui.

Qualche ora dopo, una delle mie colleghe, mi chiama dal piano di sotto: "Anastasia,una donna.vorrebbe collaborare con te per un.articolo, potresti scendere di sotto?".
Accetto,ma chi sarà questa donna.che.vuole collaborare con me??

La Mia Salvezza 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora