Mi sveglio e Christian non è qui con me in camera; mi alzo nonostante sembro ancora messa addormentata e vado a cercarlo nel salone o in cucina.
È lì,seduto sul divano, con la testa tra le mani; semBra quasi stia piangendo ma non capisco il motivo.
"Christian amore, che ce?", e non alza la.testa per guardarmi in faccia.
"Christian ti prego rispondi, mi sto preoccupando?".Alza la testa e mi guarda quasi con gli occhi di ghiaccio..il suo sguardo trafigge come una.lama.
"Anastasia, devo lasciarti?", ma che diavolo dice? Sta scherzando?
"Christian non scherzare, lo scherzo è bello quando.dura poco!".
"Non scherzo Anastasia, ti sto lasciando quindi devi andare via!!".Mi sta crollando il mondo addosso,tutte le mid certezze,la mia vita..dissolte in pochissimo tempo!
Sono disperata, tento di convincerlo, ma la sua frase è più tagliente di un coltello: non sono pronto per questo bambino!
Spero,voglio,che infondo sia tutto una farsa, che non voglia lasciarmi ma mi sbaglio.Insiste per farmi portare da Taylor, il suo collaboratore, nello chalet che lui ha ad Aspen.
Nei suoi occhi leggo la tristezza l amarezza; non vuole lasciarmi veramente??Un' unica frase prima di andare via: Christian ti amo, le sue labbra mimano un ANCHE IO!
Sono arrivata da poco ad Aspen; Taylor deve rimanere qui con me, ha detto volontà di Christian.
Mi manca così tanto!
Ho bisogno della sua costante presenza davanti a me,ho bisogno di lui per me e per il nostro bambino.Stava andando tutto così bene, e la vita ci ha messo di nuovo alla prova, noi e il nostro amore.
Tento di chiamarlo ma ha la segreteria, come immaginavo.Bussano alla porta della mia stanza: Taylor mi da una lettera, scritta con la calligrafia di Christian!
Piccola Mia, piccoli miei dovrei dire, hai il nostro bambino nel tuo grembo.
Ti chiederai di tutto questo che sta accadendo..mi dispiace, ho dovuto dire che non ti amo, che volevo lasciarti anche per via del nostro bambino,mi hanno costretto; per ora amore mio per il tuo bene non posso dirti di più.
Cercherò di farmi sentire presto, a te basta solo sapere che sarà un periodo,spero breve e che non ti lascerò mai per nulla al mondo piccola mia..ti amo e sei la mia vita Anastasia,tu e nostro figlio..per qualsiasi cosa hai bisogno chiedo a Taylor ok? Ti amo..Allora era come pensavo io, non voleva lasciarmi sul serio!
Ma chi sarà stato a fare una cosa del genere?!
Un ipotesi,un nome, si fa strada nella mia mente: Elena!!