#ANASTASIA#
Saliamo in auto e io già sono in ansia!
Saranno felici di conoscermi i genitori di Christian? Potrò mai piacergli?Continuo a picchiettere le dita sulla mia coscia scoperta, l occhio di Christian cade su di essa e mi sussurra all orecchio: "se non la smetti piccola,faccio insinuare la mia mano tra le tue.gambe, e la cosa per te,sarà molto piacevole..".
Oddio sono rossa,rossissima..già solo la voce di Christian mi fa impazzire,ma sentire queste parole ancora di piu!
Arriviamo davanti al cancello d ingresso della villa dei Grey..Christian non mi aveva detto che era così bella!
Ce addirittura un piccolo laghetto!
È magnifico!Scendiamo dall auto e bussiamo alla porta; ok Anastasia tranquilla,ci siamo!
Viene ad aprirci una donna.davvero molto bella, con dei capelli castani lunghi e un vestito molto molto bello.Caspisco che è la madre di Christian dai suoi occhi: gli stessi del figlio!
Mi abbraccia in un modo così caloroso e si presenta.."Piacere mio signora,sono felice di conoscerla finalmente..".
"Oh ti prego Anastasia, chiamami Grace!".Noto dall espressione di Grace che forse le piaccio; ne sono davvero felice..
La casa è bellissima; bellissimi quadri,arredamenti, tutto fantastico.
Faccio la conoscenza.anche,del padre di Christian: Carrick.
Un uomo davvero affascinante,come il figlio d altronde.Ci accomodiamo nel grande tavolo del salone; Christian è seduto al mio fianco, e di fronte a me ce Carrick.
La conversazione è molto piacevole; al contrario di come pensavo,sono davvero delle persone semplicissime, non come quelle che sono attaccate solo al denaro e alla bella vita.La madre di Christian, mi fa promettere di tornare a trovarla, per me sarà sicuramente un piacere,anche per il padre di Christian.
#CHRISTIAN#
Sono felice,emozionato: è già arrivato sabato..sono in ansia,per quello che potrebbe rispondere questa sera Anastasia..e se la sorpresa non le piacesse?
E se mi dicesse di no?
Ne sarei veramente ferito..Bene,Anastasia ha detto che sarebbe.andata a tagliare i capelli..è un peccato secondo me,la sua chioma è davvero magnifica!
Sarà meglio che io mi sbrighi,potrebbe tornare da un momento all altro...
#ANASTASIA#
Avrò fatto la scelta giusta tagliando i capelli?
Pazienza, non ci metteranno più di tanto a crescere..
Mi sposto verso il frigorifero, prendo un bicchiere di succo e mi siedo; sono leggermente stanca.Noto,guardandomi in giro,che.Christian non ce..
Lo cerco in tutte le stanze, in ufficio, addirittura in bagno e per ultimo, in camera da letto.
Il mio sguardo viene catturato da un biglietto colorato, appoggiato sulla coperta del nostro letto.Piccola,ti chiederai sicuramente dove io sia finito.
Ti prego,vai nella stanza rossa,li troverai una.scatola, aprila e fai quello che ce scritto nel biglietto..
ti Amo..Oddio ma è una.caccia al tesoro? Io non sono brava in queste cose ma.comunque, faccio ciò che ce scritto nel biglietto.
Entro nella stanza rossa; sul letto di pelle, ce una.scatola grigia, con un fiocco blu..la apro: un magnifico vestito blu, è ricoperto da una carta trasparente.
Decido di leggere.il biglietto allegato: Indossalo e vai al parcheggio in garage; Taylor ti aspetta e seguito,senza fare domande..Indosso con molto piacere,questo fantastico vestito..è di un colore che va sul blu notte, fascia tutto il mio corpo e i piccoli diamantini sotto il seno,sono stupendi.
Saluto Taylor che ovviamente non proferisce parola; sarà ovviamente d accordo con Christian.
Sul sedile,al mio fianco, trovo un altro biglietto con una piccola scatoletta; dio Christian mi stai facendo uscire pazza! Apro e trovo una piccola maschera a fascia..
Indossala, ce scritto nel bigliettino allegato..Ok,ora sono ancora più in ansia di prima..inutile fare domande a.Taylor, non mi risponderebbe!
Ma perché mai Christian sta facendo una cosa del genere?!.Dopo un Po di tempo l auto si ferma; la portiera di apre e gentilmente Taylor mi aiuta a scendere.
Lo ringrazio ma lui non risponde..uffa questa attesa è snervante..Sento dei passi, li riconosco..sento il suo fiato sul mio collo, i brividi lungo al mio corpo, è lui,Christian.
Non mi toglie la maschera,si limita solo a baciarmi dolcemente e ad accompagnarmi per mano..
Si ok ma dove? Christian perché.non mi dai almeno un indizio?Lascia la mia mano,ma non la mia curiosità.
Dopo poco,torna subito verso di me; con la sua mano M invita ad avvicinarmi,a non avere paura..
Mi toglie la maschera e lo spettacolo che mi.si presenta davanti agli occhi è magnifico:un cerchio di candele bianche, è intorno al laghetto,che ho visto l altro giorno..è magnifico..A fianco,poco piu in la,un piccolo tavolo,con delle rose rosse; in modo preciso,attaccato ad ogni rosa,ce un biglietto.
"Togli i biglietti piccola e appoggiali su questa scatola..".
Un.altra sorpresa?!.
Ripongo tutti i biglietti sulla scatola e annuale le rose, sono magnifiche; un luccichio invade i miei occhi.
Il mio cuore,è gonfio di gioia.."Christian,cosa sono tutte queste sorprese?".
Ovviamente non risponde,lasciandomi da sola con la mia curiosità..ritorna poco dopo al mio fianco, dopo aver tolto le rose e mi dice di aprire ad uno ad uno i piccoli biglietti che ho riposto nella scatola..
Quello che compongo assemblandoli, è magnifico: Anastasia, amore mio,vuoi sposarmi?