Dedico questo capitolo a @DanielaGiacalone3
Anastasia è qui, di fronte a me,fasciata dal suo magnifico vestito blu..più tardi ho intenzione di toglierglielo..
I suoi occhi sono talmente lucidi che sembrano due diamanti..la mia sorpresa non è finita.Ci spostiamo più vicino al laghetto,dove ce una candela rossa a forma di cuore, mi inginocchio e dalla tasca della mia giacca,tiro fuori una scatoletta rossa.
Lei rimane incantata,nel vedere quello che ce al suo interno; piange,ma di gioia.
"Christian amore mio, è si! Certo che voglio sposarti!".
La bacio un infinità di volte, e le metto l anello al dito.
Devo dire che gli sta magnificamente, non potevo scegliere anello migliore per la mia dolce Anastasia.Siamo sdraiati su di un telo messo sul prato; è magnifica, e poi il suo vestito è talmente corto così,che non lascia spazio all immaginazione.
Faccio in modo che la mia mano,si insinui sotto il vestito, con un abile mossa lei scappa, e corre e corre.É bellissima, dolcissima; la sua risposta poi,è stata la cosa più bella che mi potesse dire.
Riesco a raggiungerla, e la prendo in braccio: "vieni amore,altrimenti prenderai freddo con questo vestito così corto!".
E ride,come se fosse una bambina.Siamo davanti all entrata del salone: "aspetta un attimo qui Anastasia",un altra sorpresa è in arrivo per lei..
#ANASTASIA#
Dio. Non posso essere più felice di cosi!
Christian mi ha chiesto di sposarlo!Sono davanti al salone,mi ha detto di attendere prima di entrare.
Ha un altra sorpresa in serbo per me?"Vieni avanti piccola!".
Le mie gambe sono molli,per la felicità,per le tante emozioni.
Sul grande tappeto del salone, ha posizionato un enorme cuscino a forma di cuore; lo osservo meglio e stampato su di esso ce una nostra fotografia.."Amore ma è bellissimo! Così mi farai piangere ancora per la felicita!".
"Aspetta Anastasia, so che già la domanda te l ho fatta..ma sappi, che io vorrò stare con te tutta la vita, dividere i momenti belli e brutti insieme a.te; ti sosterrò, in ogni tua scelta, ti amerò sempre incondizionatamente e Amerò i bambini che avremo in futuro".Wow pensa già ad allargare la famiglia?!.
"Io ti sosterrò Christian,sarò il pilastro della tua vita e del tuo cuore; non dovrai mai dubitare di me e neanche dei miei sentimenti..ti amo Christian!".
In così poco tempo, sono sotto il suo corpo con le sue abili mano che toccano insistentemente il mio corpo.
"Christian ti prego, voglio fare l amore con te!amami!".
"Non ce bisogno di chiederlo piccola mia!".
E cosi in breve tempo,Christian è dentro di me,che mi ama,in modo forte.Non vedo l ora di diventare la signora Grey!