"Piccola mia,devo solo dirti grazie,graZie,perché mi hai salvato la vita, prendendoti quel colpo di pistola..l avrei fatto anche io per te".
"Christian non devi neanche dirlo..sei il mio unico amore..la mia vita e l avrei fatto per chiunque..".
"Ti amo Anastasia e non vedo l ora di diventare tuo marito e il padre di nostro figlio..".QUALCHE MESE DOPO
Ormai la brutta esperienza con Elena è Passata; ora sono qui,incinta di sei mesi nel giorno del mio matrimonio.Un vestito fantastico che fascia le mie forme e un uomo magnifico che sto per sposare.
Non riesco a rendermi conto di quello che abbiamo passato io e Christian,tante vicessitudini per combattere per il nostro amore..Tutti gli invitati sono al loro posto, io sto finendo gli ultimi ritocchi e sarò pronta per diventare la signora Grey.
La madre di Christian ha insistito per regalarmi l abito; Kate,dal luogo in cui si trova a lavorare, mi ha fatto recapitare un magnifico bouquet e non è mancato un pianto infinito.
Il papà di Christian mi accompagnerà all altare e sono così emozionata!
#CHRISTIAN#
Eccoci, dopo tutte le nostre disavventure sono pronto per sposare la mia piccola Anastasia; ha un pancione enorme per essere di sei mesi, ma con il pancione e il suo magnifico viso,è ancora più bella.Ssono già all altare; aspetto con trepidazione Anastasia.
L organista comincia a suonare una dolce melodia, che accompagna l entrata di Anastasia..
Dio quanto è bella, voglio togliergli presto quel vestito stasera e amarla con tutto il mio cuore.Arriva all altare,raggiante come.il sole..uniamo le nostre mani e ci promettiamo amore eterno..non posso essere più felice di così..abbiamo coronato il nostro sogno d amore..
Siamo sdraiati nella suite dell hotel,per la nostra prima notte di nozze e osservo con molta attenzione il soffitto: "a che pensi amore mio?", la dolce voce di Anastasia mi distrae..
"Penso che sono felicissimo di essere diventato tuo marito, e il futuro padre di nostro figlio piccola mia..ti amo Anastasia..".
"Penso che ti amo Christian che sei la cosa più bella che mi potesse capitare e poi ancora di più penso che,nella mia vita, tu sei stato la mia salvezza!".Fine
Grazie ancora davvero a tutte quelle ragazze che mi hanno seguita,dalla prima all ultima!!
Grazie grazie davvero!
Un bacio enorme a tutte!
Vi voglio bene!