Capitolo 9

1.3K 54 8
                                    

Ovviamente Christian al suo cellulare non risponde; sarà impegnato in qualche riunione.
Decido di chiamarlo direttamente in ufficio e mi risponde la sua segretaria,Ross.

"Buongiorno ufficio del signor Christian Grey,chi parla?".
"Salve sono la fidanzata di Christian, ho urgenza di parlargli per favore..".
"Ma il dottor Grey è impegnato in una.riunione,non so se posso..".
"La prego,è davvero urgente".

Dopo la mia insistenza,finalmente si decide a passarmelo; caspita cosa gli serviva per permettermi di parlare con il mio futuro marito?!

"Anastasia piccola,tutto bene? È successo qualcosa?".
"Christian sono a lavoro,non mi sento per niente bene, potresti venire a prendermi?".
"Certo piccola, il tempo di terminare questa riunione e sono subito da te".
"Ok Christian ti amo".

#CHRISTIAN#
Sono in ansia per la mia Anastasia!
Che le sarà mai successo?

Sfreccio sulla strada con la mia auto,voglio arrivare il più in fretta possibile da lei.

Saluto i suoi collaboratori e mi precipito nel suo ufficio; è piegata in.due dal dolore,non capisco cos abbia..
Vederla in questo stato mi fa malissimo!!.

"Cosa è successo piccola?", le domando mentre l accompagno in auto per portarla a casa.
"Stavo mangiando l insalata, e mi è venuta una crisi di vomito e poi un mal di pancia fortissimo..mi sento così stanca Christian; portami a casa".

Sta proprio male la mia piccola; in auto decido di chiamare la dottoressa Greene..è un ottima dottoressa,forse tra le più brave di tutta Seattle.

"Piccola stenditi nel letto,tra poco arriverà la dottoressa..mi dispiace vederti così piccola mia".
"Christian tranquillo,sarà stata un indigestione o qualcosa di simile", ma dentro al mio cuore so per certo che non può essere un indigestione,ma ben altro.

La dottoressa è gentilissima, ma per questione di privacy come dice lei,deve chiudersi in stanza con la mia Anastasia..ma che cavolo?!
Non voglio che nessuno tocchi la mia futura moglie, è inconcepibile!

La dottoressa esce dalla stanza,si limita a salutarmi e basta; non dice proprio niente e questa situazione non mi piace per niente.

Anastasia è sul letto,osserva Seattle dalla grande vetrata della.nostra stanza.

"Piccola ce qualcosa che non va?", dico con un tono dolce,forse la mia voce può farla stare meglio.
"Christian non so come dirtelo.. sono incinta!".

Oddio no, incinta! No ti prego,almeno non adesso!
Grey potevi stare più attento anziché.mettere incinta la tua futura moglie!
Stare dietro a pappe e pannolini non è di certo quello di cui ho bisogno ora..
Voglio solo sposare mia moglie,e fare sempre l amore con lei; un bambino sarebbe un impiccio.

"Che diavolo stai dicendo Anastasia? Un figlio? No ti prego,sei giovane,sono giovane..ma come diavolo è successo?".

#ANASTASIA#
Dalla sua reazione non mi pare di certo contento!
"Christian devo spiegarti il discorso ape-fiore? Non lo conosci?".
"Anastasia non mi prendere per il culo..dico,siamo stati attenti, e quindi come ha fatto a succedere? Forse il...", e mi guarda con gli occhi sbarrati..Christian Grey, hai capito che.forse hai commesso tu l errore?

Una donna di certo, non si mette incinta da sola!!

"Anastasia, non voglio non sono pronto..è una cosa più grande di noi..non voglio dividerti con nessuno,almeno per ora".

Non facciamo altro che.litigare; lui non si sente pronto per questo figlio,ma in un certo senso neanche io,ma è sempre nostro figlio e di certo non voglio mandarlo indietro.

"Visto il problema Christian,me ne vado,stai tranquillo, non ti dovrai preoccupare ne di me ne di tuo figlio!".

Cerca di convincermi, di tenermi con lui ma.non posso!
Non vuole questo figlio e io non posso stare con lui..
Ora il problema è un altro: dove vado a.quest'ora

Un posto ci sarebbe: la famiglia di Christian!
Chiamo Grace,spiegandole ciò che è successo; è immensamente felice per questo bambino ed è d accordo a farmi stare a casa loro,ma ad una.condizione: non voglio che per.ora dica niente a Christian!

La Mia Salvezza 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora