Io? Bhe...Diversa

91 5 2
                                    

Ciao, io mi chiamo Clarissa, ma non mi piace tanto quindi mi faccio chiamare Clary, sono un Dark, ok non sarò come le altre ragazze sempre allegre, che ridono sempre però ho anch'io una parte così solo che la tengo nascosta, per lo meno la conoscono solo la mia migliore amica Francesca, ragazza solare con il sorriso stampato in faccia un po pazza, praticamente il contrario di me, il mio migliore amico Riccardo, anche lui è sempre allegro ci divertiamo ad andare in giro con il suo motorino e a fare gli scherzi alla gente , infine mio cugino Luca, lui praticamente è come se fosse mio fratello ci vogliamo bene e mi aiuta sempre. Ho una sorella che non mi conta molto nella sua vita quindi ci parlo poco. Un ragazzo di nome Davide, lui è come me , è Dark, si andiamo d'accordo ma quando litighiamo andiamo sempre all'ospedale perché ci facciamo sempre male. Della mia scuola non sopporto Riccardo e il suo amico Marco, sono due playboy che se la tirano manco se fossero Mr. Universo e poi come se non bastasse sono nella loro stessa classe, quindi mi prendono in giro in continuazione. Come ho detto prima ho una personalità segreta, infatti quando sono con i miei amici ci divertiamo come dei pazzi, mi vesto colorato, e amo le battute divertenti, a si la mia bevanda preferita è la birra, mio cibo preferito la pizza e il mio colore preferito, non è il nero ma l'azzurro caraibico. Va bene ho detto tutti di me ora vi presenterò la mia storia.

Il Destino di un Angelo con la faccia da DiavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora