Seiji andava tutte le sere a fare una passeggiata per il parco, soprattutto perchè si era accorto che c'era sempre lo stesso ragazzo seduto su una panchina (sempre la stessa), che guardava il cielo.
Seiji "Chissà a cosa sta pensando..."
lui non aveva mai parlato con quel ragazzo misterioso, però pensava che fosse interessante, perché una persona che tutti i giorni non fa altro che guardare il cielo senza rivolgere la parola a nessuno, non è interessante?
Seiji amava guardare la sua faccia quando trovava la stella polare, e i suoi occhi che si illuminavano quando vedeva una stella cadente. Non lo conosceva, ma lo amava lo stesso. All'inizio credeva che questo suo sentimento fosse solo interesse verso una persona strana, ma poco dopo si accorse che quello in realtà era amore. Erano passati ormai 3 mesi dalla prima volta che lo vide e finalmente Seiji aveva preso il coraggio di parlargli. Si avvicinava pian piano alla panchina, senza che il ragazzo che guardava le stelle si accorgesse della sua presenza. Quando, ormai era ad un passo da lui riuscì solo a dire" Bello il cielo di notte, vero? Io sono Seiji" il ragazzo misterioso si voltò, e lo guardò per qualche secondo. "Uhm....molto..."
Seiji"come ti chiami?"
Il ragazzo sembrava molto timido.
".....Ho...."
".....Hoshi...."
In quel momento la sua voce si era mischiata al vento, che stranamente, aveva incominciato a soffiare solo in quel momento. Era un vento leggero e fresco e grazie a lui, per la prima volta avevo visto il colore dei suoi occhi. Erano di un colore intenso, così intenso che Seiji avrebbe potuto sprofondarci dentro. I suoi capelli cadevano lievi sulla sua fronte. Era davvero bellissimo.
Seiji "...Ho...shi..."
Ecco,ora il suo viso aveva cambiato colore, si vede che non era abbituato a essere chiamato con il suo nome. Era cosi tenero che Seiji avrebbe voluto portarlo via all'istante...ma forse, poi lo avrebbe odiato... era meglio incominciare ad essere amici....e successe così tutto d'un tratto, da perfetti sconosciuti divennero amici e poi chissà. ..forse in fututo anche amanti...