Lo baciai, quel bacio lasciava andare tutti i sentimenti che provavamo da molto tempo l'uno per l'altro. Nel mentre, lo feci appoggiare di nuovo alla parete della doccia. Alan continuava a gemere ad ogni movimento delle nostre bocche. Dopo qualche minuto ci staccammo per respirare e guardandolo, tutto rosso e con i suoi occhi desiderosi, incominciai a lascirgli dei piccoli baci all'altezza del collo, per poi arrivare ai suoi capezzoli duri. Incominciai a succhiarli e a morsicarli, dopo un po mi abbassai verso il basso ventre. Alan, vedendomi a quell'altezza, arrossì ancora più violentemente.
Alan"J-Jake....non...non li....perfavore..."
Anche se diceva questo, lui lo voleva, eccome se lo voleva, visto la reazione che ebbe quando iniziai a leccargli il basso ventre.
Alan"Ahhhh!!! Nnnhhhm! J-Jake!"
Ahahah è così sexy con questa sua voce che grida il mio nome.
Nel mentre, incominciai a infilare il mio indice dentro di lui.
Alan "Aaha!"
Le sue gambe tremavano talmente tanto che non riusciva a stare in piedi. Misi il secondo dito. Mi venne quasi subito in bocca, ma il piccolo Alan resisteva ancora. Allora lo girai, era appogiato al muro mentre sporgeva di più il sedere verso di me.
E finalmente entrai dentro di lui, era una sensazione indescrivibile. Non era la prima volta ma... non lo avevamo mai fatto nelle docce degli spogliatoi.
Jake "Alan...."
Gli baciai la schiena. Mentre lui mi stringeva il braccio che era appoggiato al muro, continuava ad ansimare senza sosta, chiamandomi qualche volta.
Incominciai a muovermi e lui con me. Eravamo una solo, nessuno poteva possederlo come facevo io. Dopo qualche minuto venemmo insieme, e insieme ci sedemmo sul suolo bagnato. Eravamo sfiniti e appagati allo stesso tempo. Sarei restato lì ancora per un po', ma l'allenamento era quasi finito e i nostri compagni sarebbero venuti negli spogliatoi....
- Il giorno dopo -
Alan "È tutta colpa tua!"
Jake "Sì sì"
Alan "Se tu non lo avessi fatto! Adesso non avrei la febbre!!"
Jake "Ma ti è piaciuto no? Continuavi a dire il mio nome《J-Jake! Aaah!》"
Alan "J-Jake!!!"#Mi sa che questa sarà la penultima storiella~#