POV SEBASTIAN
Oggi e il gran giorno!!! Il giorno che o aspettato da quando ho visto Clary per la prima volta...ma ora devo pensare ad oggi!!! Madonna non vedo l'ora di mettere le mie mani sul suo bel corpo!!! Già a pensarci mi viene un'erezione!!! Calmati Sebastian, sto provando a farmi i cappelli nonostante siano sempre nella loro forma io voglio essere perfetto, sono sicuro che i suoi ex-amici saranno contenti di sapere che io sarò loro parente per sempre dato che Clary e mia sorella e loro sorella saremo tipo suocere, la cosa mi disgusta e non poco dato che dovrò essere imparentato con quei bastardi rompipalle....Sono pronto vado nella sala grande e mi siedo sul trono, indosso la mia tuta da caccia solo le donne si mettono il vestito i maschi no, chiamo un demone è dico <porta qui i nostri "invitati"> lui s'inchina e dice <ai suoi ordini Lord Sebastian> con questo va via e dirigendosi verso i sotterranei sarà una bella giornata.
POV CLARY
Ok allora calmati Clarissa ti stai per sposare con l'uomo della tua vita rilassati!!! Mi sto mettendo il mio abito con l'aiuto di Yuki, e una perfetta serva molto fedele ed educata, credo che diventeremo ottime amiche se starà dalla mia parte...per i capelli li lascio sciolti mentre per il trucco un po' di mascara è altro...mi metto dei tacchi corti poi mi metto del profumo e del lucida labbra e sono pronta, ho mio dio sto per sposarmi!!! Sono emozionata non vedo l'ora!! Devo aspettare quel che minuto per far si che i miei ex-amici si mettono comodi nella sala del trono, Yuki e vestita benissimo un vestito anche lei dorato solo corto fino al ginocchio i capelli fatti in acconciatura molto complicata e il trucco è più a meno uguale a mio, porta dei tacchi più bassi dei miei evidentemente non e ancora abituata, mentre aspettiamo ci guardiamo per mettere apposto gli ultimi ritocchi.
POV JACE
Siamo ancora in cella quando sentiamo la porta aprirsi e un demone dire <avanti Muovetevi che dovete assistere al matrimonio di Lord Sebastian e Lord Clarissa!!!> oddio, era già arrivato il giorno? Ma loro non avevano fatto neanche un mossa per impedirlo!!! Cosa potevano fare se non fermare il matrimonio mente si svolge!? Che palle!!! Il demone ci porta nella sala del trono che normale se non fosse per il tappeto rosso, Sebastian era seduto sul trono tranquillo avrei voluto salvargli addosso dalla rabbia!!! I demoni ci fanno sedere e dopo pochi minuti sentiamo la porta aprirsi e vedo Clary. E bellissima con quell'abito d'oro che la ricopre tutta lasciando scoperta una gamba......Sebastian la guarda incantato i suoi brillano a vederla ed è questo che mi fa incazzare dato che lui la guarda come se volesse salvarle addosso!!!! Clary va fino ai troni e si siede anche lei tendendo la mano di Sebastian un demone dice <c'è qualcuno che vuole opporsi al matrimonio di Lord Sebastian e Clarissa Adele Morgenstern?> tutti quanti alziamo la mano e vediamo Clary alzare gli occhi al cielo come se fosse scocciata, poi Clary dice <madre? Vuoi parlare tu per prima?> Jocelyn si alza e dice <Clary ascoltami lo so che ho fatto un errore a tenerti nascosto tutto però era per il tuo bene piccola mia!!! Io ti voglio bene!!! Ti prego torna in te!!! Non sposare quel pazzo di tuo fratello!!!!> Lei sembrava non avere sentire e disse <hai finito?> Jocelyn la guarda incredula. Tutti proviamo a dire qualcosa ma Sebastian ci interrompe dicendo < bene!!!! Dato che non c'è nessuno possiamo continuare!!!> disse prendendo lo stilo, Jocelyn urla <NO!!!!!> comincia a correre su per le scale per andare dai due ma un demone si mette in mezzo e la blocca lei comincia a urlare dicendo <CLARY TI PREGO!!! NON FARLO!!! E UNA FOLLIA!!! NON SPOSARTI CON LUI!!! TI PREGO CLARISSA!!!!> sembra impazzita. Proviamo tutti a fermare il matrimonio inutilmente Clary stava già disegnando la runa sulla nuca di Sebastian.
POV CLARY
Ma che palle che sono!!! Stanno cercando in tutti i modi di non farmi sposare con Sebastian ma si sbagliano, prendo lo stilo dalla mano di Sebastian e lentamente comincio a disegnare la runa sulla sua nuca, tutti stanno urlando come dei pazzi ma ancora Simon deve aspettare la sua sorpresa; Yuki si trova ancora fuori dalla sala darò il via al demone di farla entrare voglio proprio sapere che faccia fa Simon quando scoprirà che la sua ex-ragazza e qui per lui!! Passo lo stilo a Sebastian che lo prende il mi abbasso i capelli e lui comincia a disegnare la runa sulla mia nuca quando sento Jace urlare <CLARY NOOOO!!!!> Ormai la runa e fatta. Il terreno comincia a tremare e vediamo i confini che unisce il mondo invisibile e il mondo Mondano chiudersi, Sebastian ride come un pazzo mente tutti si bloccano; Sebastian mi prende il mento e mi bacia io ricambio lui si stacca e mi dice <fai quello che devi fare> io sorrido e dico ai miei ex-amici <FERMI!!!> tutti di fermano e mi guardano io dico <sedetevi subito!!!> loro obbediscono e io dico <Simon, Isabelle!!! Siete pronti per la vostra sorpresa!? Io credo proprio di sì!!!!!> loro mi guardano e Isabelle dice <Clary che ti e preso!? Perché fai così!? Di quale sorpresa stai parlando!?> Io dico rivolta verso al demone <falla entrare> il demone s'inchina e amore le porte, Yuki comincia ad entrare e la faccia di Simon e indimenticabile!!!!!! Io bacio Sebastian mentre Yuki dice <ciao Simon ti sono mancata?> lui dice <c-che cosa c-ci fai qui!?> lei dice <ho niente solo che Lord Clarissa mi ha nominata sua serva e damigella...sei contento di rivedermi dopo tutti questi anni?> Isabelle si girò verso Simon e gli dice <chi e lei!?!?!?!?!?> Simon dice <Isabelle lei è....la mia ex-ragazza...> Isabelle sgrana gli occhi e tira uno schiaffo a Simon e dice <FRA NOI DUE E TUTTO FINITO!!!!!> detto questo di alza e si dirige verso i sotterranei. Sebastian urla e dice <ANDATE VIA SUBITO!!!!!> tutti se ne vanno. Quando tutti sparirono dalla nostra vista Sebastian mi salta addosso facendomi cadere a terra.
POV SEBASTIAN
E fatta!!!! Sono re di tutto il mondo invisibile i confini si sono chiusi e Clary e mia moglie!!! Ho mandato tutti fuori e sono saltato addosso a Clary e dico <ora appartieni a me per sempre!!!> e con questo le alzò un po' il vestito e le abbasso le mutandine, mi eccita come un dannato mi slacció la cintura dei pantaloni e tiro fuori la mia erezione penetrandola, sento che scaccia un urlo, era vergine, ora è mia appartiene a me per sempre, cominciò a spingere velocemente mentre lei geme sotto di me; vengo dentro di lei è la mia vita e completa, sono riuscito a ottenere quello che volevo fin dall'inizio Valentine sarà fiero di me, già è ancora vivo quello li solo che si nasconde per non essere visto dal Conclave. Porto Clarissa a soul di sposa in camera e ci addormentiamo insieme.My space
Ciao a tutti di nuovo, spero che il capitolo vi piaccia fatemi notare se ci sono eventuali errori con questo buona lettura!!!!BaciSeb:-):-):-):-):-):-)
STAI LEGGENDO
Shadowhunters l'amore proibito
FanfictionE se fosse il contrario? Se Jace fa un guaio è Clary cambia idea su di lui? Cosa succederà? Leggete qui per scoprirlo