ELLEN

355 12 1
                                    

POV CLARY
Mi sto preparando oggi è il gran giorno!! Mi sposo con Jace non vedo l'ora di dire SI è baciarlo sono in ansia ma allo stesso tempo emozionatissima!!! Il mio vestito è aderente e e a lo strascico ma non porto il velo, non mi è mai piaciuto. Porto dei tacchi alti bianchi semplici, Isabelle mi mette un po' di mascara è il rossetto. Mi alzo e vado davanti alla porta usciranno prima le damigelle che sono Yuki, Isabelle e Mary era così dolce con quel vestitino bianco!!!! Esatto perché il matrimonio sarà fuori dall'istituto non abbiamo fatto le cose in grande ma semplici. Una volta che le damigelle furono andate la musica cominciò a suonare e le porte si aprirono ho un sorriso enorme in faccia ma appena esco il mio sorriso si spegne Jace....Non c'è. Dov'è? Dov'è finito Jace Herolande? L'ansia sale ma io continuo a camminare una volta sull'altare la musica si spegne e rimane il silenzio...dov'è Jace? Perché non è qui? Jace dove sei? Maryse dice <ma dov'è Jace?> Io dico <vado a cercarlo io...caccia allo sposo!> dico con un sorriso e tutti ridono. Comincio a cercarlo per tutto l'istituto ma non lo trovo l'unico posto che non ho visto e...la sua stanza. Forse si sarà addormentato non è un problema capita, mi avvicino alla sua porta non bussó per fargli una sorpresa ed entro con un sorriso enorme. Ma si spegne di nuovo. E sta volta le lacrime cominciano ad uscire. Jace...e a letto con un'altra....il giorno del nostro matrimonio....Non si è accorto di me, quindi chiudo la porta e vado nella mia stanza. Comincio a spogliarmi e mi rimetto i miei soliti vestiti, mi strucco e mi metto seduta sul letto per togliermi i tacchi. Una volta messo tutto a posto scendo per dare la notizia che non ci sarà nessun matrimonio. Apro le porte e tutti mi vedono mia madre si alza e dice <Clary? Clary perché ti sei rivestita ti stai per sposare> faccio No con la testa e dico <non ci sarà nessun matrimonio> tutti rimangono scioccati e Alec si alza dicendo <Clary che cosa dici? Perché non ci sarà nessun matrimonio?> Io dico <Jace e a letto con un'altra> Jocelyn sgrana gli occhi, Maryse si mette una mano sulla bocca, Simon e immobile, Yuki e a bocca aperta, Robert guarda in basso, e Alec...beh Alec scattò subito e corse dentro sicuramente per andare da Jace.
POV ALEC
E no!!! Questa non la doveva fare!!! Si stava per sposare!!! E lui va a letto con un'altra!?!?? Clary adesso e come una sorella e non doveva trattarla così!!!! Gli ha spezzato il cuore!! Mi trovo davanti alla Camera di Jace e non busso, entro e basta e cosa trovo? Jace con quella puttana di Ellen nel letto nuda con un bicchiere di vino in mano ad ognuno di loro due....una vampira....e andato a letto con una vampira!!! Io dico fuorioso <JACE...> lui mi guarda è sgrana gli occhi io continuo <COME...AI POTUTO!!!!> lui mi guarda strano e dice <come ho potuto cosa Alec?> Io gli dico <JACE!!! IL MATRIMONIO!!! DOVEVI SPOSARTI OGGI CON CLARY!!!! E TU SEI ANDATO A LETTO CON UN'ALTRA!!!!!> lui sgrana gli occhi e dice <HO NO IL MATRIMONIO!!!!!> si alza si riveste e sta per uscire ma io lo blocco sulla porta lui dice <Alec che stai facendo? Fammi passare!!! Devo andare a sposarmi!!!!> Io dico <NON CI SARA PIU NESSUN MATRIMONIO JACE!!!!> lui dice <COME FAI A DIRLO!!!??> Io urlo <PERCHÉ CLARY VI HA VISTI!!!!> lui si blocca con gli occhi sgranati e crollando si siede sul letto. Io mi ricompongo e dico <lai fatta grossa Jace....ai perso Clary> e me ne vado. Vado giù in cucina prendo un piatto e comincio a sfregarlo sulla runa parabatai per fargli sentire dolore. Non si feriscono le persone a te care Jace.
POV JACE
Ho no!!! No!!! No, no, no, no, no, no, no, no!!!!! Ti prego!!! Raziel dimmi che non è vero!!!! Dimmi che Clary non mi ha lasciato!!!! Sono andato a letto con Ellie perché sono un'idiota!!!! Mio odio!!!! Voglio solo che questo incubo finisca al più presto!!! Mi alzo dal letto e guardo Ellie che intanto ah bevuto il vino e si è addormentata...cosa vorrei fare? Prenderla e metterla nel corridoio a dormire nuda!!! Ma non lo posso fare Maryse mi ucciderebbe....esco e comincio a camminare da solo senza una meta precisa. Mi ritrovo davanti alla porta di Clary...entro e lei quando mi vede dice <beh? Che ci fai qui dovresti essere dalla tua nuova ragazza> io chiudo la porta e m siedo vicino a lei e dico <Clary non e come sembrava!> lei dice <non è come sembrava? Non è come sembrava!?!?!? Sul serio Jace!?!? Credi che io sia entrata in camera tua vestita da sposa e abbia visto "casualmente" te che facevi l'amore con un'altra!?!?> Io dico <Clary io ero eccitato e tu ti sei rifiutata di fare l'amore con me!!!> lei dice <perché non posso farlo imbecille!!!> Io rimango scioccato e dico <non osare a chiamarmi imbecille Clary!!!!> lei dice <io voglio e posso chiamarti come mi pare e piace!!!!> Io dico alzandomi <no che non puoi!!! Inoltre perché non vuoi fare l'amore!!!!> lei si alza e dice <perché non posso farlo!!!> Io dico <per qualche motivo!!!!> lei dice urlando <PERCHÉ SONO INCINTA COGLIONE!!!!> rimango scioccato da quello che ha detto...e incinta e io sono andato a letto con un'altra senza chiederle niente....io dico <C-cosa? Com'è possibile? Ho usato le protezioni!> lei dice <Jace...le protezioni si sono rotte perché andavamo troppo forti e veloci> rimango scioccato...Clary dice <comunque Jace questa non te la perdono mi ai perso come fidanzata.> detto questo se ne va lasciandomi li solo.
POV SEBASTIAN
Mwuahahahahah!!! Ah funzionato!! Ho mandato Ellie la mia schiava a fare l'amore con Jace e lui ci e cascato in pieno!!!! Hahahahahahahahaha!!!! Vengo interrotto da qualcosa di piccolo e freddo che tocca la mia mano guardo e vedo che è Vector con il ciuccio in bocca e il mio pugnale in mano...madonna sto bambino diventerà un ottimo Shadowhunters se già gioca coi pugnali!! Lo prendo in braccio e lo metto sulle mie gambe, gli dico <allora Vector dove ai preso il mio pugnale?> ha preso il mio pugnale senza permesso ma è un bambino inoltre con sangue di demone è una peste...ha 1 anno e gia sa fare frasi di senso compiuto, si ho fatto come Valentine lo addestrato nei migliori dei modi e già sa fare qualche combattimento...Valentine continua sempre ad addestrarlo nei momenti dove di solito serve la logica e la testa, mentre io gli inseguono tutto il resto. Ma sopratutto gli sto insegnando ad odiare Mary, Clary, Jace tutti quanti che non siano dalla mia parte e che dovrà sconfiggerli un giorno. Vector dice <lo preso per fare allentamento con il nonno> io dico <ma da dove lo ai preso?> lui dice <dalla cintura dei tuoi pantaloni> capisco...ora che ho un figlio devo ricordarmi di mettere a posto...sono un disordinato di uno...lo prendo in braccio e dico <andiamo a fare allentamento> lui non si muove e comincia a ciucciare il manico del mio pugnale....un vero Morgenstern.
POV ISABELLE
Non ci posso credere!!! Jace a abbandonato Clary sull'altare!!! Ma come può fare una cosa simile!?!?!?!? Mi devo calmare per il bene del bambino...e già!! Sono incinta di una settimana dopo quella volta li sono rimasta incinta...Alec lo verrà a scoprire di sicuro col tempo la pancia aumenta ma io voglio tenerlo spero che però il padre del bambino si chiama Daniel e bellissimo mi sono innamorata la prima volta che lo giusto cioè qualche sera fa...
POV CLARY
Voglio farlo e lo farò!! Preparo il mio borsone e tutto, lascio qui Mary da Jace in modo da fare un ricordo di me....già sto per andare via andrò da una strega e farò fare incantesimo che mi faccia dimenticare da loro...io aspetto due gemelli ancora...e sono di Jace. Esco e vado via lontano da tutti e tutto!! Mi ritrovo ad idris e vedo la strega e le dico <strega fai un incantesimo per me?> Lei dice <ok che incantesimo vuoi?> Io dico <voglio che tutte le persone che conosco mi credano morta> lei fa una faccia strana è pronuncia qualcosa che non ho mai capito ma il cielo diventa più chiaro...e fatta. Non si ricorderanno più di me. Mi credono morta. La strega dice <fatto. Ora puoi andartene> io annuisco e vado mi metto il cappuccio e mi rendo visibile ai mondani. Prendo la metro e vado a Londra ho già li tutto pronto in una casa piccola ma tranquilla. Addio Jace. Addio Mary. Addio a tutti.

My space
Ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia buona lettura:-):-):-)

Shadowhunters l'amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora