POV JACE
Abbiamo cercato Clary dappertutto Alicante, Idris, Edom...Ma lei non c'è, l'unico posto che non abbiamo visto ne controllato e...il castello di Sebastian. Se Clary si trovava li è lui gli a fatto qualcosa lo ammazzo con le mie stesse mani, Aline ed io abbiamo intenzione di sposarci io la amo da morire ma sento che provo ancora qualcosa per Clary...forse è vero che sono uno stupido? Forse è vero che sto facendo la scelta sbagliata? No. Era la scelta giusta maledizione io amavo Aline di nuovo, devo delle scuse a Clary per averla tradita ma anche lei deve delle scuse a me; si comportava come se io non esistessi, decideva tutto lei, faceva tutto lei, lei poteva fare tutto quello che voleva ed io no...io mi sono stufato! Aline e più libera e gentile a differenza di Clary che sembrava un carabiniere. Ci fermiamo per riposarci e andiamo in una casa abbandonata li vicino che per fortuna era ancora in piedi, e da una settimana ho di più che la cerchiamo e io sono sfinito, non vedo l'ora di sposarmi con Aline fare pace con Clary e vivere felicie la mia vita. Mangiamo qualcosa è Aline arriva e si mette sulle mie gambe sorride e io ricambio, la amo da impazzire!! Quando Jocelyn e venuta a sapere della scomparsa di Clary insieme a Luke hanno preso il primo aereo e sono tornati indietro, adesso sono con noi mentre lei è preoccupata per sua figlia mentre e io bacio Aline.
POV SEBASTIAN
Io e Clary stiamo preparando tutto per il matrimonio, mi sembra surreale quello che sta succedendo quasi un sogno Clarissa Adele Morgenstern la ragazza per cui ho un ossessione da quando lo vista che prima mi rifiutava e cercava di uccidermi ora è qui insieme a me che stiamo preparando tutto per il nostro matrimonio, povero biondo falso a fatto un errore ah lasciar scappare una opportunità come questa, sopratutto se si parla di Clary. Clary dice <hey Seb? Che ne dici se mi metto un abito d'oro?> Io le rispondo <saresti bellissima amore mio> lei sorride e comincia ad avvicinarsi a me, mi prende per la maglietta nera e mi bacia mi sciolgo come un ghiacciolo al sole, adesso stiamo andando nella sala dei vestiti per vedere quale vestito metterà Clary, dopo vari tentativi scegliamo per un abito tutto oro aderente che valorizza le sue curve ed i suo seni; andiamo nella sala del trono e ci sediamo e cominciamo a parlare della data lei dice <prima di tutto mi ai promesso che mi avresti fatto cambiare, poi per la data ho deciso fra un mese?> Io annuisco perché un mese e perfetto, le metterò sangue di demone è poi ci penseremo. Madonna l'idea di sposare la donna della mia vita mi mette in agitazione!!! Ma devo stare calmo, andiamo nella sala degli "Trade in blood" così le metterò sangue di demone, le faccio togliere la maglietta e non riesco a staccare gli occhi dal seno, sono tentato di saltare addosso ma non posso, devo resistere dopo il matrimonio è li che verrà la parte più divertente che aspetto da tanto tempo!! La faccio sdraiare su una lastra di pietra e dico <sei sicura di volerlo fare ora? Voglio dire, farà male dovrò metterti degli aghi dentro e toglierti il sangue d'angelo. E ti metterò sangue di demone, inoltre stanno per arrivare i tuoi amici e ci sono anche Jocelyn Luke e tutta la congrega sei pronta?> a sentire il nome di "nostra madre" gli occhi di lei si illuminano di una luce, ma era una luce oscura, buia, lei dice <aspettiamo che arrivino, in quel preciso istante mi farai "Trade in blood" davanti a tutti così imparano a prendermi in giro!!!!> Io l'aiuto a scendere, la sua e un'ottima idea!! Lei si rimette la maglietta e cominciamo ad andare nella sala del trono ad ideare un piano ed ad aspettare i nostri ospiti speciali.
POV SIMON
Dannazione!!! Stiamo cercando Clary da più di una settimana!!! Mentre quello scemo di Jace sta attaccato a quella troia di Aline, come se non stesse succedendo niente!!!! Mi fa salire la rabbia quando lo vedo fare il cascamorto con quella puttana dovrebbe stare con Clary non con lei, lui la tradita e lei si è sentita rifiutata e non appartenete a noi, per colpa sua siamo in questo guaio!!! Ci siamo fermati per riposare in una vecchia casa abbandonata Isabelle e triste perché Clary e la sua parabatai ed è preoccupata, l'altro giorno mi ha detto che prova un'immensa rabbia nei confronti di Jace...come non capirla? Jace se ne sta fregando di Clary, anzi vuole sposarsi con Alien!!! Ma quanto è stupido quel ragazzo!?!?! Non lo sopporto fa il gentile e il premuroso con la troia mentre quando parliamo di Clary diventa freddo e distaccato. Isabelle non sente niente, neanche col legame parabatai riesce a sentire se Clary sta bene ho no; quando gli ritroveremo Clary gli è ne dirò quattro, ma non per rabbia non per essere sparita senza preavviso ma per avermi fatto preoccupare. Lei è la mia migliore amica quasi una sorella e non permetto ad un idiota con i capelli tinti di biondo le spezzi il cuore e me la porti via, ritroverò Clary e la riporteró a casa a tutti i costi!!
POV CLARY
Hanno intenzione di venire qui? Che vengano pure, ma si scordano che tornerò all'istituto non ho intenzione si vivere la mia vita senza un ragazzo lui mi ha tradita come se fossi forte come lui a reggere le cose!! Mi fa venire una rabbia!!! Comunque stanno venendo qui ed io e il mio amato Sebastian abbiamo ideato un piano: quando arriveranno qui Sebastian si farà vedere seduto sul trono, ordinerá ai demoni di tenerli fermi ed è li che entro in gioco io indosseró un body (nella foto sopra) nero sensuale in pizzo floreale, il trucco è tutto nero rossetto nero maschera nero...lascerò i capelli sciolti, il body lascerà la maggior parte del mio corpo libera sono sicura che Sebastian rimarrà sorpreso e mi chiedo cosa farà il suo amico li sotto....Sebastian non sa come mi vesto gli ho detto solo che avrà una "sorpresa". Una volta che sarò arrivata gli dirò in faccia quello che provo per loro, una volta fatto mi sdraio sulla lastra di pietra e Sebastian farà quello che deve fare con il sangue, voglio proprio vedere le loro faccie sopratutto quelle di Jace mia madre e Luke, dato che loro sapevano della relazione di Jace fin dall'inizio, ma non mi hanno detto niente anzi sono scappati e andati a fare le loro vacanze. Bacio Sebastian sulle labbra e mi siede sulle sue gambe, mi chiedo una domanda come ho fatto a non innamorarmi di Sebastian prima?My space
Hey!!! Ciao ha tutti!!! Allora prima di tutto vi chiedo scusa se non ho aggiornato in questi giorno ma non sto molto bene, comunque qualcuno mi sa scrivere nei commenti come si scrive il nome della madre di Clary? Non me lo ricordo più...Avvisatemi se ci sono eventuali errori, con questo buona lettura!!!P.S.
Il body che indosserà Clary si trova nella foto di sopraBaciSeb:-):-):-):-)
STAI LEGGENDO
Shadowhunters l'amore proibito
Fiksi PenggemarE se fosse il contrario? Se Jace fa un guaio è Clary cambia idea su di lui? Cosa succederà? Leggete qui per scoprirlo