NASCITA DI DUE ANIME

454 18 2
                                    

9˚MESE PARTO
POV CLARY
Ho mio dio che dolore!!!! Non credevo che il travaglio fosse così difficile!!! Forse avrei dovuto chiedere a mia mamma...Ma lei non mi guarda sembra che io non esisto....questo mi fa arrabbiare e non poco.....Sebastian e qui di fianco a me, e agitato e continua a chiedere a che punto ci troviamo. Il medico controlla quanto sono dilatata e dice <Clarissa ti trovi a 10 cm sei pronta?> annuisco e prendo un lungo respiro. E il momento. Prendo la mano di Sebastian perché è l'unico ad essere qui quindi prendo la sua e comincio a spingere...che male!!! Urlo <AAAAH!!!! CHE CAZZO DI DOLORE!!!> continuo a spingere e sembra che il parto non abbia mai fine, ma questo è solo il primo....sento il pianto di un bambino e guardo in basso, lo vedo e bellissimo...lo portano via per lavarlo e io comincio a spingere per l'altro...Ma è possibile che quanto ai bisogno di un consiglio da tua madre lei non c'è!?!? E dire che ti rompono tanto le scatole nella vita!!!! Continuo a spingere e sento il pianto di un'altro bambino, portano via anche questo è lascio la mano di Sebastian; lui sospira per avergli lasciato la mano. Espello la placenta mi faccio una dormita e ora sono qui che aspetto di vedere i miei figli...ecco che arrivano con una carrozzina per trasportare i bambini, due pargoli sono avvolti uno in una copertina azzurra l'altra in una rosa...Prendo in braccio la bambina è la guardo assomiglia a...Jace. La bimba apre gli occhi e vedo due occhi verdi mentre i capelli sono biondi, Sebastian prende in braccio l'altro bambino mente io coccolo la mia bambina.
POV SEBASTIAN
Sono nati. Sono un maschio e una femmina, sono padre. Clary prende in braccio la bambina è la coccola...ma quello che vedo mi fa salire una strana rabbia mentre la coccola e che a i capelli biondi e gli occhi verdi, non e mia figlia. Clary e andata a letto con Jace......si vede perché la bambina assomiglia tremendamente a lui.....mi sento tradito, mi sto preoccupando del fatto che forse l'altro bambino e come la bimba...con sangue di angelo. Prendo in braccio il bimbo è vedo che assomiglia a me, pelle pallida, la faccia come la mia...Ma i capelli sono neri....aspetto un po' poi vedo il bambino aprire gli occhi....neri. Come i miei, a sangue di demone....e sangue del mio sangue, carne della mia carne...appartiene a me lui è mio figlio non quella bambina piena di sangue di angelo. Comincio a coccolarlo e come risposta mi prende il dito e comincia a ciucciarlo, non piange non mostra emozioni tipico di un neonato. Non ho idea di come chiamarlo...e sempre difficile scegliere i nomi...chissà magari questo bambino assomiglia a me.
POV CLARY
Dopo aver visto la bambina la passo a Sebastian e lui mi passa il piccolo, lo guardo e il mio sorriso si spegne....occhi neri...pelle pallida.....Non e possibile il mio bambino e stato trasformato in un mostro...per colpa sua mio figlio è un mostro!!! Che diavolo gli ha fatto!?!? Ma sopratutto come a fatto?!?!? *Tesoro non lo ai ancora capito?* poi li mi viene in mente....le tisane....dentro c'era qualcosa che mi faceva addormentare subito e faceva stare bene il bambino....che bastardo!!!! Ha messo sangue di demone nelle tisane!!! In tutti questi mesi mi ha dato del sangue di demone!!! Che schifo!!! Questo bambino non e mio!!!! *il bambino è tuo Clary* no non è mio, e un mostro. *lo fatto solo perché sapevo che mi avresti tradito....con Jace. Si vede a chilometri che la bambina non sia mia guardala!!! E identica a Jace io non sono scemo Clary!!!!!* rimango bloccata....come diavolo...la mente, mi a letto sempre la mente mi ah sempre spiato e tutto....mi ha pedinato.....ora come faccio? Non posso abbandonare il bambino nelle mani di questo mostro ma non posso nemmeno tenerlo e troppo pericoloso...lo metto nella culla per bambini e lo guardo...avrebbe potuto avere una vita bellissima invece è stato trasformato in un mostro...per colpa di suo padre.
POV SEBASTIAN
La reazione di Clary e stata indimenticabile....metto giù la bambina è li portano via, rimango solo con Clary e lei mi guarda con puro odio; sorrido il mio piano e andato benissimo tutto quello che volevo mi e stato dato...Valentine sarà fiero di me, conoscerà suo nipote perché non ho intenzione di tenere quella bambina con me nel mio castello....la uccideró. E Clay rimarrà con me per sempre...mi guarda è dice <che cosa ai fatto a mio figlio!?!?> Io scoppio a ridere e dico <hahahah!!! Clary non farmi ridere!!! Tuo figlio!? Stai scherzando!? Non è tuo figlio non lo sarà mai!!!! Vorresti crescerlo con una sorella che è nata per sbaglio? Che è nata da un tradimento!?!? Io non credo proprio!!!> lei mi guarda a bocca aperta e dice <si e mio figlio e non ho intenzione di lasciarlo nelle tue schifose mani!!! Non è nata da un tradimento!!! Io nemmeno ti amo!!! Mi ai corrotto!! Questo si chiama incesto!!! E disgustoso!!!!> io dalla rabbia la prendo per il collo e stringo dicendo <non mi porterai via mio figlio!!! La bambina è con sangue di Angelo e disgustosa!!! Io voglio il bambino> lei dice <scordatelo!!!!> le tiro uno schiaffo e dico <non osare portarmi via mio figlio Clarissa!!!> con questo me ne vado.
POV JACE
Perché non sentiamo nulla? Perché non sentiamo Clary piangere dalla gioia? Perché? Cosa sta succedendo? Dove sono i miei figli? Già miei figli e Molto strano da dire...ma devo rimanere concentrato!!! Entra un'ottenebrato e dice <vi annuncio che i gemelli sono nati!!!> Mi si riempie il cuore...i miei figli sono nati...sono padre!!! Ma all'improvviso entra Sebastian viene davanti la mia cella è dice <dato che tu ai avuto la grande idea di toccare e prendere ciò che è mio...io prenderò ciò che è tuo> detto questo prende Aline la porta fuori dalla cella è la fa infinocchiare in mezzo alla stanza e dice <ammirate com'è divertente la punizione di quando qualcuno ti ruba qualcosa che ti appartiene di diritto!!!!> detto questo prende un pugnale demoniaco e lo punta alla gola di Aline e dice <ultime parole da dire?> Aline dice <J-jace ti amo...> detto questo senza pietà Sebastian le taglia la gola...sangue dappertutto...troppo...io urlo <ALINE NOOOOOO!!!!!> Sebastian se ne va ridendo...che bastardo...e un mostro!!! A lasciato il corpo di Aline lì...inerme senza vita....Simon si è fidanzato con Yuki perché Isabelle non lo guarda più...le cose non potrebbero andare peggio....
POV CLARY
Vado con Sebastian nella sala dei bambini e li guardo..sono bellissimi ma peccato per il bambino...prendo in braccio la bimba e la guardo sorridendo e l'orgoglio della mia vita...Sebastian prende in braccio il bimbo, il guardo la bimba e dico rivolta verso di lei <allora piccola come potrei chiamarti?> vi penso un po' su e poi dico <ti chiamerò Mary!!!! Mary Herolande!!! E bellissimo!!> Sebastian mi guarda male e ne vado fiera...sceglierò io il nome del bambino quindi dico <Sebastian dammi il bambino...devo dargli un nome> lui scoppia a ridere e dice <e come lo vorresti chiamare!? Ahahahahaahaha!!!!> io gli dico <Joshua herolande> lui ride più forte...ma poi si fa improvvisamente serio e dice <scordatelo scelgo io il nome di mio figlio è se provi a cambiarlo di metterò in gabbia> non posso fare altro che annuire....merda!!!perché deve averla vinta sempre lui!?!? Aspetto un po' e rimango scioccata da come chiama il bambino....
POV SEBASTIAN
Vuole scegliere lei il nome del bimbo? Non esiste. Scelgo io il nome del bambino, Joshua herolande....Hahahaha!!! E un nome orrendo e inoltre herolande ma per Raziel....lo minacciata e lei è rimasta zitta, meglio così...penso un po' al nome e poi dico <Ti chiamerò Vector Christopher Morgenstern!!!!> Clary si alza e dice <no e un nome orribile!!!> io le dico <Shhh!!! Clary svegli il bambino!! Non voglio cambiare il nome del bambino...resta così> detto questo esco dalla stanza con il bambino in braccio e Clary dice <SEBASTIAN PORTA SUBITO QUI MIO FIGLIO!!!> Non l'ascolto e vado via....verso le segrete. Entro e dico <c'è qualcuno? Oppure devo dire a Clary che siete tutti morti?> tutto si girano e vedono Vector, le loro faccie....indimenticabili. Jocelyn dice <ho mio dio...dammelo voglio vedere mio nipote> io rido e dico <ma tu sei pazza se credi che do mio figlio nelle tue schifose mani!!!> lei mi guarda con odio e dico <lui è Vector Christopher Morgenstern> Jocelyn si porta una mano alla bocca, mentre Jace a lo sguardo perso nel vuoto con l'espressione di chi a visto un demone superiore ammazzare una persona cara...io dico <sembrare contenti....l'altra bambina pesi chiama Mary Herolande> dico con tono freddo e incazzato...tutti si girano verso Jace e dico <ti è piaciuto prendermi Clary? E? E stato divertente andare a letto con lei? Io vi ho visti sai? Ho visto che eri ancora innamorata di lei...sei solo un bastardo!!!> me ne vado e sento i millionesimi singhiozzi provenienti da Isabelle per il tradimento e la rottura con il diurno...me ne vado con un sorriso perverso sul viso.
POV SIMON
La mia vita ora fa schifo. E orrenda perché Isabelle non mi vuole più...mi sono messo insieme a Yuki perché Isabelle non ne vuole sapere di cambiare idea...gli avrò detto le mie scuse chissà quante volte ma niente...e venuto Sebastian ed a ucciso Aline con una coltellata alla gola...quell'uomo e senza pietà...siamo rimasti tutti scioccati dal fatto che lei ora non c'è più...Non c'è più a roMpere le scatole a Jace non c'è più...Jace a fatto l'amore con Clary quando quest'ultima era sposata con Sebastian avendo una figlia..Non l'avesse mai fatto!!! Adesso Aline non c'è più ma resterà sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti...dopo parecchi giorni e venuto Sebastian con un bambino in mano che si è rivelato essere suo figlio...a detto davanti a tutti di Jace e Clary che hanno fatto l'amore infatti a sottolineato l'altra...Clary a tradito Sebastian e tornata normale io mi sono comportato male, e in questi mesi non mi ha parlato non si è nemmeno fatta vedere...quando Sebastian se ne va Isabelle scoppia di nuovo a piangere per la miliardesima volta...le dico <Isabelle ti prego smetti di piangere...torniamo insieme e lasciamoci tutto alle spalle...ti prego...mi dispiace di averti mentito> lei si gira e mi urla contro <AI AVUTO UNA RAGAZZA È NON MI AI MAI DETTO NIENTE!!!! COME CREDI CHE FACCIA A PERDONARE E SUPERARE UNA COSA SIMILE!!?!!?!? TE LO DETTO FRA DI NOI È FINITA PER SEMPRE!!!> resto zitto...lei si gira e continua a piangere, le ho spezzato il cuore...sono costretto a rimanere con Yuki anche se devo ammettere che in questi anni e diventata una bella ragazza...chissà forse mi piacerà stare con lei....
POV JACE
Sono lì seduto a non fare niente...a guardare il vuoto...a ucciso Aline...Ho fatto l'amore con Clary ed è stato stupendo...ma è stato allo stesso tempo l'errore più grande della mia vita!!! E morta per colpa mia ma rimarrà nel mio cuore per sempre...Sebastian e entrato con un bambino in braccio e a detto che è suo figlio...merda...la chiamato Vector Christopher Morgenstern...con tono freddo e tagliente ah detto che c'è anche l'altra bambina di nome Mary Herolande che è mia figlia...a rivelato davanti a tutti che sono andato a letto con Clary e mi ah persino insultato!!! Se ne va con un sorriso perverso e mi viene il nervoso...sentiamo Isabelle piangere di nuovo....il diurno gli ha spezzato il cuore e si è persino messo insieme a Yuki...sentiamo Isabelle urlare...bene...le cose possono andare peggio si così? Credi di no siamo all'apice della disperazione...ma non ci arrendiamo...stiamo preparando un piano per scappare e portare Clary mia figlia in salvo.....niente e perduto forse c'è qualche possibilità....
POV MAGNUS
Siamo in questo maledetto castello da mesi...io non posso usare la maglia perché Sebastian a creato una barriera attorno al castello adatto per non farmi usare la magia...stiamo preparando un piano per scappare e portare un slavo Clary e la figlia di Jace...ma io ho letto nella mente di Sebastian il più che ho potuto e sono arrivato alla conclusione che Sebastian fra poco tempo comincerà a torturarci perché noi ci mettiamo dalla sua parte...vuole catturare tutti gli Shadowhunters e stregoni per farli suoi schiavi e servi fedeli del male...ma non succederà lo impediremo...salveremo tutti i bambini e ragazzi Shadowhunters stessa cosa per gli stregoni...Sebastian non ha ancora vinto e non vincerà mai.

My space
Ciao a tutti ecco il nuovo capitolo spero che vi piaccia buona lettura

Baci Seb:-):-):-):-)

Shadowhunters l'amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora