NOTIZIA SHOCK

712 22 4
                                    

POV SEBASTIAN
Sono seduto sul trono tranquillo a pensare a come la mia vita sia perfetta ora, Clary e diventata mia moglie e il mondo invisibile mi appartiene!!! Inoltre quegli sciocchi non sanno che rimarranno rinchiusi qui per sempre!!! Mwuahahahahahahh!!!! Mi alzo e mi dirigo verso la stanza di mia moglie, busso e lei mi dice <avanti> io entro e lei mi sorride adoro il suo sorriso e la cosa che mi fa star bene la giornata, la guardo e subito mi viene un'erezione la prendo e la butto sul letto e dico <sai che ti desidero da stamattina?> lei dice <mava? Mi stavo preoccupando> io le sorrido e la bacio comincio a togliergli la maglietta e lei la mia poi comincio ad abbassare i pantaloni e rimane in intimo, mi slaccia la cintura è mi abbassa i jeans rimaniamo in intimo fino a quando l'erezione diventa insopportabile comincio a slacciarle il reggiseno, lo butto per terra e le tolgo le mutandine stringo i seni e lei geme mi abbassa i boxer e io la penetro dico <Clary...> comincio a spingere fino a quando lei non dice <più veloce...> ubbudisco e vengo dentro di lei. Dopo parecchio tempo che l'abbiamo fatto cioè tutto il giorno arriva sera e ci addormentiamo sfiniti, e stata una bella giornata.
POV CLARY
Per tutta la giornata di ieri ho fatto l'amore con Sebastian ma non mi sento molto bene.....mi manca un po' Jace, adesso sto andando nelle segrete e apro la porta che mi conduce alle loro celle, quando entro sento gli occhi di tutti puntati addosso e dico <ciao ragazzi> loro non mi rispondono e dico <volevo parlare un po' con voi...vi va?> Simon dice <dopo quello che ci ai fatto non credo proprio> a quelle parole il mondo mi cade addosso, Simon il mio migliore amico non vuole parlare con me? Dico <Simon che ti prende andiamo voglio solo parlare!!> lui dice <Clary io con te non voglio parlare> allora mi rivolgo a Jace <Jace...vuoi parlare?> lui si affaccia alla porta della cella è dice <si Clary voglio parlare con te> sorrido e vado ad aprirgli la cella lui esce ma prima che Aline possa uscire io chiudo la porta e lei dice <beh? Io che faccio non vengo?> Io le dico <ho detto Jace non te> lei dice <sono la sua ragazza ho tutto il diritto di venire con voi!!> io tranquilla le dico <Shhh!!! Zitta cornacchia non vorrai svegliare le guardie e i demoni superiori vero?> lei fa una faccia indimenticabile e si arrende andandosi a sedere per terra. Porto Jace nella mia stanza e dico <allora come stai?> lui mi dice <non sto molto bene Clary....> Io dico <perché? Ti devi sposare con Aline dovresti essere contento> lui mi guarda negli occhi e dice <Clary...io non voglio sposare Aline voglio stare con te!!!> a quelle parole dico <m-ma ti sei fidanzato con Aline! Come puoi amare me!?> lui si avvicina e posa le sue labbra sulle mie si stacca e dice <io ti amo Clary voglio tutto di te, Aline si è una bella ragazza ma mai quanto te> non riesco a resistere gli salto addosso e lo bacio.
POV JACE
Clary mi ama ancora...Non ci posso credere sembra un sogno, quando gli ho detto che amo lei è non Aline gli occhi neri sparirono e tornarono quelli verdi di prima e questo mi ha reso felicie, la stacco e dico <deduco che anche tu mi ami> lei annuisce e ha gli occhi verdi. Come prima. Mi è mancata la mia nana rossa e se Sebastian proverà a toccarla di nuovo gli staccheró la testa. Sono rimasto sorpreso dal comportamento del Diurno, di solito è il primo che parla con Clary ma sta volta non voleva....stiamo ritornando nelle segrete mano nella mano, quando entriamo e sono davanti alla mia cella sto per baciarla ma sentiamo un colpo di tosse finto alle mie spalle mi giro e vedo Aline che guarda Clary come se la vuole uccidere, e gelosa. Non me ne frega niente allora le do un bacio sulla guancia ed entro in cella la saluto e quando se ne è andata Aline viene da me è mi dice <Beh? Che ti ha detto quella? Cosa voleva? Che piani a in mente Sebastian? Perché eravate mano nella mano? Perché vi stavate per baciare? Cosa sta succedendo? Perché non mi ha fatto venire con voi? Hey mi stai ascoltando?> la ignoro e ripenso al bacio con Clary era stato fantastico mi erano mancati i suoi baci...all'improvviso Aline mi salta addosso e mi bacia io la spingo via perché io amo Clary non lei.
POV CLARY
Cazzo!!! Sto vomitando da mezz'ora e non so cosa mi stia succedendo!!! Ho provato la febbre ma niente, ho provato a stare a riposo ma niente...e se fosse? No. Non era possibile, Sebastian a usato le protezioni..ho forse no? Prendo un test di gravidanza e vado in bagno, aspetto il risultato è dopo qualche minuto arriva...positivo...sono incinta...sono troppo giovane mia madre mi ucciderà anche se si trova in cella, allora corro alla sala del trono e urlo <SEBASTIAN!!!> lui dice <Clary che succede!?!?> io dico <vieni con me muoviti!> lui viene con me nella nostra stanza e dice <Clary che succede? Come mai così arrabbiata?> Io dico <Sebastian sono incinta> lui sorride e dice < diventerò padre...?> Io dico <si Sebastian diventerai padre> non sono più col sangue di demone Jace mi ha fatto cambiare infatti sapere che questo bambino e di Sebastian mi fa venire la nausea...lui si avvicina a me è mi dice <speriamo che sia maschio...> Io capendo che cosa voleva dire lo spingo via, non ho intenzione di fare che mio figlio diventi un mostro come lui!!! Se lo può anche scordare!!! Lui dice <hey Clary tranquilla ci sarò io con te!!> Io vado via e sento la sua risata eccheggiare per tutto il corridoio...sono terrorizzata dal fatto che può trasformare mio figlio in un mostro, non succederà mai!!! Ho intenzione di scappare con i miei amici, mi farò aiutare e con l'aiuto di mia madre lo terrò all'oscuro del mondo invisibile non permetteró mai a Sebastian di tenerlo mai!!! Jace gli farà da padre e il resto si vedrà, Sebastian non sarà mai nella vita di mio figlio mai!!!
POV SEBASTIAN
Clary e incinta!!! Diventerò padre e la cosa mi emoziona e non poco....quando le ho detto che speravo fosse maschio e scappata via, crede che non mi sia accorto che non a più sangue di demone? Che sia scemo? Ma che cazzo cia nella testa? Topi morti? I suoi occhi sono verdi e non più neri come prima!!! E ho visto il bacio fra lei è Jace...che rabbia!!! Il bambino e mio non suo!!! Impediró a tutti i costi ch e lei scappi con mio figlio!!! Lei non sa che posso leggerle la mente grazie all'unione del nostro matrimonio, vuole portarselo via a tutti i costi vuole che Jace gli farà da padre!!! Lui!!! Non se ne parla nemmeno!! Sono io il padre del bambino non lui! Vuole berlo nascosto al mondo invisibile con l'aiuto si sua madre, manco per sogno!! Mi fa venire una rabbia quando pensa a queste cose!!! Non vuole che lo tenga io non vuole che sia nella mia vita...vogliamo scommettere? Non uscirà da questo castello con mio figlio...ne vuole uno? Se lo faccia con biondo falso ma mio figlio appartiene a me è anche lei!!! Però sono sicuro che sarà dura....
POV JACE
Clary arriva da me piangendo cosa è successo? Cosa gli a fatto quel pazzo? Gli dico <Clary calmati...> Lei comincia a calmarsi e dico <ora dimmi cosa è successo> Aline ci guarda male ma non me ne frega un cazzo. Lei mi porta fuori nella sua stanza e dice <s-sono incinta..> Io rimango scioccato e incinta...e io non ho potuto fare niente per impedirlo...dice <ma voglio che tu gli faccia da padre...vuoi?> Io dico <certo Clary ti aiuterò io a crescere questo bambino, vuoi fare come tua madre vero?> lei dice <si ma a te non da fastidio?> Dico <no sei tu la madre tu decidi però lo cureró io tranquilla> lei mi abbraccia e io faccio lo stesso ma all'improvviso <bene bene bene...chi abbiamo qui? I due innamorati?> quella voce....

My space
Ciao a tutti, ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia Avvisatemi se ci sono eventuali errori e con questo buona lettura

BaciSeb:-):-):-):-):-)

Shadowhunters l'amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora