POV Clary
Ho passato tutta la notte a piangere, sono furiosa con lui!!! Non credevo mi facesse una cosa simile!!! Però non posso rimanere qui a piangere per una cazzata che lui ha fatto; mi alzo e mi guardo allo specchio, sono un mostro, ho gli occhi arrossati dal pianto, le occhiaie, i capelli anno preso una direzione propria, e sono vestita con i vestiti del giorno prima, ho ancora la tuta addosso!? Vado in bagno e accendo la doccia, mi spoglio ed entro dentro, l'acqua scivola sul mio corpo è fa rilassare i muscoli. Esco, mi metto l' accappatoio e mi guardo di nuovo allo specchio, perché mi fermo qui a piangere ed a distruggermi quando potrei fare molte cose anche senza di lui? Mi asciugo i capelli e li lascio liberi, mi metto l'intimo, e prendo un vestito nero fino al ginocchio aderente, senza spalline e con la scollatura a V, ho intenzione di uscire e di andare al Pandemonium, prendo dei tacchi a spillo con brillantini sempre neri sopra, mi guardo (di nuovo) allo specchio, mi lavo i denti, mi metto un po' di mascara, la matita sotto agli occhi, il rossetto nero, e infine mi metto degli anelli enormi alle orecchie. Esco dal bagno e prendo il profumo Roma, me ne metto un po' e poi prendo il giubbotto, guardo se dimentico qualcosa ed in fatto dimentico borsa,chiavi e tutto; prendo una borsetta nera con la catenina come sostegno, metto le chiavi, il cellulare, i trucchi in caso di emergenza, e dei fazzoletti. Chiudo la borsetta e spengo tutte le luci della casa, esco, chiudo la porta e vado. Sono davanti al Pandemonium, dalla mia borsetta prendo le "chiavi" per entrare, le do all'uomo che prende tutte le chiavi delle persone, ed un'altro spaccia la corda rossa, e poi la richiude, sono dentro e la musica e l'odore d'alcol mi travolgono, ma non è un problema, vado subito al banco de o cocktail e il barista mi chiede <hey bellezza cosa posso darti?> gli dico <un Martini grazie> il barista annuisce e comincia a preparare la bevanda, guardo in giro ed è lì che lo vedo, sta entrando con la sua tuta da caccia ovviamente insieme ad Isabelle, Alec e....chi è quella? La guardo meglio e..aspetta!!! Ma è la ragazza che ho visto a letto con lui ieri!!! E Aline Penhallow, lo sapevo..mi ha già sostituita con un altra, giro la testa e vedo il mio Martini arrivare, lo prendo e Luke butto giù dico <un'altro> so benissimo che devo fare attenzione, ci potrebbe essere Sebastian da qualche parte, e, si sa, lui è ossessionato da me quindi non perderebbe tempo a fare qualcosa fuori dalle righe. Dieci minuti più tardi sono ubriaca fradicia, arriva un uomo piuttosto carino e dice <hey~ cosa ci fa una bella bomba sexy come te da sola in un posto come questo? Vuoi ballare~?> annuisco, tanto non ho nulla da fare se non bere, mi prende la mano e mi porta in pista, cominciò a muovermi a ritmo di musica, gli metto le mani attorno al collo e gli do un bacio sulla guancia, cosa sto facendo? Fanculo domande del cazzo voglio divertirmi!!! Da lontano lo vedo stringere i pugni fino a fare diventare le nocche bianche, la mascella serrata, io gli mimo con la bocca geloso? Poi gli faccio il gestaccio è continuò a ballare con il mio uomo di turno.
POV JACE
Entriamo nel locale, siamo io, Isabelle, Alec, e Aline, non mi piace che stia con noi, per me non è più nessuno, vediamo un demone in mezzo alla pista, andiamo da lui e cominciamo una lotta; quando finiamo e lo uccidiamo, vediamo una ragazza al bancone completamente ubriaca, un ragazzo sui 15 anni si avvicina a lei e forse gli chiede se vuole ballare, lei annuisce e si alza seguendo il ragazzo in mezzo alla pista, comincia a muoversi a ritmo di musica in modi strani però ci sta provando almeno, mette le mani attorno al collo del ragazzo e gli dà un bacio sulla guancia, quando poi mi guarda è rimango scioccato da quello che vedo...no, non è possibile non può essere lei!!!! La mia Clary, la mia nana e li che sta ballando con un ragazzo che non sono io, serro i pugni e la mascella, lei mi guarda e con le labbra mi mima un geloso? Poi con la mano mi fa il gestaccio è ritorna a ballare con quel ragazzo, rimango immobile, non so che fare ne che dire, lo sta facendo per vendetta fa bene, però mi ha lasciato spiazzato, vado via seguito dai mie fratelli e dalla troia.My space
Hey!!! Ciao belli come state? Tutto bene spero, questo è il secondo capitolo della storia spero che vi piaccia, fatemi vedere se ci sono eventuali errori, votate e commentate in tanti accetto anche critiche!!!:-):-):-):-):-):-):-)Baci Fede
STAI LEGGENDO
Shadowhunters l'amore proibito
FanficE se fosse il contrario? Se Jace fa un guaio è Clary cambia idea su di lui? Cosa succederà? Leggete qui per scoprirlo