Pov Clary Oggi è una giornata nuvolosa a New York, Clary Fray era seduta in camera a guardare le nuvole grigie, la facevano sentire libera come se fosse una doccia d'acqua fredda, parlando d'acqua ecco che comincia a piovere. In questi giorni Jace non sta molto con me, fa meno allenamento ed è sempre impegnato, la cosa non mi piace sembra che mi stia evitando, mi alzo dal letto e vado verso l'armadio spalancano le ante e cerco la mia tuta, ho intenzione di fare allenamento, anche se Jace non vuole non me ne frega niente. Quando la trovo me la metto e mi guardo allo specchio sembra che c'ho un nido al posto dei capelli, comincio a pettinarli facendomi male per colpa dei nodi; mi metto una maglietta e dei jeans, scendo le scale e vedo mia madre e Luke guardare la Tv insieme, li saluto prendo l'ombrello ed esco, voglio fare una sorpresa al mio ragazzo, sarà molto contento di vedermi ne sono sicura. Prendo la metro e quando scendo vedo l'istituto, corro facendo attenzione a non farmi investire dalle macchine e arrivo alla porta, entro e metto apposto l'ombrello comincio ad andare alla ricerca della camera del mio ragazzo, quando la vedo sorrido prima di entrare mi guardo ad uno specchio situato nel corridoio e mi sistemo la coda, sono pronta, vado e adesso sono davanti alla porta, non busso ed entro e basta, quello che vedo mi lascia completamente scioccata, Jace era a letto con un'altra ragazza che non sono io....ecco perché mi stava evitando, mi stava tradendo, lui non si è ancora accorto di me allora urlo infuriata <JACE HEROLANDE!!!!! MI SPIEGHI CHE COSA STAI FACENDO!!!!!!> lui si gira e sgrana gli occhi e comincia a dire <io...C-clary non è come sembra!!!> Io delusa e ferita chiudo la porta e corro via con le lacrime agli occhi, torno a casa e per fortuna mamma e Luke sono usciti, corro in camera mia e sbatto la porta, mi butto sul letto e comincio a piangere più forte, come a potuto farmi una cosa simile?
JACE POV
Merda!!!! Mi ha visto con la mia "ex" Aline Penhallow, adesso sto andando da lei, non dovevano andare così le cose!!! Busso alla sua porta in continuazione....nessuna risposta. Provo di nuovo..niente, lei non ha intenzione di aprire, allora parlo <Clary!!!!! Lo so che sei lì dentro aprimi per favore!!!!!> niente. Allora vado via distrutto, come ho potuto fare una cosa simile alla donna che amo? E tutta colpa mia e della mia voglia matta di fare sesso!!! Quando entro all'istituto vedo Aline venirmi incontro, mi mette le mani intorno al collo e dice <e stata bellissima questa notte, sapevo che amavi me è non lei!!!> la spingo via senza rispondere non ho bisogno di una troia per tirarmi su il morale, vado in camera mia e chiudo la porto sbattendola, mi butto sul letto a peso morto e comincio a pensare a un modo per farmi perdonare.My space
Hey!!! Ciao a tutti, questo è il primo capitolo della storia spero che vi piaccia, fatemi notare se ci sono eventuali errori, votate e commentate in tanti!!!!
STAI LEGGENDO
Shadowhunters l'amore proibito
FanficE se fosse il contrario? Se Jace fa un guaio è Clary cambia idea su di lui? Cosa succederà? Leggete qui per scoprirlo