LA NUOVA CLARY

822 32 2
                                    

POV JACE
Abbiamo preparato tutto l'occorrente per andare a cercare Clary, sono passati due giorni da quando è scomparsa e io non sono riuscito a fare altro che pensare a lei, Aline e arrabbiata con me perché non vado a letto con lei e sempre gelosa del fatto che penso a Clary e non a lei, però deve anche capire che io faccio quello che voglio; siamo usciti dall'istituto e il diurno dice< cominciamo da Alicante?> Io dico< come fai a sapere che Clary si trovi ad Alicante!?> lui risponde< infatti non lo so, voglio solo partire la ricerca da lì> io faccio un cenno del capo in segno di approvazione, la cosa che mi terrorizza di più e il solo pensare che Sebastian l'abbia presa e gli abbia fatto qualcosa mi mette i brividi, spero solo che quel che penso non sia vero altrimenti ucciderei Sebastian senza neanche l'aiuto delle spade, Aline mi viene incontro e mi abbraccia ricambio perché in fondo è la mia ragazza non posso mandarla via solo perché la mia ex e impazzita ed è scappata continuiamo ad andare mentre io bacio Aline.
POV CLARY
Devo ammettere che stare con Sebastian non è male, e sempre gentile e vuole farmi sua regina io ho accettato perché in fondo cos'ho da perdere? Mia madre e partita con Luke, Simon e impegnato con Isabelle, Alec e Magnus stanno insieme nella casa di quest'ultimo, e Jace beh Jace non me ne frega più di tanto adesso sta con Aline e mi stanno cercando, io non voglio stare con lui mi ha tradito, e non voglio più essere quella che perdona adesso sto andando da Sebastian lo trovo sul trono, salgo le scale e mi siedo sulle sue gambe e lo bacio. Gli chiedo< hey Seb non è che ai qualche cosa per farmi cambiare?> lui ci pensa un po' e dice<si posso toglierti sangue di angelo e metterti quello da demone, cioè il mio> annuisco felice che c'è una soluzione per farmi dimenticare quel biondo falso, sono sicura che con Sebastian sarò felice, sono diversa, sono cambiata ho l'atteggiamento cattivo ed antipatico, mi vesto con vestiti attillati neri che lasciano vedere la maggior parte dei seni e le mie curve, sono follemente innamorata di Sebastian.
POV SEBASTIAN
Mi sento l'uomo più fortunato del mondo, Clary e venuta da me è mi ha chiesto di sposarla io ovviamente ho risposto di sì però mi sembra strano che abbia lasciato biondo falso per me, dev'essere successo qualcosa, e io voglio sapere cosa adesso è seduta sulle mie gambe e gli dico< hey Clary perché sei venuta da me così all'improvviso? Come mai non stai più con biondo falso? E non accetto scuse> lei fa un respiro e dice <mi ah tradito con Aline la ex-ragazza, io sono venuta qui perché ho pensato a te come l'uomo della mia vita, ma se non mi vuoi me ne vado> io gli dico <assolutamente no!! Tu rimani qui perché appartieni a me da adesso in poi!!!> lei mi bacia e io mi sciolgo, quando ci saremo sposati potrò finalmente fare di lei è del suo corpo mio per sempre, nessuno mi toglierà la mia amata Clary.

My space
Ciao a tutti scusate se non ho aggiornato in questi giorni ma ho dei problemi e faccio fatica però ve lo faccio lo stesso perché vi voglio bene!!! Avvisatemi se ci sono eventuali errori, detto questo buona lettura spero che vi piaccia!!!

BaciSeb:-):-):-):-)

Shadowhunters l'amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora