POV JACE
Quella voce...Non era possibile. Non poteva essere lui!! Mi giro ed è li che lo vedo Valentine Morgenstern e dico <tu!!! Come fai ad essere vivo!? Dovresti essere morto!!!> lui mi guarda con indifferenza e dice <Jace sei sempre lo stesso sai?> Io lo guardo con rabbia e lui sposa gli occhi su Clary e dice <sei incinta vero?> lei rimane a bocca aperta e io mi metto davanti a lei come scudo e dico <tu come diavolo fai a sapere che Clary e incinta e diventeremo genitori?> lui mi guarda è dice <genitori? Jace tu non sei il padre del bambino anzi non sei nessuno nella vita del bambino!!! Quindi smettila di fare il protettivo e consegna Clary a Sebastian dato che è sua moglie!!> Io lo guardo e vorrei salvargli addosso ma Clary dice <Valentine!!! Sebastian non sarà mai il padre di mio figlio!!!> Valentine alza spallucce e se ne va. Come fa ad essere vivo?
POV CLARY
Valentine...era vivo, non e morto e vivo!! Tutto quello che è appena successo mi terrorizza decido di portare Jace nella sua cella poi io vado da Sebastian e dico <Sebastian voglio delle spiegazioni!!!> lui si gira e mi dice <di che parli?> Io dico <di Valentine. Come fa ad essere vivo? Non doveva essere morto?> lui mi guarda è mi prende per un polso portandomi in una stanza ch e non ho mai visto e dice furioso come non lo mai visto fino ad adesso <MA CHE PROBLEMA AI!?> Io gli dico <che cosa ai da urlare!!?!?! Sono tua moglie dovresti essere felicie e non urlarmi contro!!!!> lui a gli occhi completamente neri e urla <CREDI CHE NON ABBIA CAPITO CHE NON AI PIU SANGUE DI DEMONE!?!?!? CREDI CHE SIA SCEMO!?!?! CREDI CHE SIA COSI STUPIDO DA PENSARE DI NON LEGGERTI LA MENTE QUANDO SEI SCAPPATA!?!! VUOI PORTARMI VIA IL BAMBINO!?!? MANCO MORTO!!! NON ANDRAI DA NESSUNA PARTE FINCHE NON SARA NATO QUESTO BAMBINO E SCORDATI CHE JACE GLI FARA DA PADRE!!!!> Io rimango scioccata, lui sa tutto fin dall'inizio sa che non ho sangue di demone sa che non voglio fargli tenere il bambino...sa tutto. E ora come faccio? Prego e spero che Sebastian non faccia nulla in questi mesi...
6 MESI DOPO
POV CLARY
In questi sei mesi la mia vita e stata un inferno...Sebastian non faceva altro che trattarsi male, pensa solo a quando nascerà il bambino...però in questi mesi ho scoperto che fa delle tisane buonissime!!! Su questo lo amo quando me le porta sono sempre contenta, adesso lo sto aspettando per la mia tisana serale...le tisane sono di colore marroncino di solito, ma le sue sono più scure ma non me frega niente eccolo che arriva, me la da e io gli dico <grazie...> lui va via senza dire niente, come al solito, comincio a berla e capisco che anche questa è una delle più buone...mentre la bevo mi guardo il pancione e lo accarezzo.. quando la finisco mi viene sonno e mi addormento pensando solo e solamente a Jace. In questi mesi di nascosto sono andato a letto con Jace..
FLASHBACK
Clary portò Jace nella sua stanza come monotona in questi giorni, poi Clary spinse Jace sul letto...fecero l'amore come non lo fecero da quando era iniziata questa storia...era stata una serata bellissima..
POV JACE
Mi manca Clary e da 6 mesi che c sentiamo per pochi minuti e raramente un'ora...sono curioso di sapere che cosa fa, l'altro giorno mi ha detto che Sebastian gli fa delle tisane molto buone tutte le sere...che coglioni!!! Vorrei fargli io le tisane vorrei essere io andare lì e forse sedermi con lei a parlare...invece no!!! Sono rinchiuso in questa fottuta cella con una ragazza che non smette di tartassarmi di domande!!! Ma che schifo!!!in questi si sono dato a etto con Clary e li mi sentivo come se questa storia on fosse mai successa...Mi sento sempre in ansia pensando a quando Clary dovrà partorire...abbiamo raccontato tutto a Jocelyn che non l'ha presa molto bene...
FLASHBACK
Eravamo tutti nelle nostre celle quando decido di dire a Jocelyn della notizia di Clary dico <Jocelyn mi senti?> lei si mette sulla porta della e dice <si Jace? Cosa devi dirmi?> Dico <ho una notizia che Clary mi ha detto quando mi ha portato di sopra...> a quelle parole disse <cosa ti ha detto? Sta bene?> dico <si sta bene però la notizia è che....e incinta..> Lei sgrana gli occhi e dice <stai scherzando? E uno scherzo vero?> io scuoto la testa e lei dice <Clarissa!!!! Fammi uscire subito!!! Voglio sapere ogni singola cosa!!! Fammi uscire da qui!!!> urla nel vuoto...
FINE FLASHBACK
Sono rimasto scioccato da come si e comportata Jocelyn.....Non credevo si poteva comportare così!!! Decido di sdraiarsi e addormentarmi pensando solo e solamente a Clary.
POV SEBASTIAN
Clary e incinta ed è al 6 mese di gravidanza...gli do delle tisane e lei le trova buonissime...ma se sa cosa c'è dentro cambierebbe idea, nella tisana che do a Clary ci metto il sangue di Lilith, se non ci metto il sangue di demone la tisana farebbe schifo una volta lo assaggiata volevo morire per terra...Non vedo l'ora che il bambino nasca saràara un ottimo Shadowhunters ne sono sicuro al 100%100....vorrei tanto che Clary mi ammasse...che cosa ho io che non va!? Ama quello li al posto mio!!! Che coglioni...di sicuro adesso starà dormendo pensando a quello lì...tanto gli porterò via una cosa molto importante........il bambino.My space
Ciao di nuovo a tutti questo è il nuovo capitolo della storia è bla bla bla...buona letturaBaciSeb:-):-):-):-)
STAI LEGGENDO
Shadowhunters l'amore proibito
Hayran KurguE se fosse il contrario? Se Jace fa un guaio è Clary cambia idea su di lui? Cosa succederà? Leggete qui per scoprirlo