SCOPERTA SHOCK

431 18 2
                                    

POV CLARY
Sto camminando per il lungo corridoio alla ricerca della sala delle infermiere, ma non la trovo è da mezz'ora che giro a vuoto e non i trovato nemmeno l'ombra dei camici bianchi delle infermiere...sono al sesto mese e sono una balena, che imbarazzo e poi la cosa che il bambino è di Sebastian mi fa venire il volta stomaco....finalmente vedo la stanza che porta all'infermeria busso e vedo che dentro c'è una signora che mi accoglie con un inchino....dice <ho benvenuta Lord Clarissa...posso fare qualcosa per lei?> Io mi avvicino e dico <si sono qui per l'ecografia> lei mi sorride e dice <prego seguitemi mia signora> la seguo e lei mi fa sdraiare su un lettino, mi alzo la maglietta e dice <a che mese si trova Lord Clarissa?> io stufa di quel nome le dico <per favore chiamami Clary> lei annuisce e io le dico<sono all'ottavo mese di gravidanza> lei mi spalma il gel sulla pancia gonfia e mi vengono i brividi per il freddo....sentiamo la porta sbattere e spalanco gli occhi.....vedo Sebastian avanzare verso di me e dice <cara Clary potevi chiamarmi prima di andare a fare l'ecografia....dopotutto il padre sono io no?> dice lui con tono "falso offeso" non dico nulla è la infermiera comincia a controllare la pancia guardando il monitor...lei dice <ok Clary e tutto a posto ma...> Mi preoccupo e dico <ma? Che succede? Sta bene il piccolo?> lei dice <si sta bene solo che...sono due gemelli> mi blocco. Due...due gemelli....sono due...il doppio della fatica....com'è possibile che siano due!?!? Mi alzo e guardo le foto...sono due, allora è vero sono due gemelli...Ma se uno è di Sebastian l'altro di chi è? *Tesoro sono tutti e due miei* vattene dalla mia testa Sebastian!!!! *NON ME LI PORTERAI VIA!!!!* le ultime parole le ah detto con odio e rabbia...mi giro e lo vedo che mi guarda con gli occhi neri e carichi di rabbia...d'istinto mi posto le mani sulla pancia gonfia, ho paura che Sebastian faccia qualcosa di male ai miei figli....Ma non succederà se lo può scordare!!!
POV SEBASTIAN
Sto camminando per il castello quando poi una guardia viene si inchina e mi dice <Lord Sebastian la regina Clarissa sta andando a fare una ecografia volevo solo che lo sapesse> sento una rabbia incontrollabile che vorrei tanto....calmati Sebastian...ok mi giro e dico <ottimo lavoro ora vado e tu torna al lavoro!> lui si inchina di nuovo e dice <ai suoi ordini Lord Sebastian> e con questo va via...comincio a camminare a passo svelto per il corridoio e sento la voce di Clary e l'infermiera dire <A che mese si trova Lord Clarissa?> lei dice <per favore chiamami Clary> avvolte non la sopporto e così testarda!!! Entro sbattendo la porta e Clary mi guarda con gli occhi spalancati...mi avvicino e le dico <mia cara Clary potevi chiamarmi prima di fare una ecografia...dopotutto il padre sono io no?> lei non dice nulla è l'infermiera comincia a controllare la pancia di Clary guardando il monitor, dice <e tutto a posto ma...> comincia a salirmi l'ansia...Clary dice <ma? Che succede? Sta bene il piccolo?> l'infermiera dice <si va tutto bene solo che...sono due gemelli> divento pallido e mi blocco...sono due...perfetto!!! Ora avrò due pesti in giro per il castello!!! Però devo ammettere che non è così male...Clary si alza e guarda le foto...le leggo la mente e sento che è scioccata poi si chiede che un bambino e mio ma l'altro di chi è...Ma e stupida o cosa? Sono miei i bambini!!! Le parlo nella mente e le dico *Tesoro sono tutti e due miei* lei mi dice di andare via dalla sua testa e capisco che vuole fare...mi incazzo di brutto *NON ME LI PORTERAI VIA!!!!* con questo esco dalla sua mente, si gira e mi guarda...si porta una mano nella pancia e leggo di nuovo la mente a paura che faccia del male ai suoi figli...Ma che cosa pensa? Che sia stupido? Forse lei lo è ma io no....sono anche miei figli non solo suoi!!! Me ne vado sbattendo la porta incazzato nero ma non perché i bambini siano due...Ma per quello che a detto lei....poi mi viene una idea è in sorriso mi compare sulle labbra...Jocelyn e già infuriata per un bambino voglio vedere cosa farà con due!!! Vado verso le segrete e li vedo...sono lì che aspettano qualcosa e in ansia per Clary...fingo un colpo di tosse e tutti si voltano verso di me, Jace mi guarda con puro odio il diurno e orrendo e non lo guardo stessa cosa per gli altri...comincio a parlare <sapete tutti ch e Clary e incinta vero?> loro annuiscono e io dico <bene sarete contenti sopratutto te Jocelyn...di sapere...che Clary aspetta due gemelli!!!!> silenzio di tomba....che bella sensazione, vedo Jocelyn diventare rossa di rabbia e dire <QUELLA LI MI SENTIRÀ!!!! E TROPPO GIOVANE!!!! A FATTO UNA STUPIDATA!!! LE AVEVO DETTO CHE DOVEVA DIVENTARE GRANDE!!!! INVECE È INCINTA AD APPENA 16 ANNI!!!!> Mi metto a ridere e vado via...Non vedo l'ora di avere fra le mie braccia i prossimi erede del mondo invisibile!!!!

My space
Scusate se non ho messo capitoli ma ho un po' di problemi quindi scusatemi...questo e un nuovo capitolo della storia buona lettura!!!

BaciSeb:-):-):-):-)

Shadowhunters l'amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora