14 ANNI DOPO
POV JACE
Lei non c'è più...se ne è andata e morta!! In questi mesi la mia vita e un inferno, non dormo e non mangio come prima faccio solo allenamento. Sono sposato con Ellie e la amo ma sento che amo ancora Clary la mia nana rossa; sto andando in biblioteca perché Robert e Maryse vogliono fare una "riunione di famiglia" per parlare della morte di Clary....ancora non ci credo, la mia Clary e scomparsa per poi venire a sapere che è morta....dopo 14 anni ancora penso a lei. Con noi vengono anche i nostri figli...la mia Mary e cresciuta adesso a 14 anni ed è bellissima come suo padre!!! Anche Magnus e Alec anno avuto un figlio si chiama Christian e assomiglia ad entrambi più a meno. Ci troviamo in biblioteca e ci sediamo al tavololone in mezzo alla stanza, nessuno dice nulla...da quando Clary non c'è più l'atmosfera nell'istituto e diventata cupa e fredda. Jocelyn e caduta perfino in depressione....Io guardo mia figlia che sorride, sorride in ogni momento!! E proprio una con grande entusiasmo!! Meglio così. Ellie guarda male Mary perché la odia a morte, solo perché è mia figlia nata da un'altra persona la odia....Non la sopporto quando fa così!!! Maryse si alza e dice <ragazzi e il momento che vi diciamo di smetterla, di smettere di essere così tristi così cattivi e ostili fra di voi!! Clary non c'è più ok!? Ma ora dovete tornare ad essere quelli di prima!!! Forti e attivi!! A New York c'è bisogno di voi!!! I demoni sono a miliardi ora!!! Potete sfogarvi su di loro non su voi stessi!! Potete portare i vostri figli e addestrarli!!> Jocelyn si alza in piedi e rivolta verso Maryse dice <per te è facile dirlo!!! Tu non si perso una figlia!!! Tu non ai perso una persona a te importante!!! Quindi non venire qui a dirci di smetterla perché tu non sai cosa proviamo noi in questo momento!!!!> Io rimango scioccato....Jocelyn e diventata ostile con tutti apparte con Luke che è suo marito. Però non è una brutta idea sfogarsi sui demoni...mi alzo e vado in camera mia e mi butto sul letto e guardo il soffitto come faccio ogni giorno da quando Clary e morta. Le ho spezzato il cuore andando a letto con Ellie...mi odio per averlo fatto. Sento Ellie chiamarmi e dice <Jace!!!! La cena è pronta vieni!!!> spero che non mi abbia fatto la pasta sennò io e mia figlia crepiamo per terra...mi alzo e mentre esco incontro Mary e cominciamo a parlare.
POV ELLIE
Gli è lo devo dire, devo dirglielo. Non posso mentirgli ancora a lungo!!! Ho tradito Jace con un'altro...qualche mese fa, lui continuava a pensare alla morte di quella puttana!!! Metto i piatti a tavola con dentro le uova e vedo Jace arrivare con Mary e il momento...dico <Mary puoi per favore cominciare a sederti? Io devo dire una cosa a tuo padre in privato grazie> lei fa un cenno del capo, quanto odio quella ragazzina!!! Prendo Jace in privato fuori dalla cucina e chiudo la porta lui dice <Ellie cosa devi dirmi?> Io prendo un respiro profondo e dico <Jace...prima di parlare fammi finire ok?> lui annuisce e io continuo <Jace..Io ti ho tradito qualche mese fa con un'altro....ero uscita e sono andata la Pandemonium ma ho visto quel ragazzo e poi è successo...tu continuava a pensare alla morte di quella puttana e non volevi fare l'amore con me!!! Io ero stufa volevo un po' di divertimento...perdonami Jace ti prometto che non succederà mai più...siamo ancora una famiglia vero?> dico e gli metto le mani sul petto guardandolo in attesa della risposta di sicuro positiva...Ma rimango scioccata da quel che dice...
POV JACE
Ellie mi ha tradito!!! Questa non gli è la perdono!!! Per colpa sua ho perso Clary!!!! Io le dico fuorioso <SEI SOLO UNA PUTTANA!!!! NON CLARY MA TU!!!! MI AI TRADITO!!! E IO HO PERSO CLARY PER STARE CON TE E TU MI TRADISCI!!!?? SEI SOLO UNA PUTTANA!!!! NON FINIRÒ MAI DI DIRTELO PUTTANA!!! NON SIAMO UNA FAMIGLIA!!!! MARY E MIA FIGLIA!!! NON TUA!!!! CON TE NON AVRÒ MAI FIGLI!!!! E DI ADDIO ALLA NOSTRA PROMESSA DI MATRIMONIO!!!!! DA QUESTO MOMENTO PER ME SEI MORTA!!! NON ESISTI!!!!> Mi tolgo le sue mani dal mio petto in malo modo, mi tolgo l'anello di fidanzamento e lo butto per terra...entro in cucina e mi siedo vicino a Mary e gli racconto tutto, lasciando Ellie li da sola nel corridoio....Vado in camera mia e m vesto prendendo qualche arma per sicurezza. Esco e vado al parco per pensare un e rilassarmi un po'. Arrivato al parco mi siedo su una panchina a pensare.
POV ELLIE
No...Non è vero...Non ho perso Jace per sempre...questo è solo un incubo vero? Jace....il mio Jace mi ha lasciata...raccolgo l'anello per terra ed entro in cucina, Jace non mi degna di uno sguardo e Mary mi guarda malissimo....le ah raccontato tutto. Comincio a mangiare anch'io però Jace si alza e mette il piatto nel lavandino, e va via dando un bacio a Mary e a me niente....continuo a mangiare sento Mary dire <sei solo una puttana...> rimango bloccata e vedo Mary mettere il piatto nel lavandino e andare via lasciandomi sola. Pulisco tutto è vado in camera mia cioè quella di Jace, ma appena mi trovo nel corridoio vedo che tutte le mie valigie erano fuori dalla porta...provo ad aprire la porta a e chiusa a chiave è dico <Jace? Che sta succedendo? Perché le mie cose sono fuori?> nessuna risposta...mi ha cacciata fuori...prendo la mia roba è me ne vado in un'altra stanza...
POV CLARY
Sono sdraiata sul divano di casa mia a guardare la Tv sento qualcuno chiamarmi <mamma possiamo prendere i popcorn?> Io alzo gli occhi al cielo e dico <si prendeteli tanto speravo che tu ed Anna volevate solo quelli!!!> dico sorridendo, lui mi sorride poi sento qualcuno scendere e dire <avanti dove ai messo il mio libro?> allora loro sono i miei Angeli Harry e Anna, Harry assomiglia a Jace ma a gli occhi verdi e i capelli biondi e corti, Anna a gli occhi ambrato e i capelli rossi a cespuglio; e così carina a una sorriso bellissimo e un'amante della lettura e della tranquillità stessa cosa per il fratello che però ama mangiare. Harry dice <si trova ad Hogwarts nella biblioteca magica> lei alza gli occhi al cielo e dice <dov'è il mio libro!?> Harry dice <e nella libreria in camera mia terzo ripiano> Anna dice <Ok grazie> lui annuisce e continua ad abbuffarsi di popcorn. Io mi alzo e dico <ragazzi io vado a fare una passeggiata a New York ok?> Anna ed Harry dicono <ok mamma> poi però Harry dice <Ma perché proprio a New York?> Harry con le sue domande un giorno lo ammazzo <perché mi va di fare una passeggiata li> dico facendogli la linguaccia...esco con il mio mantello è mi dirigo verso la stazione, faccio sempre dei giri a New York un po' mi manca quella città. Mi trovo al parco e vedo che è nuvoloso, strano e estate ed è nuvoloso? Beh un po' di pioggia non fa male a nessuno con questo caldo...passo davanti ad un ragazza vestito di nero con il cappuccio e lo riconosco...e Jace. Aumento il passo non voglio che mi veda!! Arriva un po' di vento che mi sposta il cappuccio. Me lo rimetto e subito dopo sento qualcuno che mi afferra il polso...Non lui ti prego...il ragazzo mi gira ed è lui. Io non lo guardo e lui dice <Clary...> Io dico <signore mi sta facendo male al polso mi lasci per favore> lui dice <Clary non mentire non sei per niente brava a dire le bugie> io gli dico <non so di cosa sta parlando mi lasci andare!!!!> lui dice <no tu vieni con me ora> e detto questo mi prende in spalla e io dico <signore ma come si permette mi metta giù subito!!!!> lui dice <Clary smettila di dire bugie! Sei scomparsa per 14 anni e noi ti credevamo morta!!!> Io dico <Ma di cosa sta parlando!!! E impazzito per caso!?!? Mi metta giù subito!!!!> ma non lo fa e mi sta portando da qualche parte...all'istituto. No li no. Non voglio rivedere le persone che amavo!!! Jace entra e mi porta in biblioteca mettendomi su un divano li vicino e dice <ora chiamo gli altri e dirai a loro tutto> io dico <non ho idea di cosa lei stia parlando> lui dice <ancora con questa cosa!? Basta Clary ti o scoperto!!> Io dico <non ai il diritto di obbligarmi a stare qui!!!> Io sono fuoriosa con mia madre. Quando me ne sono andata lo chiamata per dirgli se poteva venire con me e aiutarmi coi gemelli...Ma si è rifiutata dicendo che ero impazzita e altre robe...Io sono incazzata con lei!!! Jace a chiamato tutti ed entrano Luke con in braccio una bambina, Jocelyn, Alec con un ragazzino vicino, Magnus, Mary, Maryse, Robert, Yuki, Simon, Ellie la troia, Isabelle con suo marito James, e poi entrano altri ragazzi. Sono tutti qui è io non li volevo vedere. Maryse dice <Jace perché ci ai chiamato?> lui dice <perché oggi ho scoperto una cosa che lascerà scioccato tutti voi> poi dopo un momento di pausa dice <avanti togliti il cappuccio> io sbuffo e bestemmio contro Jace, mi alzo e mi tolgo il cappuccio. Viene un silenzio di tomba e Jace dice <la signorina a fatto un incantesimo grazie e ad una strega e a fatto in modo che noi la credevamo morta, se non fossi andato al parco lei avrebbe continuato questa cosa fasulla> Jocelyn dice <Clary..> Io sbuffo e dico <bene sei stato bravissimo vuoi un applauso? Mi ai scoperto bravo ma ora me ne vado perché io ho da fare!!!> Ma prima che possa andarmene Jocelyn dice <Clary perché lai fatto? Perché ti sei allontanata da me? Perché?> Io scoppio a ridere e dico <Jocelyn sul serio? Io ti ho chiamata quando sono scomparsa e ti ho chiesto di aiutarmi e tu ti sei rifiutata e mi a dato anche della pazza!!! Quindi non fare la vittima perché tu sapevi benissimo tutto!!!> Luke dice <Jocelyn e cosi? Ai mentito a tutti noi per 14 anni? Sapevi che Clary era viva e te lo sei tenuta per te stesso?> Lei abbassa la testa e dice <si è così...> Io dico <bene ora che sapete tutto addio.> Però Ellie mi ferma e dice <e così tu sei Clarissa? La ex fidanzata del mio Jace?> Io annuisco fredda e lei mi tira uno schiaffo e dice <vattene da qui lui è mio!> Io dalla rabbia la prendo per i capelli e gli sbatto la testa con al muro più e più volte...Non deve permettersi di toccarmi io sono Clarissa Morgenstern. Non deve sfiorarmi. Simon dice <Clary basta!!!> Mi fermo e Ellie cade a terra stremanata e dolorante...Io mi giro e loro fanno un passo indietro. So benissimo perché lo fanno. Quando mi incazzo i miei occhi diventano completamente neri. Jocelyn dice <Clary con calma parliamone> io mi calmo e dico <non parlerò mai con te dopo quello che mi ai fatto!!!!>
POV ANNA
E tardi e la mamma non è ancora tornata, ma dov'è? Non ci ah mai messi così tanto!!! Dico ad Harry <Harry andiamo a cercare la mamma non è normale che torni così tardi!!!> lui dice <ok andiamo a cercarla> io mi alzo e mi vesto. Usciamo e la cerchiamo dappertutto ma non c'è. Allora andiamo in un vicolo è troviamo una signora orrenda....marridotta ma non e questo l'importante. Mi avvicino e dico <scusi signora? Potrebbe dirci dove si trova nostra madre Clarissa Fairchild?> Lei si gira e mi guarda...che brutta...dice <Andate all'istituto di New York...Andate!!! Prima che sia troppo tardi per la verità!!!!>. Noi andiamo a New York e devo ammettere che è proprio bella chissà quanti libri vendono nei negozi!!! Cerchiamo dappertutto ma non c'è tracia dell'istituto...quella vecchia era pazza...Harry dice <Anna e inutile qui non c'è nessun istituto!!!> dalla stanchezza si appoggia al muro ed è li che vedo qualcosa di straordinario....dal nulla compare un castello enorme...Io dico <Harry spostati!!!> lui si sposta e quando lo vede dice un "Wow" io dico <andiamo!!>. Entriamo dentro e appena entriamo chi vediamo? Nostra madre con una tuta e un pugnale in mano...cosa stava succedendo? In lontananza vedo un ragazzo bellissimo ma non è questo l'importante dico <MAMMA!!!!> lei si gira e sgrana gli occhi e dice <cosa ci fate voi due qui!?!? Dovreste essere a casa!!!>....
POV JACE
Clary e impazzita stiamo combattendo poi sentiamo qualcuno chiamarla mamma....era madre? Ha già che lei era incinta...tutti guardiamo e vediamo che sono due ragazzi...gemelli!?!? Ho 3 figli quindi!!! Povero me...Clary dice <Anna, Harry tornate subito a casa!!!> la ragazzina dice <No!!! Noi vogliamo sapere la verità!!!> Clary fa cadere il pugnale è dice <ok vi farò sapere tutto venite> passa di fianco a me è mi guarda con odio puro...
POV ANNA
Quindi siamo degli Shadowhunters? E perché nostra madre non ci ha mai detto niente!? Sono curiosa e anche Harry e arrabbiato io dico <CHE COSA ASPETTAVI A DIRCELO!?!? ASPETTAVI CHE ERAVAMO MAGGIORENNI!? CI AI TENUTO NASCOSTA LA NOSTRA VERA VITA!!!!> siamo venuti a scoprire che nostro padre e Jace quel ragazzo molto bello...noi credevamo fosse morto invece è vivo e vegeto...Io scappo via e sento mia madre dire <ANNA TI PREGO ASPETTA!!!!> Io corro via piangendo...Ma mentre corro vado a sbattere contro qualcuno è gli faccio cadere dei libri per terra...dico <oddio scusami molto ero distratta> dico cominciando a raccogliere i suoi libri, lui si abbassa e dice <non ti preoccupare non è un problema> io mi alzo e gli do i libri <prego....> rimango impalata a guardare quello che sembra un angelo....lui dice <grazie...perché piangi?> Io dico <ehm non e nulla tranquillo> lui dice <no dai Sfogati ne ai bisogno comunque piacere sono Gregor> io dico <piacere mio sono Anna> dico sorridendo lui dice <ai un bel sorriso> io divento rossa come un peperone...lui dice <vieni con me ti devi sfogare>..... Quando ho finito di raccontargli tutto mi sento meglio e lui dice <tua madre lo ah fatto solo per il tuo bene Anna...lei ti vuole molto bene> io gli dico <ai ragione ora vado da lei> lui mi da un bacio sulla guancia è dice <Felice di averti aiutato> e si alza andando via...mi ha dato un bacio...sento che sto per esplodere....sono rossa come un peperone peggio di prima...mi alzo e mi dirigo verso quella che dovrebbe essere la stanza di mia madre...la apro ed entro insieme a me c'è Harry e diciamo <Mamma?> Lei si gira e dice <ha...ciao ragazzi...> Io mi avvicino a lei e dico <io ti perdono> Harry dice <Anch'io ti perdono!!> lei scoppia a piangere e dice mentre ci abbraccia <vi voglio un mondo di bene!>
POV JACE
Io e Clary stiamo discutendo sul fatto che lei a avuto due gemelli e io non lo sapevo <ai avuto due gemelli senza che io lo sapessi!!!> poi le dico <ma ti perdono perché sei tornata> lei dice <ti amo Jace> io dico <ti amo Clary> e la bacio mi sento di nuovo completo...la mia vita e completa...
POV SEBASTIAN
Sono nella sala allenamento con Vector e devo ammettere che è molto agile e svegliò...perfetto!! Lo addestrato nei migliore dei modi, nella sua vita non gli ho mai fatto conoscere ragazze che non siano da essere torturate oppure maltrattate....lo o abituato così...e abbiamo in mente di attaccare l'istituto di New York....
STAI LEGGENDO
Shadowhunters l'amore proibito
FanfictionE se fosse il contrario? Se Jace fa un guaio è Clary cambia idea su di lui? Cosa succederà? Leggete qui per scoprirlo