LITIGI

853 35 3
                                    

POV CLARY
Mi sveglio con un mal di testa da far paura, per tutta la mattina non sono riuscita ad alzarmi mia madre non mi a lasciato un minuto sola chiedendomi cosa avevo fatto ieri, non gli ho detto niente non ho intenzione di dirgli che mi sono ubriacata per colpa del dolore che Jace mi ha causato, avrebbe staccato la testa a quel ragazzo; ma ora è il momento di pareggiare i conti con lui, quindi mi alzo e mi guardo allo specchio, ho delle occhiaie sotto agli occhi orribili, ma almeno i capelli sono normali; mi sistemo e mi metto una semplice maglietta nera a maniche lunghe e dei jeans, mi metto il giubbotto e una sciarpa, dico a mia mamma <mamma!!! Guarda che vado all'istituto!!!> mia madre <ok tesoro, ma non stare lì la notte!!!> Non contarci avrei voluto dirgli ma mi limito ad un cenno del capo ed esco, prendo la metro e vado all'istituto, vado davanti alla porta del mio ragazzo e stavolta busso, viene ad aprirmi un Jace in boxer e vedo che nel suo letto c'è di nuovo Aline che si copre con la coperta per coprirsi il più possibile, allora guardo Jace e alzo le sopracciglia lui dice <Clary ascolta non è come sembra te lo giuro!!!> Io senza scomporsi lo guardo e dico <sono qui per parlare, non per sentire le tue scuse> dico fredda, lui mi guarda stranito poi annuisce e si mette i pantaloni, andiamo fuori al corridoio e dico sempre fredda <allora?> lui dice <Clary ascoltami, Aline per me non è più nessuno!!! Sei tu la mia vita!!! Sei tu la persona che amo!!!> io sempre fredda gli rispondo <a me non sembra dato che ti ho trovato a letto con lei due volte> lui risponde <Clary ti prego!!> Io gli dico sempre più fredda <Jace, mi sono accorta che è già da due mesi che mi tradisci e questo mi da molto fastidio, e il momento che ti dico le due cose che penso da molto tempo...ai perso la mia fiducia e fra noi due e finita> lui rimane immobile e io come risposta mi giro e me ne vado, sento una rabbia che non ho mai provato finora, mentre sto andando sento qualcosa prendermi il polso e girarmi, Jace dice <no...no!!!! Ti prego Clary non lasciarmi ti prego!!!! Io ti amo!!!! Torniamo insieme ti prego!!!> sento una rabbia terribile ribollirmi nelle vene allora lo spingo e gli urlo <NO!!!! TU MI AI SPEZZATO IL CUORE!!!! TORNATENE DALLA TUA NUOVA RAGAZZA!!!!> Ma mentre gli urlo contro una cosa che non mi sarei mai aspettata di dire <SPERO TANTO CHE SEBASTIAN TI TROVI È TI FACCIA SOFFRIRE!!!!!> detto questo corro via. Ma non sapevo che una persona ci stava osservando dall'inizio.
POV JACE
Rimango scioccato da quello che mi ha appena detto, quelle parole mi rimbombano nella testa "spero che Sebastian ti trovi è ti faccia soffrire..." e corsa via ma mentre mi urlava contro mi sono accorto che i suoi occhi erano diventati neri come la pece; torno verso la mia camera e quando entro per poco non investo Aline che si era appoggiata contro la porta e, ovviamente, a origliato gli dico <ai origliato?> lei mi risponde <ai visto? Adesso che sei con me e lei se ne è andata saremo felici vedrai...> io gli ripeto <ai origliato?> lei annuisce come se nulla fosse, allora io la spingo via e vado verso il mio letto, mi sdraio per rilassarmi ma dopo due minuti sento un fischio, mi metto seduto e vedo Aline con un intimo rosso che lascia vedere le sue curve, la parte che dovrebbe coprire la parte intima e fatta in pizzo quindi si vede tutto, stessa cosa per i seni, il mio amico li sotto si fa improvvisamente duro mi alzo vado verso di lei è come attratto metto le labbra sulle sue, mi butta sul letto e piano piano va verso il basso, sento che mi sta slacciando i pantaloni e, insieme ai boxer me li tira giù sale sopra di me e io la penetro; comincia a spingere e gemiamo insieme, quando vengo dentro di lei gemiamo e lei scende da su di me, tiro le coperte su entrambi e ci addormentiamo insieme.
POV ALEC
Ho visto il litigio di Jace e Clary dall'inizio fino alla fine, non mi sembra giusto che Jace tradisca Clary con quella puttana ma io non posso dire niente, sono rimasto scioccato da quello che Clary a urlato a Jace sul fatto che Sebastian dovrebbe farlo soffrire, adesso sto andando alla camera di Jace so benissimo che anno già finito di fare i loro "lavori" quindi ci vado per parlare con lui. Busso e viene ad aprirmi Jace in pantaloni, io gli dico <vestiti incontriamoci in infermeria dobbiamo parlare muoviti> detto questo vado via diretto verso l'infermiera, dopo 10 minuti arriva Jace che mi dice <hey Alec cosa c'è di così importante da svegliarmi?> io mi giro verso di lui è gli dico <perché?> lui mi guarda stranito e mi dice <perché cosa Alec?> io dico <perché tradisci Clary con quella puttana?> lui dice <ho provato a convincerla del fatto che io amo lei, ma lei si è infuriata e mi a urlato contro cose orribili> io lo guarda è alzò gli occhi al cielo, gli dico <ma sei scemo? Guarda che Clary sospettava già che tu avevi qualcosa che non va già da un po' di tempo!!! Sei tu che gli ai fatto capire che la tradivi!!! Non facevi allenamento con lei, non uscivi più con lei, la evitavi..> Jace era stupito che Alec stava dalla parte di Clary e non dalla sua <Alec ti rendo conto che mi ha augurato che Sebastian venga qui è mi faccia soffrire? E completamente impazzita solo perché mi ha visto a letto con Aline per due volte!!! He!? Lo capisci questo!?> Io arrabbiato gli dico <e se lei un giorno dovrebbe fidanzarsi con un altro? Cosa faresti tu!?> Jace non dice nulla, allora ho capito tutto, dico <allora te di Clary non t'importa di nulla? Bene, quando Isabelle lo verrà a sapere e s'infuria saranno cazzi tuoi Jace!!! E saranno cazzi tuoi anche quando perderai Clary per sempre> detto questo me ne vado arrabbiato.




My space
Ciao a tutti!! Questo è un nuovo capitolo della storia, cosa farà Clary? E Jace? Io non vi dico niente lo scoprirete nel prossimo capitolo che arriverà a breve!!!!

Baci Fede:-):-):-)

Shadowhunters l'amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora