2/10/2013
Oggi finalmente sono 17 anni e ½! Però nessuno li festeggia con me... Sono sempre da sola in casa, uff! Meno male che ho ricominciato a sentire Manuele, così oggi si è praticamente autoinvitato a casa mia a vedere un film: Una notte da leoni 3! Beh, forse "meno male" mica tanto... Non so se faccio bene a sentirlo di nuovo, con me non si è mai comportato bene, è uno sporco playboy d'altronde...! Ma anche se io subito mi sono preoccupata per il fatto che saremo da soli in casa, mi ha tranquillizzata immediatamente promettendomi che non faremo altro se non guardare il film. Io sinceramente ho un po' paura che mi salti addosso... Spero proprio che Eliana e Rachele vengano da me con la nostra amica Arianna questo pomeriggio, così posso stare più serena... Il punto è che non so se davvero riuscirei a resistere a Manuele, è stato la mia prima cotta seria da adolescente, è a lui che ho dato il mio primo bacio... Se solo non si fosse preso gioco di me, avevo tanti sogni e vedevo un bel futuro davanti a noi, ma non c'è stato un bel niente. Tuttavia ho deciso di non provare affatto rancore nei suoi confronti e ora siamo amici! Anche se non posso assolutamente scordare il nostro bacio, è stato esattamente come lo immaginavo... Era estate, il tempo era stupendo e il sole splendeva alto nel cielo, ma non faceva troppo caldo perché soffiava una leggera brezza. Camminavamo tranquilli quando gli è venuto in mente di fare un gioco a cui giocava sempre da piccolo: intrufolarsi nei palazzi suonando e fingendo di essere il postino. Io sono, o meglio sembro, la classica brava ragazza e quindi lui non pensava che da piccola anch'io suonassi al citofono degli sconosciuti, perciò gli è parso carino propormi questo gioco. Una volta dentro l'edificio ci siamo appostati sotto una rampa di scale al piano terra e Manuele ha cominciato a stringermi a sé forte forte, era bellissimo e aveva un buonissimo odore... Mi guardava intensamente con i suoi occhi azzurri e profondi, mi ci perdo ancora in quegli occhi fantastici... Siamo rimasti abbracciati a lungo e lui ha cominciato a baciarmi il collo, io non me lo aspettavo assolutamente, non mi era mai successa una cosa del genere, del resto, quello era il mio primo appuntamento con un ragazzo; erano belli i suoi baci, anche se ero molto imbarazzata, credo di essere stata molto rigida visto che non sapevo cosa fare... Poi... Dopo un po' che mi baciava il collo, è salito su con le labbra ed ecco che mi ha baciata in bocca, se solo ci penso mi avvampo ancora! È stato stupendo, molto meglio di quanto avessi immaginato, dopotutto ne era valsa la pena aspettare 16 anni! L'atmosfera poi... Idilliaca... Anche se fuori il sole era alto, all'interno del palazzo sembrava quasi l'ora del tramonto, la luce soffusa rendeva tutto così romantico e non so da dove provenisse, ma si udiva anche una dolce melodia... Beh, il primo bacio perfetto insomma!
Uh, caspiterina! Mi sono persa nei ricordi e se non mi sbrigo faccio tardi a scuola! Non vedo l'ora di vedere Manuele alla fine delle lezioni, cucineremo insieme! Ora vado!Manuele è appena andato via...
Le mie amiche alla fine non sono venute e pensare che erano state proprio loro a proporsi di venire da me per "proteggermi"... Va beh dai, alla fine non è successo niente di scandaloso e la mia purezza è ancora intatta, credo...
Spiego bene dall'inizio cos'è accaduto. Allora, abbiamo preso insieme per l'autobus per raggiungere casa mia e fin lì tutto normale, non ci sono neanche stati dei vecchi che si sono messi a fissarci: in genere le anziane signore che frequentano quell'autobus sono solite fissare tutti i nuovi passeggeri, non le sopporto proprio! Comunque, una volta a casa ci siamo cucinati delle squisite uova strapazzate e felici e contenti ce le siamo gustate. Dopo il pranzo ci siamo appollaiati sul divano a guardare il film, ma dopo una quarantina di minuti circa, Manuele si è voltato verso di me, con le dita mi ha preso il volto per il mento e dolcemente mi ha baciata. Come immaginavo non sono assolutamente riuscita a resistergli, ci siamo baciati a lungo sul mio divano, fino a quando una sua azione inaspettata mi ha sorpresa: Manuele si voleva togliere i pantaloni. In quel momento ho sussultato e con voce intimorita gli ho domandato: "Perché ti stai togliendo i pantaloni??", lui come sempre mi ha tranquillizzata dicendomi: "Non ti preoccupare, non succede nulla, semplicemente sto più comodo senza.". La sua risposta mi ha lasciata alquanto perplessa, ma abbiamo continuato a baciarci e per fortuna sono riuscita a non lasciare che si infilasse nelle mie mutande, nonostante la sua mano abbia provato più di una volta a percorrere quelle vie...
Ad ogni modo si può dire che io sia stata bene oggi con Manuele e sembra quasi che stia progettando di tornare spesso, dato che ha voluto memorizzare il codice della fermata di casa mia, solo che non vorrei che fidarmi di lui sia di nuovo un errore...
STAI LEGGENDO
Dreamer
Teen FictionLindsey è una ragazza molto solare ma a tratti introversa, che non riesce ancora a capire come fare per vivere in questo mondo che non le piace affatto; molto ingenua e spontanea purtroppo oppressa da una madre fin troppo protettiva e circondata dal...