Tradimento E Lite

4 0 0
                                    

22/04/2014

Oggi è il compleanno di Nando! Gli vorrei regalare un astuccio della eastpak, ma non gliel'ho ancora comprato...

Oggi sono un po' malinconica perché ieri sera, O meglio stanotte, ho litigato con Andrea perché mi ha dato della stupida. Non abbiamo proprio litigato, ma io ero arrabbiata con lui perché ciò che ha detto non era carino, anche se è vero. Si riferisce al fatto che credo a tutti, io lo so che è così, ma quando ha menzionato Marco è il fatto che mi abbia tradita non ci ho visto più. Poi mi ha spiegato che lo ha fatto per aprirmi gli occhi visto che essendo mio amico non gli piace che io mi lasci prendere in giro così facilmente da chiunque e ha ragione...
Comunque l'ho perdonato.
Ora mi ha anche rimessa nel gruppo con elisa, Diana, Alessandro e Basi. Ha aggiunto anche Nicole .... adesso che ho il suo numero posso chiedere direttamente a lei la verità ... non voglio crederci, ma in cuor mio so che è possibile, un paio di volte mi aveva già mentito quindi perché mai dovrei credergli? Però mi dà veramente fastidio che uno come lui avendo ME (e non lo dico per vantarmi) abbia osato tradirmi, soprattutto dopo che c'eravamo aperti l'un l'altro ... che schifo. Non ho altre parole.

Parlando di cose più importanti sabato c'è la fiera!!! XD Non vedo l'ora! Solo che sicuramente ci sarà anche Yuri ed è probabile che lo incontri, toh guarda, un altro bellimbusto che ha osato prendermi in giro... Quante cose stupide aveva detto... Tsk... Per fortuna che ci saranno Eliana e Rachele al mio fianco! Ahahah forse ci sarà anche Francesco: avevo chiesto a quelli del gruppo di picchiarlo ma non lo faranno :c ahah tanto in realtà non voglio perché un po' mi ci ero già affezionata, era così tenero...
Vabbè dai, ora vado a "studiare" per un po' che domani c'è scuola purtroppo!

DreamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora